Berlusconi peggior leader europeo per stampa UE

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #16
    Piotr, fa' il bravo.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #17
      [QUOTE=Piotr Aleksejevic;962955]Te lo devo proprio dire dove te le devi infilare le Porsche ?

      Non

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #18
        Finitela.

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • volperossa
          Opinionista
          • 07/06/07
          • 1034

          #19
          Certo che Rettangolo ha delle argomentazioni inattaccabili, come si fa ad attaccare il nulla?
          [B]Piuttosto che maledire il buio

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #20
            Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
            Certo che Rettangolo ha delle argomentazioni inattaccabili, come si fa ad attaccare il nulla?
            il nulla

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #21
              [QUOTE=Rettologo;962971]il nulla

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • volperossa
                Opinionista
                • 07/06/07
                • 1034

                #22
                [QUOTE=Rettologo;962971]il nulla
                [B]Piuttosto che maledire il buio

                Comment

                • Piotr Aleksejevic
                  Zar autocrate di tutte le Russie
                  • 24/11/05
                  • 7926

                  #23
                  Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                  Finitela.
                  Tranquilla, chiudo il discorso subito.

                  [QUOTE=Rettologo;962971]il nulla
                  CONIGLIO MANNARO

                  "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                  Gianni-Emilio Simonetti

                  La calma

                  Comment

                  • dietrologo
                    • 27/08/08
                    • 9716

                    #24
                    dice che banna me...non ribatto ..puoi pure dire ciò che ti pare , non sono abituato a scendere a questo livello

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #25
                      Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                      per difendere le mie 2 Porsche in garage e tutto il resto guadagnato col sudore della fronte
                      In effetti Berlusconi è il simbolo dell'onestà, della rettitudine, della moralità, del rispetto della legge e degli altri, della gestione della cosa pubblica per fini pubblici e della dedizione sul lavoro.
                      Il classico politico che qualunque elettore, non interessato esclusivamente a votare in base ai propri interessi privati e con un minimo di visione d'insieme della finalità pubblica della politica, desidererebbe votare.
                      Non comprendo per quale motivo i lavoratori, che credo si impegnino abbastanza, non lo votino in massa.

                      Comunque si dovrebbe distinguere sempre fra l'obiettivo e la modalità di raggiungimento analizzata nel dettaglio, cioè ragionare sia per processi che per obiettivi.

                      Ti avverto che io sono di destra nell'anima da sempre, quindi non posso essere accusato di essere un "compagno".
                      Last edited by Sousuke; 14-12-2008, 18:04.

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #26
                        Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                        A questo punto propongo il mio coinquilino albanese.
                        Ha un sorriso smagliante e una selva di capelli finti?
                        In caso potrebbe piacere.

                        [QUOTE=Rettologo;963034]dice che banna me...non ribatto ..puoi pure dire ci
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • acid75
                          Opinionista
                          • 16/01/07
                          • 1603

                          #27
                          Come si spiegherebbe dunque il perdurante successo di Berlusconi?

                          Colpa degli elettori stupidi, mafiosi, ignoranti, masochisti, assuefatti dalla pubblicità? non so...perchè da 14 anni è sempre là?





                          Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                          Io, a sentirmi rappresentato da qualcuno del genere, mi sento umiliato.
                          Da quale personaggio politico attuale ti sentiresti ben rappresentato, ad esempio?

                          Comment

                          • Bigio
                            El Mahico
                            • 30/11/07
                            • 1964

                            #28
                            Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
                            Come si spiegherebbe dunque il perdurante successo di Berlusconi?
                            Il "perdurante" successo si spiegherebbe con il fatto che alcuni italiani non hanno troppo a cuore la rettitudine dei politici, nel fatto che la maggioranza degli italiani ha la memoria molto corta e nel fatto che...

                            [quote]Colpa degli elettori stupidi, mafiosi, ignoranti, masochisti, assuefatti dalla pubblicit
                            Bang Bang

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #29
                              Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
                              Come si spiegherebbe dunque il perdurante successo di Berlusconi?
                              Si spiega col fatto con moltissimi elettori sono assolutamente impreparati di politica, ma anche di attualit
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • dietrologo
                                • 27/08/08
                                • 9716

                                #30
                                Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                                Beh, ma nulla di vieta di parlare seriamente senza esordire con battute di dubbio gusto, su Porsche e affini.
                                O no?

                                Se pensi che l'operato di Berlusconi abbia qualche merito parlane.
                                Io, a sentirmi rappresentato da qualcuno del genere, mi sento umiliato.
                                E no, non voto comunista.
                                ...mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono e ammetto... è questa mia avversità al comunismo latente fin dalla prima infanzia che mi innalza questa barriera mentale al dialogo costruttivo, eviterò in futuro scusate

                                Comment

                                Working...