ho rivisto "this is england" di Shane Meadows, molto bello e utile per chi vuole imparare un pò di slang
L'ultimo film che avete visto?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Scena chiave del film , e a mio parere stupenda, quella sul pre-finale quando sono al supermercato lui e la moglie. Si comprende un po tutto il film.Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioNemico Pubblico
Rivisto con calma a casa, devo dire che m'è piaciuto. Bello il film e brava la coppia Johmmy Depp - Christian Bale. Anche se il secondo mi è sembrato leggermente sottotono.
The Hurt Locker
Alcune scene sono yankee, ma molto yankee
ma nel complesso lo trovo un buon film. Interessante tutta la parte psicologica dei tre componenti della squadra, ben espressa e ben aderente a quella che è la realtà.どのような男性が社交的になります自分ができない孤独に耐えであり、この、自身が
[FONT="Trebuchet MS"]
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert. Visualizza MessaggioIn Bruges - La coscienza dell'assassino.
Piccolo capolavoro.
Anche a me era piaciuto molto
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-
Appena visto (a pezzi perchOriginariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggioinland empire >>>>>>>*
il mio film preferito di lynch, l'apice della carriera
Comment
-
Il fatto che non abbia unasceneggiatura o una trama è il suo punto di forza.
Non per nulla è l'impero della mente, e così come la mente, non ha uno schema.[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
Originariamente Scritto da Rudra Visualizza MessaggioIl nastro bianco di Haneke, lo sto guardando a razioni perchè lo trovo pesante. Di solito lui mi piace molto come regista. Mah.
E' abbastanza impegnativo, io l'avevo visto in due tappe perché la prima volta,colpa anche della stanchezza estrema, mi ero addormentata.
Avevo letto poi anche la parte riguardante il film all'interno de La visione negata. Il cinema di Michael Haneke di Fabrizio Fogliato. E' piuttosto utile per la lettura più approfondita e critica del film. Mi aveva anche incuriosita il paragone fra l'ottica di Haneke ne Il nastro bianco e quella di James G.Ballard nel romanzo Un gioco da bambini.Se ti capita dagli un'occhiatina.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-
Visti ultimamente:
Romanzo Criminale
Nonostante debba convenire che la serie tv sia fatta meglio, anche il film lo trovo ben riuscito.
Mostri contro Alieni
Cartone della Dreanworks, mi ha fatto morire dal ridere
Disastro a Hollywood
Bella la storia, miMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Baària: bello, una storia italiana. Dalla seconda guerra mondiale agli anni 70, attraverso un'Italia e una Sicilia alle prese con il fascismo, con il PCI e con la voglia di benessere. A mio parere poteva tranquillamente essere candidato all'Oscar come miglior film straniero.Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-


Comment