Ho una passione per la musica italiana che va di pari passo con quella che ho per il metal. Tuttavia la musica italiana di oggi trovo che sia qualcosa di inascoltabile. Il panorama musicale si
che fine ha fatto la musica italiana?
Collapse
X
-
che fine ha fatto la musica italiana?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
Anche a me non dispiacciono i Negramaro, tuttavia...anche loro son ben lontani da quella che“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
[QUOTE=Unknownpleasure]Mamma mia, avete citato tutte robe che considero orride(a parte De AndrIl mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
-
-
-
-
si, vero...battiatoOriginariamente Scritto da kikujirod'accordissimo con unknownpleasure...a proposito, che ne pensi dei primi litfiba?
ah, e non dimentichiamo i gaznevada, e poi picchio dal pozzo e confusional quartet! e battiato, cavolo!!
Comment

Comment