la vita degli altri...quegli altri che ci sono accanto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • medeaborghese

    #31
    Originariamente Scritto da beckersv Visualizza Messaggio
    Qualcuno le ha detto che sa scrivere bene e mi sa che ci ha creduto.
    Cmq no, non conosciamo perfettamente nessuno, per il resto, di tua sorella, con rispetto parlando, non interessa a quasi nessuno credo.
    e invece avrei fatto bene a credere il contrario, vero?

    Comment

    • beckersv
      • 27/09/05
      • 503

      #32
      No vabeh è che sembrava un tema di terza media. Del tipo: Segli una persone a te cara e descrivila.

      Non avresti preso più di 6, senza contare la punteggiatura assente e cose così.



      Cmq mi sono appena fatto un sushi col salmone affumicato che vendono nei supermercati, non è venuto male per niente, magari è una bestemmia per gli intenditori ma è così economico e gustoso che lo faccio spesso.

      Comment

      • medeaborghese

        #33
        [QUOTE=beckersv;868341]No vabeh

        Comment

        • beckersv
          • 27/09/05
          • 503

          #34
          Questo è il Samsara , ma è bello così com'è. Poi Francesco sono io, cosa c'entro, adesso m'imparanoio pure io.

          Comment

          • Nomade

            #35
            sar

            Comment

            • medeaborghese

              #36
              [QUOTE=Nomade;868351]sar

              Comment

              • Nomade

                #37
                Allora togli i paraocchi, Ser

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #38
                  Più che altro sarebbe il caso che la signorina Medea Imborghesita togliesse il "salame" dagli occhi e forse non solo da quest'ultimi. ^_^
                  Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
                  mi piacerebbe saper guardare oltre lo specchio....magari avrei la possibilità di essere diversa.
                  Se non ti ritieni dotata di una sufficiente capacità introspettiva per diventare coerente, sincera e naturale con te stessa e quindi anche con gli altri, consiglierei di frequentare (se non lo fai già, com'è presumibile) qualcuno/a in grado di analizzare la tua interiorità in profondità e di aiutarti a sviluppare la capacità di autocritica/autoanalisi, sperando che tu non sia effettivamente, nell'animo più intimo e profondo, come appari attualmente e che tale individuo non voglia penetrare e perlustrare anche in qualche cavità presente nel tuo corpo.
                  Last edited by Sousuke; 01-06-2008, 23:34.

                  Comment

                  • Malo Perverso

                    #39
                    [QUOTE=Sousuke;868407]Pi

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #40
                      Dopo aver espropriato per decreto (senza un congruo indennizzo) gli eventuali possedimenti terrieri della Medea Borghese, che diventerà contadina e finalmente inizierà a "sporcarsi" le mani (con attrezzi ed utensili differenti da quelli che lei è solita usare) ed a concimare la terra servendosi anche del letame, anzichè farsi concimare senza produrre frutti.
                      Last edited by Sousuke; 02-06-2008, 00:33.

                      Comment

                      • medeaborghese

                        #41
                        [QUOTE=Gala;868217]per

                        Comment

                        • Ailis
                          Banana
                          • 06/05/05
                          • 5301

                          #42
                          medea visto che i soldi non ti mancano perchè non vai da uno psicologo? così almeno puoi assumere qualcuno che ti ascolti e che ti dia un parere. non è il caso di continuare così. avevi aperto un blog, perchè l'hai abbandonato e continui a stressarci qua??
                          "Nulla si sa, tutto si immagina"
                          Federico Fellini

                          Comment

                          • Nomade

                            #43
                            Si, Ailis.. giusta osservazione: uno psicologo potrebbe esser d'aiuto.
                            E magari si innamora dello psicologo..

                            Però, per quanto riguarda il blog, un po' la capisco: lei preferisce prendersi le frecciatine ed i post ostili, ma di avere una platea tangibile.. che con un blog non ha.
                            Che poi è perfettamente coerente con la sua voglia di apparire e di fare le cose non per sé stessa, ma per gli altri e per apparire. E che credo sia la fonte del suo problema relazionale.

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #44
                              Medea....non avevi aperto un blog?
                              Eh su...




                              [QUOTE=Sousuke;868407]Pi
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #45
                                Medea si conosce e conosce molto dell'animo umano. Deve essere umiliante, per lei, constatare il vuoto che la circonda e non poter prendere il volo....
                                Coraggio Serena, meriti molto di piu'!
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...