la vita degli altri...quegli altri che ci sono accanto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #46
    Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Tu vedi di fare poco il fenomeno. E non è un consiglio.
    Io sono solo me stesso a prescindere che possa apparire o meno un "fenomeno" per gli altri (in modo veritiero o fittizio), postando (in questo specifico topic) argomentazioni ironiche/sarcastiche e con toni scherzosi in linea con i post altrui (in aggiunta a certi messaggi seriosi rivolti a lei da parte del sottoscritto) e la vanità ed autoironia egocentrica della stessa Medea Imborghesita.
    Last edited by Sousuke; 03-06-2008, 13:10.

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #47
      [QUOTE=Sousuke;869199]Io sono solo me stesso a prescindere che possa apparire o meno un "fenomeno" per gli altri (in modo veritiero o fittizio), postando (in questo specifico topic) argomentazioni ironiche/sarcastiche e con toni scherzosi in linea con i post altrui e la vanit
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #48
        Ho postato in codesto topic solo alcuni messaggi specifici in linea con i post altrui e l'impostazione generale del topic stesso da parte della topic starter (tralasciando alcune parti di post seriose), nei limiti del proprio linguaggio intimamente non volgare, civile, accurato ed un pò, inconsapevolmente, sarcastico/ironico/scherzoso, senza alcuna reale intenzione offensiva.
        Last edited by Sousuke; 03-06-2008, 13:22.

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #49
          [QUOTE=Sousuke;869208]Ho postato in codesto topic solo alcuni messaggi specifici in linea con i post altrui e l'impostazione generale del topic stesso, nei limiti del proprio linguaggio intimamente non volgare, civile ed un p
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #50
            Francamente non comprendo quale sia il nocciolo della questione (il concetto non è stato ancora espresso chiaramente) se i miei post sono in linea con quelli altrui ed hanno una chiara accezione ironica/sarcastica (talvolta pure scherzosa) come lo stesso stile di scrittura di Medea, a meno che sia riconducibile al tipo di linguaggio civile ed accurato con cui mi esprimo naturalmente (ciò non dovrebbe costituire un problema ma una dote od una caratteristica stilistica non punibile, di solito).

            Molti dei post in questo topic sono off-topic (io ho postato in parte anche in modo serioso), anzi lo è ontologicamente lo stesso topic aperto da Medea sulle vicissitudini personali rispetto alla tipologia di questo sottoforum pubblico/generalista e del forum in generale, a cui molti hanno risposto comprensibilmente in modo ironico.
            Last edited by Sousuke; 03-06-2008, 13:34.

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #51
              Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
              Francamente non comprendo quale sia il nocciolo della questione se i miei post sono in linea con quelli altrui ed hanno una chiara accezione ironica e sarcastica come lo stesso stile di scrittura di Medea, a meno che sia riconducibile al tipo di linguaggio civile ed accurato con cui mi esprimo naturalmente (ciò non dovrebbe costituire un problema ma una dote o vantaggio non punibile).
              Sousuke
              Più che altro sarebbe il caso che la signorina Medea Imborghesita togliesse il "salame" dagli occhi e forse non solo da quest'ultimi. ^_^


              Il battutone non mi è piaciuto e ti avevo solo richiamato, non crocifisso....tra l'altro non è il primo che fai all'indirizzo di Medea.
              Ora, capisco che hai adottato l'approccio del faccioilfigoeledocontrocosì'melada, ma sto cercando di farti capire che così non va bene.
              Ancora una volta sei riuscito, con la tua logorrea, ad insistere con gli OT (come nel 90% dei tuoi post). Al prossimo sono 24h. Niente di che, ma se ti dico scrivimi un PM....e scrvimi un pm, cazzo.


              E non editare sempre vacca bestia....risposta ironica non vuol dire volgare, giusto per rispondere alla tua ultima pseudo giustificazione.
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #52
                Non ho alcuna intenzione di "broccolare" Medea.
                Io mi esprimo effettivamente così in modo naturale ed anche dal vivo.

                Quel post che hai quotato non contiene volgarità ma è solo ironico, esattamente come molti in questo ed in altri topic aperti dalla stessa Medea Imborghesita (anzi ho letto frasi rivolte a lei ben più prosaiche e realmente volgari).

                Postare argomentazioni "strane" o non condivisibili non è detto che significhi essere off-topic.

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #53
                  ...si si
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #54
                    Tanto tuono' che piovve.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Gloucester
                      Opinionista
                      • 29/03/06
                      • 5314

                      #55
                      Vedo che alla fine il buon Mighty non ha perso l'abitudine di farsi bannare. Ah, quanti ricordi...

                      Comment

                      • er diabolico coup
                        Banned
                        • 14/05/08
                        • 931

                        #56
                        ci sono cortine di nebbia nell'aria che si mostra limpida.
                        ci sono rotonde nuvole che nascondono scenari netti e frastagliati sugli occhi attenti
                        c'

                        Comment

                        • Pulsar
                          Opinionista
                          • 08/04/08
                          • 4761

                          #57
                          ..e mi hanno bannato il Sousuke...boiafaus
                          [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                          Comment

                          • medeaborghese

                            #58
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Medea si conosce e conosce molto dell'animo umano. Deve essere umiliante, per lei, constatare il vuoto che la circonda e non poter prendere il volo....
                            Coraggio Serena, meriti molto di piu'!
                            è vero...credo sia così....
                            e mi sento molto umiliata perchè non riesco a "prendere il volo"...ma continuo miseramente a crogiolarmi nell'edulcorato vuoto che mi circonda.

                            ho scritto di sibilla...non perchè mi andasse per l'ennesima volta di vomitare le noiose storie della mia strambalata famiglia...ma solo perchè...da sempre ritenevo che sibilla fosse l'emblema dell'aridità...l'emblema dei sentimenti sterili....o forse dovrei dire dei non sentimenti....che fosse un vestito di lusso su un corpo ben fatto....

                            e invece magari c'è altro...e mi angoscia il fatto di non aver mai saputo leggere oltre le righe....

                            magari se tutte noi (io mia madre, sibilla) avessimo avuto l'umiltà di confrontarci nelle nostre reciproche miserie...oggi saremo più in pace con noi stesse...ed io sarei serena non solo di nome....

                            ma invece a quanto pare non ancora siamo pronte..e forse non lo saremo mai.

                            continuo ancora oggi a ripercorrere con la mia atteggiata sensualità il corridoio di me stessa...facendo sempre, perfettamente, la medesima strada....

                            continuo ancora a sorridere...a finire con maschi sbagliati...sorridendo mentre dentro sono morta da un pezzo...e sono stanca della mia vita di merda.


                            E NON MI RESTA CHE RIFUGIARMI QUI'...PER CONCEDERE A ME STESSA DI USCIRE...SIA PURE VIRTUALMENTE...DALLA MIA PRIGIONE DORATA...

                            NON MI RESTA CHE FARMI CROCIFIGGERE DA MOLTI GIUDIZI IMPIETOSI...PER SENTIRMI ANCORA FLEBILMENTE VIVA.


                            NON GIUDICATEMI...VI PREGO....O ALMENO NON BIASIMATEMI...
                            ESSERE INFELICI E' IL MALE PEGGIORE DEL MONDO....



                            E MAGARI AVREI POTUTO CHIEDERE AIUTO A MIO SORELLA SE NON FOSSE TROPPO IMPEGNATA NEI SUOI FALLIMENTI....VITTIMA E PROTAGONISTA DI UN'ALTA VITA MESCHINA....CHE I SOLDI NON RIESCONO A RIPULIRE.


                            A VOLTE CREDO CHE QUELLE COME NOI NON ABBIANO IL DIRITTO DI ESSERE RIABILITATE...INCAPACI COME SIAMO DI FARE DEL BENE...PERSE COME SIAMO SU UNA PORSCHE CAYENNE....SORRIDENTI MA CON L'ANIMA PUTRIDA.

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #59
                              Serena, hai trent'anni, non cinquanta. A volte basta fare un piccolo, semplice passo.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • The Evil Twin
                                Pessimo Elemento
                                • 25/08/06
                                • 14889

                                #60
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Serena, hai trent'anni, non cinquanta. A volte basta fare un piccolo, semplice passo.
                                Il primo passo l'ha fatto,
                                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                                Comment

                                Working...