[QUOTE=Rover84]Che ne dite di Starfuckers e Giardini di Mir
che fine ha fatto la musica italiana?
Collapse
X
-
-
Comment
-
Concordo su Battiato e su Finardi. I Giardini di Mir“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=dark lady]Concordo su Battiato e su Finardi. I Giardini di MirIl mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
-
Su De Andr“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
questo spiega anche perchOriginariamente Scritto da AilisViviamo in un paese dove Vasco e i Subsonica fanno da headliner in festival dove suonano artisti internazionali con una preparazione musicale da svenimento...e questo spiega tutto...Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
-
Ma che bellu u' caff“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment