Berlusconi peggior leader europeo per stampa UE

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spleen
    Opinionista
    • 13/03/07
    • 4823

    #46
    Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Domandina del primo meriggio, assolutamente fuori luogo, ma per concederci il piacere dell'ironia (siamo in fondo nati con l'obbligo di farci del bene):

    Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Mi consenta il cavaliere, che nemmeno mi è poi così antipatico, e nemmeno trovo sia sbagliato ciò che dice [...]
    e chi ci piazza un retropensiero politico se ne assuma le conseguenze

    di grazia,ci illumini.

    Off-topic!
    Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Un uccellino mi ha detto che un ex soubrette, amante della fellatio,è attualmente ministro delle pari opportunità
    Prima che Gloucester mi bacchetti,suppongi che si scriva un'ex e non un ex.
    Last edited by spleen; 17-12-2008, 13:38.

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #47
      Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
      ....
      ps.poi tutti a chiedersi perche si vota a dx
      Io sono di destra nell'animo fin da ragazzino (non un berlusconiano quindi) e se fossi obbligato a votare sceglierei la sinistra.

      La destra vera in Italia non esiste e gli attuali partiti/schieramenti destrorsi sono insulto verso i veri valori e principi di destra, già solo basandosi su chi la rappresenta e la presenza, al suo interno, di esemplari politici socialisti, ex democristiani e puri affaristi.

      Comment

      • dietrologo
        • 27/08/08
        • 9716

        #48
        si preciso..tutti fuorché uno

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #49
          [QUOTE=Pulsar;964086]Domandina del primo meriggio, assolutamente fuori luogo, ma per concederci il piacere dell'ironia (siamo in fondo nati con l'obbligo di farci del bene):

          Ma, secondo voi, la fellatio..si p
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #50
            Io eviterei, nel modo più assoluto, di rifondare la politica dal "basso" in Italia, visto ciò che il "basso" ha prodotto.
            Sarebbe solo un'illusione e forse un'utopia.

            Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
            si preciso..tutti fuorché uno
            Credo che siano più di una le persone che hanno un'idea similare alla mia e bisogna letteralmente pregare che nessuno, con la loro mentalità, vada al potere.

            Non è che siccome non sono conosciute dalla massa significa che non esistono.
            Anzi, direi che la circostanza di non essere conosciuti da una certa massa è un aspetto positivo e motivo di vanto per queste persone.
            Last edited by Sousuke; 17-12-2008, 14:30.

            Comment

            • Piotr Aleksejevic
              Zar autocrate di tutte le Russie
              • 24/11/05
              • 7926

              #51
              [QUOTE=Sousuke;964137][FONT="Comic Sans MS"]Io eviterei, nel modo pi
              CONIGLIO MANNARO

              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
              Gianni-Emilio Simonetti

              La calma

              Comment

              • Piotr Aleksejevic
                Zar autocrate di tutte le Russie
                • 24/11/05
                • 7926

                #52
                Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                Non trovo che l'astensionismo sia un segnale di cambiamento.
                Solo di rassegnazione.
                L'analisi del Compagno Beppe Grillo ( che condivido ) sulla faccenda :

                In Abruzzo met
                CONIGLIO MANNARO

                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                Gianni-Emilio Simonetti

                La calma

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #53
                  [QUOTE=Piotr Aleksejevic;964002]Per riformare totalmente un paese e la sua politica, come mi pare
                  vogliamo fare noi, spesso
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #54
                    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;964305]Mi spieghi questa cosa ?

                    Direi che la classe politica attuale
                    Last edited by Sousuke; 18-12-2008, 02:58.

                    Comment

                    • Piotr Aleksejevic
                      Zar autocrate di tutte le Russie
                      • 24/11/05
                      • 7926

                      #55
                      [QUOTE=Xilinx23;964381]
                      Ma se chi prende poi il posto di chi
                      CONIGLIO MANNARO

                      "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                      Gianni-Emilio Simonetti

                      La calma

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #56
                        Ti assicuro che basterebbe deportare certe idee, non tanto le persone. Se facciamo terra bruciata intorno a chi si ostina nel perseguire il potere ad ogni costo (anche morale) vedrai che qualcosa otteniamo. Quantomeno un Parlamento piu' giovane. Per prima cosa dunque, abolire le liste bloccate dei partiti.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #57
                          58%..mi spiace

                          Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #58
                            Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                            Infatti è stata la stampa europea a definirlo "peggior leader", non certo gli italiani.

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #59
                              ....le sue battutine ci fanno sbellicare, le sue leggi ad personam sono geniali, regge un partito da solo, si e' ripetutamente paragonato a Nostro Signore: Dunque ci piace e lo votiamo. Si si.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • dietrologo
                                • 27/08/08
                                • 9716

                                #60
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                .... si e' ripetutamente paragonato a Nostro Signore...
                                e qu

                                Comment

                                Working...