[QUOTE=Passio]Ossignore...
visto che parli di democrazia, per me democrazia, in uno stato laico come il nostro, tengo a ricordare, significa che se voglio posso prendere la pillola abortiva, posso formare una coppia di fatto, con pari diritti, posso sceglere di non sposarmi...posso usufruire di cure frutto della ricerca (e ritrovarmi un governo che blocca la ricerca per accontentare la chiesa lo considero profondamente antidemocratico e a me, personalmente, fa orrore).
E chi
visto che parli di democrazia, per me democrazia, in uno stato laico come il nostro, tengo a ricordare, significa che se voglio posso prendere la pillola abortiva, posso formare una coppia di fatto, con pari diritti, posso sceglere di non sposarmi...posso usufruire di cure frutto della ricerca (e ritrovarmi un governo che blocca la ricerca per accontentare la chiesa lo considero profondamente antidemocratico e a me, personalmente, fa orrore).
E chi

Comment