"La famiglia naturale non esiste"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #151
    Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    a riprova del fatto che parla di ciò che non conosce e non spende neppure due minuti per informarsi
    Sai, a volte informarsi è un po' come farsinseminaredaunosconosciuto!

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #152
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      Non sai come sempre cosa rispondere e giri la domanda su di me? Come l'altro quesito sulle nascite da fecondazioni assistite e compagnia varia, girando la frittata sulla caducità umana e tiritere varie

      Se ci tieni a sapere, io forse no, mi fermerei prima.
      Che poi messa come la dici pare che una vada effettivamente a letto con uno sconosciuto. In questi casi, nell'uso di gameti di un terzo, si presume sia d'accordo anche il compagno della donna.
      Sempre coerente almeno nel tuo stile manipolatorio, giratore di frittate quando ti esprimi.
      È molto peggio!!! Andare a letto con uno sconosciuto implica che, almeno, lo guarderesti in faccia. Cosa che non accadrebbe se ricevessi lo sperma di un anonimo completo.
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Breakthru
        Opinionista

        • 30/04/19
        • 5135

        #153
        Mammamia che fissa con questo sperma!

        Lo sperma non lo vede neppure da lontano!

        E se invece fosse una coppia che usufruisce dell'ovocita di una sconosciuta? Ti crea lo steso sgomento? O è proprio lo sperma? Lo sperma di uno sconosciuto

        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9371

          #154
          Già una fissa!
          Per ricevere una donazione di sangue, o di organo, ad esempio un trapianto di fegato, un rene, il cuore, la cornea o un pezzo di pelle e via dicendo bisogna guardare in faccia il donatore, altrimenti è peggio

          E mi raccomando a letto con uno sconosciuto....solo la posizione del missionario
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #155
            Pensiamo che ogni tanto si prende la briga anche di questi sforzi serali.
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9371

              #156
              Non può perdersi neanche una puntata, altrimenti il suo Capo lo cazzia
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66039

                #157
                Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
                Mammamia che fissa con questo sperma!

                Lo sperma non lo vede neppure da lontano!

                E se invece fosse una coppia che usufruisce dell'ovocita di una sconosciuta? Ti crea lo steso sgomento? O è proprio lo sperma? Lo sperma di uno sconosciuto
                Breakthru e Ladyhawke cosa dice la proprietà commutativa? Possiamo variare l'ordine degli addendi, ma il risultato non cambia: ovociti, spermatozoi, uteri. Sempre di abominio si tratta.

                Lo stolto pensa: «Non c'è Dio».
                Sono corrotti, fanno cose abominevoli:
                nessuno più agisce bene.
                Il Signore dal cielo si china sugli uomini
                per vedere se esista un saggio:
                se c'è uno che cerchi Dio.
                Tutti hanno traviato, sono tutti corrotti;
                più nessuno fa il bene, neppure uno.

                SALMO 13
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17965

                  #158
                  Che sei già tornato dal mare?

                  Dall'abominio però nascono dei bambini. Quindi qualcosa non torna.
                  Poi ti ricordo che ti piace ripetere a tutti quanto nessuno di noi sia un accidente, che siamo amati, voluti da Dio ecc..ecc...
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • Breakthru
                    Opinionista

                    • 30/04/19
                    • 5135

                    #159
                    E si vede che dio è meno schizzinoso di Cono

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #160
                      Ma 'ste tecniche dialettiche che usa fanno abbastanza vecchia scuola.
                      Parlare dell' accoppiamento in termini di sperma, seme, usando termini che accentuano la parte biologica della cosa e sperando di portare chi legge a parlare di sentimenti, ammore, dono... ma neanche avesse di fronte una platea di gente, di qualsiasi età e con scarsa capacità di ribattere, da imbeccare...

                      Che vecchiume.

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #161
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        Che sei già tornato dal mare?
                        .
                        Solo un assaggio, dalla mattina alla sera in vista delle vere vacanze agostane. Te vai quest'anno? Dove?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #162
                          Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                          Che sei già tornato dal mare?

                          Dall'abominio però nascono dei bambini. Quindi qualcosa non torna.
                          Poi ti ricordo che ti piace ripetere a tutti quanto nessuno di noi sia un accidente, che siamo amati, voluti da Dio ecc..ecc...
                          Anche dagli stupri, se è per questo. Anche dalle suore violentate. Dio ha poi cura di tutti, ma il peccato e l'abominio sono da condannare Laura: senza remore.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #163
                            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Ma 'ste tecniche dialettiche che usa fanno abbastanza vecchia scuola.
                            Parlare dell' accoppiamento in termini di sperma, seme, usando termini che accentuano la parte biologica della cosa e sperando di portare chi legge a parlare di sentimenti, ammore, dono... ma neanche avesse di fronte una platea di gente, di qualsiasi età e con scarsa capacità di ribattere, da imbeccare...

                            Che vecchiume.
                            Carissima, anche qui vale il principio della proprietà commutativa: possiamo anche usare termini più tecnici, più scientifici, ma la sostanza non cambia. Vuoi che sia meno schietto? Meno impattante così da non urtare la tua squisita sensibilità?
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17965

                              #164
                              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                              Solo un assaggio, dalla mattina alla sera in vista delle vere vacanze agostane. Te vai quest'anno? Dove?
                              È a te che te ne frega?
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #165
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Carissima, anche qui vale il principio della proprietà commutativa: possiamo anche usare termini più tecnici, più scientifici, ma la sostanza non cambia. Vuoi che sia meno schietto? Meno impattante così da non urtare la tua squisita sensibilità?
                                Non saresti schietto nemmeno se ti riprogrammare un nerdone.
                                A me va bene che tu ti esprima come meglio credi: non ci sono margini di cambiamento.
                                Poi i contenuti quelli sono...

                                Comment

                                Working...