Le foto di King Kong

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crepuscolo
    Opinionista
    • 08/10/07
    • 24570

    #706
    Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Voglio che tu ti ricordi di me
    come un viaggiatore
    ricorda lo specchio
    d’acqua quieta
    in cui si vide riflesso,
    placando la sua sete
    (Khalil Gibran)

    Molto bella e ben abbinata; conosco l'autore e sono convinto che il viaggiatore, nel riflesso della quieta natura, che tu hai egregiamente abbinato, trovi riposo per il suo spirito inquieto di viaggiatore, come colui che va alla ricerca,... forse , alla fin fine, di se stesso. E l'empatia con la natura è un fermarsi un po' ed incantarsi.
    Complimento Kong.

    Comment

    • King Kong
      رباني
      • 05/07/17
      • 2379

      #707
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Bellissime le ninfee sul lago...
      Sembrano i quadri di Monet! Ciao.
      Grazie Regina. Qualche affinità c'é...
      Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
      Molto bella e ben abbinata; conosco l'autore e sono convinto che il viaggiatore, nel riflesso della quieta natura, che tu hai egregiamente abbinato, trovi riposo per il suo spirito inquieto di viaggiatore, come colui che va alla ricerca,... forse , alla fin fine, di se stesso. E l'empatia con la natura è un fermarsi un po' ed incantarsi.
      Complimento Kong.
      Grazie crepuscolo, ci provo

      Aut hic aut nullubi

      Comment

      • King Kong
        رباني
        • 05/07/17
        • 2379

        #708
        Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa,
        c’è miele e latte sotto la tua lingua
        e il profumo delle tue vesti è come il profumo del Libano.
        Giardino chiuso tu sei, sorella mia, sposa, giardino chiuso,
        fontana sigillata.
        (Cantico dei Cantici)

        Aut hic aut nullubi

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #709
          Adoro i giochi d'acqua delle fontane! Ciao KK e grazie.
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • King Kong
            رباني
            • 05/07/17
            • 2379

            #710
            Questa cosa tutto divora:
            Uccelli, bestie, alberi e fiori;
            Mastica il ferro e morde l’acciaio;
            riduce in polvere le rocce più dure;
            Uccide i re e distrugge le più grandi città.

            (J. R. R. Tolkien. The Hobbit, There and Back Again)

            Aut hic aut nullubi

            Comment

            • King Kong
              رباني
              • 05/07/17
              • 2379

              #711
              Io sono stato
              quello che gli altri
              non volevano essere.
              Io sono andato
              dove gli altri
              non volevano andare.
              Io ho portato a termine
              quello che gli altri
              non volevano fare.
              Io non ho preteso mai niente
              da quelli che non danno mai nulla.
              Con Rabbia ho accettato
              di essere emarginato
              come se avessi commesso uno sbaglio.
              Ho visto il volto del terrore.
              Ho sentito il freddo morso della paura.
              Ho gioito per il dolce gusto
              di un momento d'amore.
              Ho pianto, sofferto e ho sperato
              ....ma più di tutto,
              Io ho vissuto quei momenti
              che gli altri dicono sia meglio
              dimenticare.
              Quando giungerà la mia ora
              agli altri potrò dire
              che sono orgoglioso per
              tutto quello che sono stato.
              ...un Soldato

              Aut hic aut nullubi

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2379

                #712
                Sto navigando
                sto navigando
                Di nuovo a casa
                Attraverso il mare.
                Sto navigando
                Acque tempestose
                Per essere vicino a te
                Per essere libero

                Gavin Maurice Sutherland

                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • King Kong
                  رباني
                  • 05/07/17
                  • 2379

                  #713
                  Amantes, ut apes, vitam melitam exigunt

                  (Frase lasciata da un anonimo nella Casa degli Amanti di Pompei)

                  Aut hic aut nullubi

                  Comment

                  • King Kong
                    رباني
                    • 05/07/17
                    • 2379

                    #714
                    Amantes, ut apes, vitam melitam exigunt

                    (Frase lasciata da un anonimo nella Casa degli Amanti di Pompei)



                    Scusate il pasticcio
                    Aut hic aut nullubi

                    Comment

                    • follemente
                      Opinionista

                      • 22/12/09
                      • 11746

                      #715
                      Bellissime foto e citazioni, King Kong!

                      Tu pensa, sono stata a Pompei poche settimane fa, emozionatissima.

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #716
                        Bella soprattutto quella del papavero e dell'ape, ricorda un libro di illustrazioni.
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • King Kong
                          رباني
                          • 05/07/17
                          • 2379

                          #717
                          Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          Bellissime foto e citazioni, King Kong!

                          Tu pensa, sono stata a Pompei poche settimane fa, emozionatissima.
                          Pompei, tutte le immagini del lupanare e della casa di Cassiodoro... nonostante i divieti...
                          Aut hic aut nullubi

                          Comment

                          • King Kong
                            رباني
                            • 05/07/17
                            • 2379

                            #718
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Bella soprattutto quella del papavero e dell'ape, ricorda un libro di illustrazioni.
                            Grazie Regina
                            Aut hic aut nullubi

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2379

                              #719
                              Com’era bello sapere che eri
                              lì come l’acqua di uno stagno,
                              sola con me sull’orlo della notte,
                              e che duravi, eri più del tempo...
                              (Julio Cortázar)

                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #720
                                Anche questo stagno è molto bello, come la citazione che accompagna l'immagine! Ciao.
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...