Originariamente Scritto da efua
Visualizza Messaggio
La scarpa del momento
Collapse
X
-
-
Penso di sì: non dirmi che da voi avete le stesse piastrelle?Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioAzz, quelle mattonelle le ho già viste. Casa costruita inizio anni settanta, probabilmente?
Comment
-
Belle le scarpe che hai postato Follemente!Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioEfua, almeno di giorno le scarpe devono essere comode, la sensualità non viene al primo posto.
Io scherzavo, circa la sensualità giornaliera
Mi trovo in un posto dove non me ne frega nulla di apparire sensuale
Sono completamente disinteressata al mondo che mi circonda per dirla tutta
Arriveranno tempi migliori!
La sensualità poi la realizza la comodità, io su scarpe troppo alte sembro una cavalla zoppa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Le movenze sono fondamentali, confermo.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioLa sensualità poi la realizza la comodità, io su scarpe troppo alte sembro una cavalla zoppa
Comment
-
Ma fa già tanto freddo la da voi?
...qua i mocassini estivi appena dismessi, poi c'ho ancora due paia di scarpe da ginnastica, uno da città ed uno per palestra, un altro paio di mezzepunte nere un pò più vissute di quelle in foto e per me è tutto
...al limite se valido per il thread avrei ancora due paia di infradito ed un paio di scarpette da scoglio per il mare

IMG_20201023_170714.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Casa di mia nonna, (ri)costruita nel 1970, ha mattonelle simili... ai tempi si usavano!!Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioPenso di sì: non dirmi che da voi avete le stesse piastrelle?
Bambol utente of the decade
Comment
-
No, non fa freddo, ma io sono già in modalità inverno, adoro gli stivaletti.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioMa fa già tanto freddo la da voi?
...qua i mocassini estivi appena dismessi, poi c'ho ancora due paia di scarpe da ginnastica, uno da città ed uno per palestra, un altro paio di mezzepunte nere un pò più vissute di quelle in foto e per me è tutto
...al limite se valido per il thread avrei ancora due paia di infradito ed un paio di scarpette da scoglio per il mare

[ATTACH=CONFIG]30900[/ATTACH]
Io ho appena dato via una trentina di scarpe e ne avrei altrettante per postarle qui, sia invernali che estive...
Comunque ora sto optando per lo stivaletto monotematico senza tacco in vari colori da abbinare ai vestiti: blu, nero e marrone, stesso modello Frau.
Comment
-
Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioCasa di mia nonna, (ri)costruita nel 1970, ha mattonelle simili... ai tempi si usavano!!

Io le piastrelle non le cambio, troppo lavoro! Non potrei nemmeno mangiare nella sala da pranzo per un po'. No no, me le tengo: non mi piacciono, ma richiedono poca cura.
Comment
-
Una trentina...immagino che hai una stanza solo per quelle... 😂Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioNo, non fa freddo, ma io sono già in modalità inverno, adoro gli stivaletti.
Io ho appena dato via una trentina di scarpe e ne avrei altrettante per postarle qui, sia invernali che estive...
Comunque ora sto optando per lo stivaletto monotematico senza tacco in vari colori da abbinare ai vestiti: blu, nero e marrone, stesso modello Frau.
...ora che ci penso da qualche parte in cantina c'ho pure le ballerine carnevalesche, le conservo con cura perché m'è costato quasi più farle allargare che comprarle ðŸ¤
👋Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
-
Immagino che ciò lascia un pò di amaro in bocca, un pò come a me che c'ho gli sci in cantina ma non vedo piste innevate da quasi vent'anni... 😞Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioI miei stivalacci da biker della Harley Davidson, la moto non c'è più ma sono rimasti loro
[ATTACH=CONFIG]30901[/ATTACH]
sono combat boots, roba da curva sud dell'Hellas
.
Li indosso esclusivamente con jeans blu scuro e maglia a dolcevita nera.
...dai che verranno tempi migliori, spero che tu possa prenderti presto un'altra hd 🤗
👋Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Beh, ma allora a questo punto...Originariamente Scritto da xmanx Visualizza Messaggio


adesivi-calze-nere-e-scarpe-tacchi-alti.jpg.jpg
...ed ora ci vorrebbe un post sulle calze, forza 'o fanciulle, fate vedere le vostre collant, autoreggenti a rete per catturare i pesc.... Ehmmm

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Che DamonOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioI miei stivalacci da biker della Harley Davidson, la moto non c'è più ma sono rimasti loro
[ATTACH=CONFIG]30901[/ATTACH]
sono combat boots, roba da curva sud dell'Hellas
.
Li indosso esclusivamente con jeans blu scuro e maglia a dolcevita nera.
Bene la luce della foto, parquet vissuto ma ben tenuto, colori caldi
Bene pure il particolare della tenda
Ebbene si, ho più di una perversione
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ho a disposizione una cassettiera in veranda, una scarpiera in corridoio ed un armadio in cantina.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioUna trentina...immagino che hai una stanza solo per quelle... í ½í¸‚
í ½í±‹
Comment




Comment