La scarpa del momento

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #46
    Le Clark che ho messo stamattina, inizia a fare freddo per la miseria!
    s-l500.jpg
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #47
      Continua così tu, che trovo eccitantissime pure le scarpe
      Se avessi indossato scarpe sbagliate sarebbe stato un problema sai
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21445

        #48
        In ricordo della bella stagione, sandali da frate abbinati al look eighties durante un ritrovo in tema nella Serenissima...
        ...meno male che la fanciulla che era con me non solo tollera ma pure apprezza le mie eccentricità ancorché mi accompagna in queste evocazioni storiche


        ve80 918.JPG
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Host eria
          Opinionista
          • 05/02/15
          • 432

          #49
          3.jpg2.jpg
          11.jpg

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #50
            Bravi! Mi fa piacere che abbiate preso coraggio
            Complimenti Ale per il sandalo (bello) e lo scorcio di Venezia
            Hosteria, fan di Amazon?
            Dr Martens nuovi nuovi, pagati tanto?
            Vorrei riprenderli, li adoro
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Host eria
              Opinionista
              • 05/02/15
              • 432

              #51
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Hosteria, fan di Amazon?
              Dr Martens nuovi nuovi, pagati tanto?
              Vorrei riprenderli, li adoro
              Investirei in Amazon: chi mi portava la sabbia di fufi durante il lockdown?

              Sì gli anfibi costano , volevo tutto e subito quindi non ho manco provato a cercare imitazioni.
              Ho girato un anno con una bellissima imitazione presa ad Istanbul per 7 euro,
              ma almeno questi dovrebbero durarmi di più

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #52
                Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
                Investirei in Amazon: chi mi portava la sabbia di fufi durante il lockdown?

                Sì gli anfibi costano , volevo tutto e subito quindi non ho manco provato a cercare imitazioni.
                Ho girato un anno con una bellissima imitazione presa ad Istanbul per 7 euro,
                ma almeno questi dovrebbero durarmi di più
                Durano, durano
                Io li ho tenuti per più di un decennio quasi sempre ai piedi
                Più o meno il prezzo è quello
                Io li prenderei blu e non si trovano nemmeno tanto facilmente
                Cmq anche io fan di Amazon
                Intorno a me sta chiudendo ogni cosa
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21445

                  #53
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Bravi! Mi fa piacere che abbiate preso coraggio
                  Complimenti Ale per il sandalo (bello) e lo scorcio di Venezia
                  Hosteria, fan di Amazon?
                  Dr Martens nuovi nuovi, pagati tanto?
                  Vorrei riprenderli, li adoro
                  Belli vero? Li ho presi ad una svendita ed ulteriormente scontati in quanto ultimo paio della serie, pagati ben 3 Euro... 🤣
                  ...Venezia mi manca tanto, tra covid e gravi problemi familiari della fanciulla è da tanto che non ci vado, e mi sa che non la rivedrò tanto presto 😞
                  👋
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21445

                    #54
                    Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
                    Investirei in Amazon: chi mi portava la sabbia di fufi durante il lockdown?

                    Sì gli anfibi costano , volevo tutto e subito quindi non ho manco provato a cercare imitazioni.
                    Ho girato un anno con una bellissima imitazione presa ad Istanbul per 7 euro,
                    ma almeno questi dovrebbero durarmi di più
                    Pensa che a me gli anfibi li hanno dati gratis, e per un anno di fila me li hanno sempre riparati e/o sostituiti ogni volta che ne ho avuto bisogno... 😁
                    ...indovina indovinello 🤭
                    👋
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Host eria
                      Opinionista
                      • 05/02/15
                      • 432

                      #55
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Pensa che a me gli anfibi li hanno dati gratis, e per un anno di fila me li hanno sempre riparati e/o sostituiti ogni volta che ne ho avuto bisogno... 😁
                      ...indovina indovinello 🤭
                      👋
                      fai il rappresentante di anfibi

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21445

                        #56
                        Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
                        fai il rappresentante di anfibi
                        Naaa...ja 🤣
                        ...ulteriore suggerimento, sono nato ben prima del 1983 ⭐😁⭐
                        👋
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #57
                          Ex militare o militare ?
                          Quelli del servizio militare di marito li abbiamo verniciati di giallo per travestirci da Bassotti ad una festa di carnevale
                          Roba da corte marziale Come eravamo diversi da giovani, anzi... Come ERA diverso
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21445

                            #58
                            Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                            Ex militare o militare ?
                            Quelli del servizio militare di marito li abbiamo verniciati di giallo per travestirci da Bassotti ad una festa di carnevale
                            Roba da corte marziale Come eravamo diversi da giovani, anzi... Come ERA diverso
                            ExXissimo militare, di scaglione antecedente alla caduta del muro di Berlino... 😁
                            ...geniale l'idea di riciclare per il carnevale, una filosofia molto sentita da queste parti 👍
                            👋
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #59
                              La scarpa di oggi
                              Questo è la massima sensualità giornaliera che riesco a realizzare

                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • follemente
                                Opinionista

                                • 22/12/09
                                • 11731

                                #60
                                Queste le adoro, peccato che coi tacchi non riseco a stare più di due- tre ore.

                                [IMG][/IMG]

                                Comment

                                Working...