La scarpa del momento

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11731

    #61
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La scarpa di oggi
    Questo è la massima sensualità giornaliera che riesco a realizzare

    Efua, almeno di giorno le scarpe devono essere comode, la sensualità non viene al primo posto.

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11731

      #62
      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Azz, quelle mattonelle le ho già viste. Casa costruita inizio anni settanta, probabilmente?
      Penso di sì: non dirmi che da voi avete le stesse piastrelle?

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #63
        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Efua, almeno di giorno le scarpe devono essere comode, la sensualità non viene al primo posto.
        Belle le scarpe che hai postato Follemente!
        Io scherzavo, circa la sensualità giornaliera
        Mi trovo in un posto dove non me ne frega nulla di apparire sensuale
        Sono completamente disinteressata al mondo che mi circonda per dirla tutta
        Arriveranno tempi migliori!
        La sensualità poi la realizza la comodità, io su scarpe troppo alte sembro una cavalla zoppa
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11731

          #64
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          La sensualità poi la realizza la comodità, io su scarpe troppo alte sembro una cavalla zoppa
          Le movenze sono fondamentali, confermo.

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21445

            #65
            Ma fa già tanto freddo la da voi?
            ...qua i mocassini estivi appena dismessi, poi c'ho ancora due paia di scarpe da ginnastica, uno da città ed uno per palestra, un altro paio di mezzepunte nere un pò più vissute di quelle in foto e per me è tutto
            ...al limite se valido per il thread avrei ancora due paia di infradito ed un paio di scarpette da scoglio per il mare


            IMG_20201023_170714.jpg
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #66
              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
              Penso di sì: non dirmi che da voi avete le stesse piastrelle?
              Casa di mia nonna, (ri)costruita nel 1970, ha mattonelle simili... ai tempi si usavano!!
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11731

                #67
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                Ma fa già tanto freddo la da voi?
                ...qua i mocassini estivi appena dismessi, poi c'ho ancora due paia di scarpe da ginnastica, uno da città ed uno per palestra, un altro paio di mezzepunte nere un pò più vissute di quelle in foto e per me è tutto
                ...al limite se valido per il thread avrei ancora due paia di infradito ed un paio di scarpette da scoglio per il mare


                [ATTACH=CONFIG]30900[/ATTACH]
                No, non fa freddo, ma io sono già in modalità inverno, adoro gli stivaletti.

                Io ho appena dato via una trentina di scarpe e ne avrei altrettante per postarle qui, sia invernali che estive...

                Comunque ora sto optando per lo stivaletto monotematico senza tacco in vari colori da abbinare ai vestiti: blu, nero e marrone, stesso modello Frau.

                Comment

                • follemente
                  Opinionista

                  • 22/12/09
                  • 11731

                  #68
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Casa di mia nonna, (ri)costruita nel 1970, ha mattonelle simili... ai tempi si usavano!!


                  Io le piastrelle non le cambio, troppo lavoro! Non potrei nemmeno mangiare nella sala da pranzo per un po'. No no, me le tengo: non mi piacciono, ma richiedono poca cura.

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21445

                    #69
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    No, non fa freddo, ma io sono già in modalità inverno, adoro gli stivaletti.

                    Io ho appena dato via una trentina di scarpe e ne avrei altrettante per postarle qui, sia invernali che estive...

                    Comunque ora sto optando per lo stivaletto monotematico senza tacco in vari colori da abbinare ai vestiti: blu, nero e marrone, stesso modello Frau.
                    Una trentina...immagino che hai una stanza solo per quelle... 😂
                    ...ora che ci penso da qualche parte in cantina c'ho pure le ballerine carnevalesche, le conservo con cura perché m'è costato quasi più farle allargare che comprarle 🤭
                    👋
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #70
                      I miei stivalacci da biker della Harley Davidson, la moto non c'è più ma sono rimasti loro
                      $_59.jpg
                      sono combat boots, roba da curva sud dell'Hellas .
                      Li indosso esclusivamente con jeans blu scuro e maglia a dolcevita nera.
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21445

                        #71
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        I miei stivalacci da biker della Harley Davidson, la moto non c'è più ma sono rimasti loro
                        [ATTACH=CONFIG]30901[/ATTACH]
                        sono combat boots, roba da curva sud dell'Hellas .
                        Li indosso esclusivamente con jeans blu scuro e maglia a dolcevita nera.
                        Immagino che ciò lascia un pò di amaro in bocca, un pò come a me che c'ho gli sci in cantina ma non vedo piste innevate da quasi vent'anni... 😞
                        ...dai che verranno tempi migliori, spero che tu possa prenderti presto un'altra hd 🤗
                        👋
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21445

                          #72
                          Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio


                          Beh, ma allora a questo punto...
                          adesivi-calze-nere-e-scarpe-tacchi-alti.jpg.jpg
                          ...ed ora ci vorrebbe un post sulle calze, forza 'o fanciulle, fate vedere le vostre collant, autoreggenti a rete per catturare i pesc.... Ehmmm
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #73
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            I miei stivalacci da biker della Harley Davidson, la moto non c'è più ma sono rimasti loro
                            [ATTACH=CONFIG]30901[/ATTACH]
                            sono combat boots, roba da curva sud dell'Hellas .
                            Li indosso esclusivamente con jeans blu scuro e maglia a dolcevita nera.
                            Che Damon
                            Bene la luce della foto, parquet vissuto ma ben tenuto, colori caldi
                            Bene pure il particolare della tenda
                            Ebbene si, ho più di una perversione
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11731

                              #74
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Una trentina...immagino che hai una stanza solo per quelle... 😂

                              👋
                              Ho a disposizione una cassettiera in veranda, una scarpiera in corridoio ed un armadio in cantina.

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #75
                                Queste per l’uomo Timberland!

                                :*



                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...