Vorrei chiedere anche una ltra cosa a Marco.
perchè per la chiesa non valgono le norme sulla privacy? Perchè chiedere la cancellazione dei miei dati e l'annullamento del battessimo sono pratiche così complicate?
Perchè nei conteggi devo risultare (e con me migliaia di altre persona) fra i cattolici?
perchè per la chiesa non valgono le norme sulla privacy? Perchè chiedere la cancellazione dei miei dati e l'annullamento del battessimo sono pratiche così complicate?
Perchè nei conteggi devo risultare (e con me migliaia di altre persona) fra i cattolici?

Comment