Berlusconi peggior leader europeo per stampa UE

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #61
    Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Mi appello al diritto di non rispondere ...
    la mia risposta mi condannerebbe.

    Certo che li si deporta Xil, è per questo che io sono sempre stato a favore
    dei campi di rieducazione forzata ( come li chiamo io ), o gulag ( come li
    chiamano altrove ).

    L'unica ragion d'essere dello Stato è il dare delle regole coerenti e uguali
    per tutti che consentano il miglior sviluppo possibile del paese e dei suoi
    cittadini ... le regole non piacciono a tutti ma si devono trovare mezzi di
    educazione e coercizione adeguati per farle rispettare.
    E' lo stato che deve dire esattamente dove finisce l''individualismo di una
    persona e dove comincia l'interesse comune.

    Noi purtroppo siamo stati troppo lassisti fino ad ora, ed il risultato sono
    orde di individui incivili ed ignoranti che devastano il paese e ci rendono
    ridicoli di fronte al resto del mondo.
    Non è colpa mia se questa è la situazione ... con i mezzi che io avrei
    usato non saremmo a questo punto.
    Ora, per fortuna o purtroppo, prima di poter creare uno Stato nuovo
    accettabile e non troppo autoritario, saremo costretti ad usare per un
    po' le maniere forti o non se ne esce.
    Mentalità italiana, Piotr.
    E' come per l'evasione fiscale: tutti a lamentarsene, tutti a dire che si dovrebbero pagare le tasse, e tutti, sistematicamente, ad evaderle ogni volta che possono.

    Cambiare le carte in modo violento?
    E chi ci salirebbe, come si comporterebbe?

    Il tempo delle colombe dopo gli spargimenti di sangue è finito, e non è con la violenza che si cambia una mentalità.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #62
      [QUOTE=Xilinx23;965116]

      Cambiare le carte in modo violento?
      E chi ci salirebbe, come si comporterebbe?

      Il tempo delle colombe dopo gli spargimenti di sangue

      Comment

      • Piotr Aleksejevic
        Zar autocrate di tutte le Russie
        • 24/11/05
        • 7926

        #63
        Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
        Cambiare le carte in modo violento?
        E chi ci salirebbe, come si comporterebbe?
        Scopriamolo insieme ...
        comincio a capire chi dice che certe persone sono conservatrici nel senso
        che hanno paura del cambiamento ... di qualsiasi cambiamento ...
        preferiscono essere presi a legnate tutti i giorni, purch
        CONIGLIO MANNARO

        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
        Gianni-Emilio Simonetti

        La calma

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #64
          Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
          saggezza ..!
          La saggezza dicono sia appannaggio degli anziani, ma qui da noi pi
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Piotr Aleksejevic
            Zar autocrate di tutte le Russie
            • 24/11/05
            • 7926

            #65
            [QUOTE=Xilinx23;965461]Evitando il discorso sulla paure, che dire semplicisticamente "non ho paura di morire n
            CONIGLIO MANNARO

            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
            Gianni-Emilio Simonetti

            La calma

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #66
              No. Cultura e non-cultura devono crescere insieme, come il grano e la zizzania. Alla fine il primo prospererà e il secondo sarà gettato via......
              amate i vostri nemici

              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #67
                [QUOTE=conogelato;965775]No. Cultura e non-cultura devono crescere insieme, come il grano e la zizzania. Alla fine il primo prosperer

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #68
                  [QUOTE=Piotr Aleksejevic;965500]Hai perfettamente ragione.
                  Infatti il nostro problema
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #69
                    Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                    amate i vostri nemici
                    Specularmente consiglierei anche "Odiate i vostri amici", con la sintesi "Odiate i vostri amici come amate i vostri nemici".

                    Comment

                    • PACE
                      Opinionista
                      • 27/08/07
                      • 1435

                      #70
                      Si puo' amare Berlusconi dandogli il buonissimo consiglio di togliersi dai piedi. Sono spe sso all'estero per lavoro e tutti mi prendono in g iro per colpa sua. Detesto i risolini dietro le spalle
                      "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

                      Comment

                      Working...