che fine ha fatto la musica italiana?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknownpleasure
    Opinionista
    • 26/06/05
    • 180

    #46
    Originariamente Scritto da dark lady
    ok, non nho scritto "a mio parere non erano male", chiedo umilmente perdono! Di solito scrivo sempre "secondo me", a differenza tua, che tratti tutti come dei perfetti incompetenti musicali
    Dove avrei trattato "tutti" da perfetti incompetenti musicali, scusa? Ti stai sbagliando.

    Comment

    • David Bowman
      Opinionista
      • 08/05/05
      • 715

      #47
      [QUOTE=sound63]beh anche bach o mozart stanno in una tomba e non per questo sono inascoltabili...i livelli ridicoli secondo me sono l'attuale qualit
      Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

      Comment

      • sound63
        Opinionista
        • 23/07/05
        • 767

        #48
        allora scusa!!!hai visto a che ora ho scritto...ero senza caffeina!!!

        Comment

        • z0m
          Opinionista
          • 21/06/05
          • 70

          #49
          imo qualcosa di carino

          Comment

          • David Bowman
            Opinionista
            • 08/05/05
            • 715

            #50
            [QUOTE=z0m]imo qualcosa di carino
            Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

            Comment

            • z0m
              Opinionista
              • 21/06/05
              • 70

              #51
              se i negramaro fanno i muse allora

              Comment

              • LaSte
                Opinionista
                • 03/08/05
                • 13663

                #52
                posso intromettermi nel discorso?
                spero di si ormai l'ho fatto!dunque Simone poveretto
                Membro del Consiglio degli Admin
                Moderatore Apocalisse

                Comment

                • Sebyan
                  Opinionista
                  • 03/08/05
                  • 216

                  #53
                  Italian Muuuuuusic

                  Marlene Kuntz, Afterhours, Verdena, Shandon, i primi Meganoidi (quando ancora facevano ska), Moltheni (fino ad un certo punto), Jade (?), Guilty Method, Settevite, Extrema, Estra, One Dimensional Man, Fiamma Fumana, Lombroso, Diva Scarlet, Subsonica, Cristiana Don
                  You're so fucking special

                  Comment

                  • hottieFBI
                    Opinionista
                    • 11/08/05
                    • 1390

                    #54
                    sinceramente a me nn piace la musica italiana....e' moooolto piu' bella quella straniera...poi tu,sebyan...kosa hai contro la musica di mtv????
                    just a hottie,fabolus,beautyful ,intelligent GIRL

                    Comment

                    • peppe68
                      Opinionista
                      • 14/08/05
                      • 94

                      #55
                      SECONDO ME..... gli 883, non sono proprio da calcolare, ne prima e ne dopo.... ma comunque massimo rispetto per chi li adora, (cos
                      Last edited by peppe68; 16-08-2005, 10:36. Motivo: me n'ero scordato qualcuno
                      Chi mi accontenta gode.
                      CIAO ALLA PROx!

                      er giro de peppe (blog)

                      Comment

                      • Zazzauser
                        Orribile grassone
                        • 05/06/05
                        • 5297

                        #56
                        Originariamente Scritto da hottieFBI
                        sinceramente a me nn piace la musica italiana....e' moooolto piu' bella quella straniera...poi tu,sebyan...kosa hai contro la musica di mtv????
                        In effetti
                        [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

                        Comment

                        • Unknownpleasure
                          Opinionista
                          • 26/06/05
                          • 180

                          #57
                          [QUOTE=Zazzauser]In effetti

                          Comment

                          • natura
                            • 06/09/05
                            • 219

                            #58
                            Originariamente Scritto da peppe68
                            SECONDO ME..... gli 883, non sono proprio da calcolare, ne prima e ne dopo....
                            Scusa ma non sono d'accordo! Max Pezzali

                            Comment

                            • skull
                              Opinionista
                              • 31/08/05
                              • 267

                              #59
                              nn adoro particolarmente la musica italiana quella propriamente detta perch
                              "Non c'

                              Comment

                              Working...