Originariamente Scritto da Escolzia
Visualizza Messaggio

...scherzo sai

...per questa delle caprette ho usato quasi tutto lo zoom, per questo sembra tutto vicino mentre in realtà la chiesa è sull'altro versante del monte








] dove ho cmq.cercato di trovare inquadrature inedite
]
] permettendo i prossimi w.e. cercherò di farne altre con più colori rossi
Bellissimi paesaggi!
]
Comment