che fine ha fatto la musica italiana?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #1

    che fine ha fatto la musica italiana?

    Ho una passione per la musica italiana che va di pari passo con quella che ho per il metal. Tuttavia la musica italiana di oggi trovo che sia qualcosa di inascoltabile. Il panorama musicale si
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #2
    gli artisti attuali vogliono scimiottare quelli stranieri, come se ci fosse da imparare qualcosa! guccini a me non piace ma gi
    Mototopo

    Comment

    • Andone
      Opinionista
      • 12/07/05
      • 158

      #3
      ...s

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #4
        Anche a me non dispiacciono i Negramaro, tuttavia...anche loro son ben lontani da quella che
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Unknownpleasure
          Opinionista
          • 26/06/05
          • 180

          #5
          Mamma mia, avete citato tutte robe che considero orride(a parte De Andr

          Comment

          • David Bowman
            Opinionista
            • 08/05/05
            • 715

            #6
            [QUOTE=Unknownpleasure]Mamma mia, avete citato tutte robe che considero orride(a parte De Andr
            Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              Di musica italiana c'
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Mototopo
                ma anche no!
                • 13/07/05
                • 12241

                #8
                [QUOTE=Unknownpleasure](a parte De Andr
                Mototopo

                Comment

                • Rover84
                  Opinionista
                  • 18/07/05
                  • 57

                  #9
                  Che ne dite di Starfuckers e Giardini di Mir

                  Comment

                  • Unknownpleasure
                    Opinionista
                    • 26/06/05
                    • 180

                    #10
                    [QUOTE=David Bowman]straconcordo ovviamente...
                    il primo sorrenti

                    Comment

                    • Unknownpleasure
                      Opinionista
                      • 26/06/05
                      • 180

                      #11
                      [QUOTE=Rover84]Che ne dite di Starfuckers e Giardini di Mir

                      Comment

                      • Unknownpleasure
                        Opinionista
                        • 26/06/05
                        • 180

                        #12
                        [QUOTE=Mototopo]i gusti musicali sono soggettivi e non si discute e non si pu

                        Comment

                        • kikujiro
                          Opinionista
                          • 27/06/05
                          • 6

                          #13
                          d'accordissimo con unknownpleasure...a proposito, che ne pensi dei primi litfiba?

                          ah, e non dimentichiamo i gaznevada, e poi picchio dal pozzo e confusional quartet! e battiato, cavolo!!

                          Comment

                          • Rover84
                            Opinionista
                            • 18/07/05
                            • 57

                            #14
                            Gi
                            Last edited by Rover84; 28-07-2005, 10:38.

                            Comment

                            • Unknownpleasure
                              Opinionista
                              • 26/06/05
                              • 180

                              #15
                              Originariamente Scritto da kikujiro
                              d'accordissimo con unknownpleasure...a proposito, che ne pensi dei primi litfiba?

                              ah, e non dimentichiamo i gaznevada, e poi picchio dal pozzo e confusional quartet! e battiato, cavolo!!
                              si, vero...battiato

                              Comment

                              Working...