Sono ATEA...e ritengo che questo mio diritto non sia riconosciuto nella società...io posso scegliere di non entrare in chiesa...non di non entrare a scuola in ospedale in tribunale...
Il crocifisso ha per me un significato che rifuggo...negativo...da certi lati quasi ai livelli di un simbolo fascista...perchè devo vederlo nei luoghi PUBBLICI?
Il crocifisso ha per me un significato che rifuggo...negativo...da certi lati quasi ai livelli di un simbolo fascista...perchè devo vederlo nei luoghi PUBBLICI?

Comment