Originariamente Scritto da Pulsar
Visualizza Messaggio
Magari c'è anche un tasto "espulsione e lancio" verso l'alto come nei caccia.
Come si può essere infelici avendo i soldi?
è l'amaro destino di ogni essere umano, a prescindere dalla sua ricchezza materiale ed interiore, a causa dell'illimitatezza dei propri desideri e della scarsità delle risorse disponibili.Essere ricchi non implica, comunque, la mancanza di serenità o di tranquillità. Dipende dalle finalità di gestione del proprio denaro, cioè non solo se è un fine ma rispetto a quali obiettivi è un mezzo.



Comment