Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #661
    Bella foto e bell'obbiettivo; infatti l'uccello, che ha perso un zampa in guerra, risulta molto chiaro rispetto al paesaggio ed il suo occhio sembra dirci: "Non rompere eh".

    Comment

    • King Kong
      رباني
      • 05/07/17
      • 2379

      #662
      Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
      Bella foto e bell'obbiettivo; infatti l'uccello, che ha perso un zampa in guerra, risulta molto chiaro rispetto al paesaggio ed il suo occhio sembra dirci: "Non rompere eh".
      Grazie. É tutto vero, mi ha guardato per un po' con sospetto ma l'ho rassicurato: "sono come te, anch'io dormo con una gamba sola". Allora ha chiuso gli occhi e ha continuato a dormire.

      Aut hic aut nullubi

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2379

        #663
        “Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta,
        conta mangiare.
        A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo, quanto volare.
        Più d’ogni altra cosa al mondo, a Jonathan Livingston piaceva librarsi nel cielo.”
        (Il gabbiano Jonathan Livingstone - Richard Bach)

        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • Escolzia
          Opinionista

          • 10/08/16
          • 7548

          #664
          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
          “Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta,
          conta mangiare.
          A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo, quanto volare.
          Più d’ogni altra cosa al mondo, a Jonathan Livingston piaceva librarsi nel cielo.”
          (Il gabbiano Jonathan Livingstone - Richard Bach)

          Complimenti per lo scatto.
          Dove si trova questo splendido luogo?

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2379

            #665
            Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
            Complimenti per lo scatto.
            Dove si trova questo splendido luogo?
            Zinnowitz, mar Baltico.

            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #666
              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
              Zinnowitz, mar Baltico.

              Grazie!

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #667
                Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                “Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta,
                conta mangiare.
                A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo, quanto volare.
                Più d’ogni altra cosa al mondo, a Jonathan Livingston piaceva librarsi nel cielo.”
                (Il gabbiano Jonathan Livingstone - Richard Bach)


                Spettacolare la foto
                Dramatic i colori
                Foto e citazione tutt’uno
                Bello
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11746

                  #668
                  @ King Kong

                  Foto bellissima e la citazione non poteva essere più calzante.

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #669
                    E' un'alba bellissima con quel gabbiano che vola allegoria di libertà! Ciao e grazie per le tue foto, King.
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • King Kong
                      رباني
                      • 05/07/17
                      • 2379

                      #670
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Spettacolare la foto
                      Dramatic i colori
                      Foto e citazione tutt’uno
                      Bello
                      Grazie efua
                      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                      @ King Kong

                      Foto bellissima e la citazione non poteva essere più calzante.
                      Grazie Follemente
                      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      E' un'alba bellissima con quel gabbiano che vola allegoria di libertà! Ciao e grazie per le tue foto, King.
                      Grazie Regina

                      Aut hic aut nullubi

                      Comment

                      • King Kong
                        رباني
                        • 05/07/17
                        • 2379

                        #671
                        Fate l'amore, non fate la guerra.
                        (Slogan sessantottino)

                        Aut hic aut nullubi

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11746

                          #672
                          Belle ed attualissime sia la citazione che la foto, anche se..

                          poco tempo fa ho visto il musical Hair a teatro e mi è parso davvero datato.

                          Comment

                          • King Kong
                            رباني
                            • 05/07/17
                            • 2379

                            #673
                            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                            Belle ed attualissime sia la citazione che la foto, anche se..

                            poco tempo fa ho visto il musical Hair a teatro e mi è parso davvero datato.
                            La scena finale potrei rivederla un milione di volte senza stancarmi, se non fosse che mi sale il magone.
                            Che scemo che sono…
                            Aut hic aut nullubi

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11746

                              #674
                              Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                              La scena finale potrei rivederla un milione di volte senza stancarmi, se non fosse che mi sale il magone.
                              Che scemo che sono…
                              Non ho mai visto il film.
                              Intendi questa scena?

                              Last edited by follemente; 21-02-2022, 00:02.

                              Comment

                              • King Kong
                                رباني
                                • 05/07/17
                                • 2379

                                #675
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                Non ho mai visto il film.
                                Intendi questa scena?

                                Esatto.
                                Un brivido che mi attraversa tutto il corpo.
                                Aut hic aut nullubi

                                Comment

                                Working...