A me sapete chi piacciono abbastanza? I Timoria. Niente di eccezionale (a parte la voce di Renga, che mi piace), ma hanno uno stile che si distingue
che fine ha fatto la musica italiana?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
[QUOTE=sound63]
amo la musica italiana...devo per
Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
-
Beh, la Pausini ha dalla sua che ha una gran voce, e sul mercato spagnolo tira molto perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady]Beh, la Pausini ha dalla sua che ha una gran voce, e sul mercato spagnolo tira molto perch
Comment
-
Beh, a me piacciono, o meglio, piacevano. Punto.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Un ocnto“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
beh anche bach o mozart stanno in una tomba e non per questo sono inascoltabili...i livelli ridicoli secondo me sono l'attuale qualitOriginariamente Scritto da David Bowmaninsomma ami ben poco ormai...
gli stessi che hai apprezzato in passato adesso stanno o in una tomba o a livelli ridicoli...
Comment
-
-
Dal tono che usi, tu come altre persone qui. Parlate sempre come se le vostre fossero verit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady]Dal tono che usi, tu come altre persone qui. Parlate sempre come se le vostre fossero verit
Comment
-
ok, non nho scritto "a mio parere non erano male", chiedo umilmente perdono! Di solito scrivo sempre "secondo me", a differenza tua, che tratti tutti come dei perfetti incompetenti musicali“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment