Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
Visualizza Messaggio
E' come per l'evasione fiscale: tutti a lamentarsene, tutti a dire che si dovrebbero pagare le tasse, e tutti, sistematicamente, ad evaderle ogni volta che possono.
Cambiare le carte in modo violento?
E chi ci salirebbe, come si comporterebbe?
Il tempo delle colombe dopo gli spargimenti di sangue è finito, e non è con la violenza che si cambia una mentalità.



Comment