Originariamente Scritto da Desdemona
Quoto tutto!!!
...peccato però che io non sia ateo, anzi...e posso proprio permettermi di definire ipocrite certe affermazioni idealistiche da libro cuore che, dubito profondamente, troverebbero riscontro all'atto pratico.
Inoltre di credenti, meglio fanatici, che si lascerebbero morire per non essere salvati da terapie frutto della ricerca, per esempio sulle staminali, non ne ha bisogno né l'umanità né Dio.
Comment