Originariamente Scritto da rubyn
Visualizza Messaggio
I preti pedofili
Collapse
X
-
[QUOTE=Frutto;1163300]a me la storia della pedofilia come valvola di sfogo per leproprie pulsioni sessuali pare una scusa che non regge.
la pedofilia presuppone una devianza sessuale non indifferente, non solo hai voglia di fare sesso ma hai voglia di farlo plagiando persone non consenzienti in tenera et
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
La differenza a livello giuridico c'è. Come dice mat poco sotto si intende pedofilia quando si tratta di un minore di 14 anni. Contando che nella grecia antica si parlava, circa, di ragazzi a cui era spuntata la barba possiamo più o meno dire che siamo lì.Originariamente Scritto da rubyn Visualizza MessaggioCome se noi facessimo differenza fra preti pederasti e preti pedofili, ma vabbè, comunque si.
Intanto quando copi-incolli qualcosa da un sito sarebbe corretto citare la fonte.Originariamente Scritto da rubyn Visualizza MessaggioDai 7 in su.
In India non solo è accettato, ma è addirittura istituzionalizzato.
Stavolta ti risparmio la fatica e la linko io
«Non ci sono più le mezze stagioni» e «i preti sono pedofili a causa del celibato», sono due affermazioni che formalmente non hanno nulla in comune, t
(persino il Giornale che quanto a mala informazione la fa da padrone, wow!)
Dunque stai parlando del fenomeno delle spose bambine, che come tu (forse non) sai dipende da questioni economiche (la povertà
, e non dalla cultura.
Inoltre gran parte degli stati da te citati hanno leggi che impediscono il matrimonio in età precoce (alcuni ad esempio lo impediscono sotto i 18 anni, quindi anche più tardi rispetto alle leggi italiane).
Lo so, era solo per farla breve...Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioIo (e non solo io) intendo per pedofilia non solo lo stupro di un minore.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Non saranno all'avanguardia ma essendo stati sovrani possono "tranquillamente" continuare su questa via, purtroppo.Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioModelli all'avanguardia per lo stato di diritto moderno...
A questo punto mi chiederei, Si fa qualcosa a livello di comunitBambol utente of the decade
Comment
-
[QUOTE=Frutto;1163300]a me la storia della pedofilia come valvola di sfogo per leproprie pulsioni sessuali pare una scusa che non regge.
la pedofilia presuppone una devianza sessuale non indifferente, non solo hai voglia di fare sesso ma hai voglia di farlo plagiando persone non consenzienti in tenera etsemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Infatti constatavo. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, signorina.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioNon saranno all'avanguardia ma essendo stati sovrani possono "tranquillamente" continuare su questa via, purtroppo.
Il guaioHear me now and don't forget, I'm not the man my actions would suggest. A little boy, I'm tied to you, I fell apart. That's what I always do.
Comment
-
Napalm, ti posso assicurare che io e te "abbiamo" molte cose in comuneOriginariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioInfatti constatavo. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, signorina.
Il guaio è che non credo ci sia molto da fare. Al massimo possiamo aspettarci l'ennesimo servizio creato ad hoc per creare scalpore per quei quattro minuti alle Iene.
Bon.
Purtroppo la distanza non aiuta
Bambol utente of the decade
Comment
-
[QUOTE=bumble-bee;1163391]Non saranno all'avanguardia ma essendo stati sovrani possono "tranquillamente" continuare su questa via, purtroppo.
A questo punto mi chiederei, Si fa qualcosa a livello di comunit
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
-
Uh, se mi prendi per la curiositOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioPurtroppo la distanza non aiuta
Hear me now and don't forget, I'm not the man my actions would suggest. A little boy, I'm tied to you, I fell apart. That's what I always do.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioNessuno nasce pedofilo. La pedofilia nasce da esperienze di vita che risalgono all'infanzia o alla prima adolescenza. Per i preti incidono probabilmente le esperienze, volute o imposte, fatte in seminario, e che influenzano tutta la loro vita affettiva e sesuale successiva.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment
-
[QUOTE=mat612000;1163236]Io fondamentalmente penso che i preti siano persone come le altre e che, come tutti, hanno gusti e orientamenti sessuali.
Alcuni vivono a contatto con minori, altri no.
Come ciascuno di loro viva il voto di castitamate i vostri nemici
Comment


Comment