L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #5146
    Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
    Prova con la trilogia della vendetta di Park Chan-wook.
    Sono un paio di settimane che quella trilogia mi salta fuori ad ogni angolo.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • Lilith9
      Scelyna ๑
      • 22/10/09
      • 3053

      #5147
      Guardati le spalle

      ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

      Comment

      • Kyra
        Disappointed Idealist
        • 24/10/05
        • 22455

        #5148
        Qualcuno mette candeggina nel mio caffe'?
        I'm laying down, eating snow
        My fur is hot, my tongue is cold
        On a bed of spider web
        I think of how to change myself

        A lot of hope in a one man tent
        There's no room for innocence
        So take me home before the storm
        Velvet mites will keep us warm.

        Comment

        • Lilith9
          Scelyna ๑
          • 22/10/09
          • 3053

          #5149
          Tutte le sai!

          ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

          Comment

          • Rudra
            Opinionista
            • 11/04/10
            • 2042

            #5150
            Originariamente Scritto da Caim Visualizza Messaggio
            Ho rivisto con piacere...BRUTTI,SPORCHI E CATTIVI...di Ettore Scola...Manfredi superlativo.
            Manfredi era un bravo attore ( a volte secondo me ingiustamente sottovalutato). Non so se hai mai visto "Girolimoni, il mostro di Roma" che si ispira al caso giudiziario di Girolimoni che fu accusato ingiustamente di pedofilia e violenza sessuale.

            La trilogia di Chan-wook Park merita, sono d'accordo con Lilith, soprattutto old boy, anche se io preferisco il surreale e comico "i'm a cyborg but that's ok"

            Comment

            • Caim
              Insonne-Mente
              • 03/02/10
              • 2283

              #5151
              Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
              Manfredi era un bravo attore ( a volte secondo me ingiustamente sottovalutato). Non so se hai mai visto "Girolimoni, il mostro di Roma" che si ispira al caso giudiziario di Girolimoni che fu accusato ingiustamente di pedofilia e violenza sessuale.
              Mai visto...preso nota...
              Per quanto riguarda Manfredi...troppo ingiustamente sottovalutato...
              [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
              Vivo quel lato nascosto che

              Comment

              • Barrett
                Opinionista
                • 07/10/07
                • 2600

                #5152
                Old Boy

                Il secondo film della Trilogia della vendetta. Un uomo viene rapito e tenuto segregato per 15 anni, apparentemente senza motivo. Liberato si mette alla ricerca dei carcerieri scoprendo una verità incredibile e vivendo una situazione perfino peggiore della prigione.
                Gran film. Si nota l'influenza di Hitchcock nella storia diretta dal bravo regista sudcoreano.

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #5153
                  Robin Hood
                  Un collega mi aveva detto che era un po' lento, e in effetti alcune parti sono fin troppo tranquille. Ma in generale il film l'ho trovato piacevole, a tratti anche divertente con alcune battute o scene che strappano ampi sorrisi. Ricostruzione storica ben fatta.

                  Il Divo
                  Film gi
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Cri.The.Strange
                    • 16/11/09
                    • 996

                    #5154
                    Piacere, sono un po' incinta.

                    Carino & leggero, a me è piaciuto

                    Comment

                    • Caim
                      Insonne-Mente
                      • 03/02/10
                      • 2283

                      #5155
                      L'UOMO CHE CADDE SULLA TERRA...di Nicolas Roeg...con uno straordinario David Bowie(Alla sua prima da attore)...è tratto dal libro omonimo(Che preferisco al film...ma non di molto) di Walter Tevis...non un film da oscar ma neanche mediocre...di certo...Sconsigliabile agli spettatori di logica cartesiana.
                      [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                      Vivo quel lato nascosto che

                      Comment

                      • Lilith9
                        Scelyna ๑
                        • 22/10/09
                        • 3053

                        #5156
                        [QUOTE=Barrett;1182572]Old Boy

                        Il secondo film della Trilogia della vendetta. Un uomo viene rapito e tenuto segregato per 15 anni, apparentemente senza motivo. Liberato si mette alla ricerca dei carcerieri scoprendo una verit

                        ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                        Comment

                        • iroel
                          morto di carisma
                          • 08/02/10
                          • 2874

                          #5157
                          [QUOTE=Lilith9;1182802][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Visto? Miscredente. E son d'accordo con Rudra: anche secondo me il migliore dei tre

                          Comment

                          • Kyra
                            Disappointed Idealist
                            • 24/10/05
                            • 22455

                            #5158
                            [QUOTE=iroel;1182847]Secondo me
                            I'm laying down, eating snow
                            My fur is hot, my tongue is cold
                            On a bed of spider web
                            I think of how to change myself

                            A lot of hope in a one man tent
                            There's no room for innocence
                            So take me home before the storm
                            Velvet mites will keep us warm.

                            Comment

                            • Lilith9
                              Scelyna ๑
                              • 22/10/09
                              • 3053

                              #5159
                              [QUOTE=iroel;1182847]Mentre in old boy si vede ancora il suo essere preoccupato dell'uso che fa delle telecamera senza per

                              ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                              Comment

                              • Morwen
                                Cinnamon Girl
                                • 03/12/09
                                • 7242

                                #5160
                                Invictus:di Clint Eastwood, con Morgan Freeman nel ruolo di Nelson Mandela e Matt Damon in quello di Francois Pienaar, capitano della squadra di rugby del Sud Africa. Bello, curato, non scontato e con un Morgan Freeman strepitoso. Da vedere.
                                Moderatore Viaggi
                                Moderatore Musica

                                Supermoderatore





                                "Find what you love and let it kill you"

                                Charles Bukowsky

                                Comment

                                Working...