Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
La natura non ha mai previsto unioni di alcun tipo. Men che meno la monogamia, se non in alcune specie, o la fedeltà di coppia.
Quindi deciditi: o si segue la natura, e quindi via libera all'accoppiamento come e con chi viene, o si segue la civiltà e la legge, che prevede l'istituzione del matrimonio, che non ha nulla però a che fare con Dio.
L'unione in chiesa è appanaggio di chi crede, ma non si può pretendere che sia la scelta per tutti.
Il tuo problema è che spacci la TUA verità come unica, mentre ognuno ha le proprie credenze e sono da rispettare tutte alla pari.
E non c'è nulla di contro natura se due uomini o due donne si amano. Anzi, è tutto molto naturale, più del matrimonio, che invece di naturale non ha proprio nulla.


Comment