La scarpa del momento
Collapse
X
-
Mah! Si sceglie una tipologia di scarpe anche in base alla stagione, quindi toccare diverse personalità passando dallo stivaletto invernale, sneaker al sandalo, che fa cambia carattere ad ogni stagione?
E dal tacco basso alla zeppa per i sandali, carattere ballerino?
Secondo me è come l'oroscopo
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Poco fa ho scoperto per caso che Amy Winehouse usava le mezzepunte da danza anche per la vita di tutti i giorni, ci sono pure le foto sul web... 😳
...e dire che due anni prima per carnevale ci avevo provato anch'io, ma vi posso assicurare che non è il caso almeno col freddo, è come camminare scalzi
...forse potrei provare a metterle per andare in mtb, il problema semmai sarebbe in caso di foratura che poi dovrei tornare a casa a piedi o con i mezzi pubblici
...vabbè abbiate pazienza, con questo caldo si va di spritz e la combinazione dei due è micidiale
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Visto il meteo ho rispolverato i scarponi da trekking, sia pure solo per salire al bar quassù...

IMG_20260106_191606.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Aladino?Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioRelax
[ATTACH=CONFIG]38063[/ATTACH]
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Aladin" (o Aladino in italiano) deriva dall'arabo 'Alā ad-dīn, che significa "nobiltà della fede", "gloria della religione" o "eccellenza della religione", composto da 'ala (nobiltà, eccellenza) e ad-dīn (della fede).Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioAladino?

Purtroppo sono molto lontano dal potermi appropriare di tanto onore, ma qualche sforzo lo faccio.
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Tra te, Rdc ed anche altri per la verità qua mi sto facendo una cultura...Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioAladin" (o Aladino in italiano) deriva dall'arabo 'Alā ad-dīn, che significa "nobiltà della fede", "gloria della religione" o "eccellenza della religione", composto da 'ala (nobiltà, eccellenza) e ad-dīn (della fede).
Purtroppo sono molto lontano dal potermi appropriare di tanto onore, ma qualche sforzo lo faccio.

...sono sicuro che i tui sforzi saranno apprezzati da Qualcuno lassù.....ed anche da Qualcuno quaggiù che, sebbene non scrive più mi sa che ogni tanto butta avanti l'occhio
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Stivali super invernali e imbottiti!
ca4c338a-15bd-49d7-bd4a-b180898dfb2f.jpg“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Il personaggio , e non parlo del disneyano, aveva certo un "cuore generoso", ma non mi sembra sia "omen nomen" , riferito alla fede.Originariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioAladin" (o Aladino in italiano) deriva dall'arabo 'Alā ad-dīn, che significa "nobiltà della fede", "gloria della religione" o "eccellenza della religione", composto da 'ala (nobiltà, eccellenza) e ad-dīn (della fede).
...Ammetto che son passati decenni da quando lessi "Le mille e una notte" ( integrale , in 4 volumi, ed. Einaudi mi pare)...vassapé...

Comment


Comment