Colpo di testO - Ovvero la musica in parole

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • coeur blinde'

    #1291
    » Tutti i miei sbagli «- Subsonica
    Tu sai difendermi e farmi male
    Ammazzarmi e ricominciare
    A prendermi vivo
    Sei tutti i miei sbagli
    A caduta libera
    E in cerca di uno schianto
    Ma fin tanto che sei qui
    Posso dirmi vivo

    Tu affogando per respirare
    Imparando anche a sanguinare
    Nel giorno che sfugge
    il tempo reale sei tu
    A difendermi e farmi male
    Sezionare la notte e il cuore
    Per sentirmi vivo
    In tutti i miei sbagli

    Non m' importa molto se
    Niente è ugule a prima
    Le parole su di noi
    Si dissolvono così

    Tu affogando per respirare
    Imparando anche a sanguinare
    Nel giorno che sfugge
    Il tempo reale sei tu
    A difendermi e farmi male
    Sezionare la notte e il cuore
    Per sentirmi vivo
    In tutti i miei sbagli
    Tu affogando per respirare...

    Tu il mio orgoglio che può aspettare
    E anche quando c'è più dolore
    Non trovo un rimpianto
    Non riesco ad arrendermi
    A tutti i miei sbagli
    Sei tutti i miei sbagli
    Sei tutti i miei sbagli

    Comment

    • beat
      My
      • 12/05/06
      • 5815

      #1292
      Caparezza-
      La mia parte intollerante


      3° B di un I.T.C. Una classe di classici figli di. Ho dubbi amletici tipici dei 16: essere o non essere patetici. Eh si, ho gli occhiali spessi, vedessi.. amici che spesso mi chiamano Nessy,
      indefessi mi pressano come uno stencil.. Bud Spencer e Terence Hill repressi, con grossi limiti
      ma imbottiti di bicipiti da divi che invidi, vengono i brividi se per fare i fighi lasciano lividi.
      Non vivo di pallone, non parlo di figone, non indosso vesti buone, quindi sono fuori da ogni discussione.
      No, non mi conoscono ma tirano le loro nocche sul mio profilo da Cyrano,
      se sei violento tutti qua dentro ti stimano, se sei mite di te ridono come di Totò,
      però chi è mansueto come me sa che quando le palle si fanno cubiche,
      come un kamikaze che si fa di sakè metto a fuoco intorno a me.

      Rit. Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente

      Affianco al mio banco un hippoppettaro sniffa polvere da sparo, dice che un tipo è capace
      per quanti buchi ha nel torace, lo capisco ma preferisco Karol a dischi di artisti muscolosi,
      orgogliosi dei loro trascorsi malavitosi, vanitosi ripresi con pose da bellicosi mentre io sono fiacco
      ed ho la mononucleosi, studio in una classe di rissosi eccitati dai globuli rossi manco fossero Bela Lugosi. Tieni presente che sono commosso cerebralmente da gesti eccessivamente affettuosi.
      A 16 anni le opzioni sono 2 visto che o diventi pugile o diventi come me che sono debole,
      che non ho regole, che ho roba demodè, che detesto il chiché dell’uomo che non deve chiedere mai,
      dato che se non chiedi non sai, dato che adoro Wharol e Wilde, dato che se mi cerchi
      mi troverai nel viavai di un gay pride, ma sappi che se mi provocherai sono guai,
      Dottor Jackill diventa Mr Hide e ti ammazza stecchito col Raid.

      Rit. Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente

      Cari professori miei, io vorrei che in giro ci fossero meno bulli del cazzo e più gay,
      più dreadlock e meno monclair, più Stratocaster e meno DJ, chiama la strega di Blair
      che ho un progetto in mente: rimanere sempre adolescente. Io sono molto calmo ma nella mente
      ho un virus latente incline ad azioni violente. Si sente sempre più spesso che sono un pazzo depresso.
      Meglio depressi che stronzi del tipo “Me ne fotto” , perché non dicono “Io mi interesso”?
      che si inculino un cipresso, dunque, tanto il mio destino è stare solo con chiunque.
      Alle bestie regalerò i miei sorrisi come Francesco d’Assisi e Pippi Calzelunghe

      Rit. Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente
      [SIZE="1"]Non pi

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #1293
        Vinicio Capossela
        Nel Blu


        [I]Marzo s'
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #1294
          CANZONE QUASI D'AMORE
          (Guccini)

          Non stavo piu' a cercare parole che non trovo
          per dirti cose vecchie con il vestito nuovo
          per raccontarti il vuoto che, al solito, ho di dentro
          e partorire il topo vivendo sui ricordi
          giocando con i miei giorni ...col tempo
          O forse vuoi che dica che ho i capelli piu' corti
          o che per le mie navi son quasi chiusi i porti
          io parlo sempre tanto ma non ho ancora fedi
          non voglio menar vanto di me o della mia vita
          costretta come dita ...dei piedi
          Queste cose le sai per te sian tutti uguali
          e moriamo ogni giorno dei medesimi mali
          per te sian tutti soli ed e' nostro destino
          tentare goffi voli d'azione o di parola,
          volando come vola ...il tacchino
          Non posso farci niente e tu puoi fare meno
          sono vecchio d'orgoglio mi commuove il tuo seno
          e di questa parola io quasi mi vergogno
          ma... c'e' una vita sola non ne sprechiamo niente
          in tributi alla gente o al sogno
          Le sere sono uguali ma ogni sera e' diversa
          e quasi non ti accorgi dell'energia dispersa
          a ricercare i visi che ti han dimenticato
          vestendo abiti lisi buoni ad ogni evenienza
          inseguendo la scienza ...o il peccato
          Tutto questo lo sai e sai dove comincia
          la grazia o il tedio a morte del vivere in provincia
          per te sian tutti uguali siamo cattivi buoni
          e abbian gli stessi mali siamo vigliacchi e fieri
          saggi, falsi, sinceri... coglioni
          Ma dove te ne andrai? ma dove sei gia' andata?
          ti dono, se vorrai, questa noia gia' usata
          tienila in mia memoria ma non e' un capitale,
          ti accorgerai da sola, nemmeno dopo tanto,
          che la noia, di un altro, non vale
          D'altra parte lo vedi scrivo ancora canzoni
          e pago la mia casa pago le mie illusioni
          fingo d'aver capito che vivere e' incontrarsi
          aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
          bere, leggere, amare... grattarsi
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #1295
            la canzone dell'amore perduto - de andrè fabrizio




            Ricordi sbocciavan le viole
            con le nostre parole
            non ci lasceremo mai
            mai e poi mai
            vorrei dirti ora
            le stesse cose
            ma come fan presto amore
            ad appassir le rose
            così per noi
            l'amore che strappa i capelli è perduto
            ormai
            non resta che
            qualche svogliata carezza
            e un po' di tenerezza
            e quando ti troverai in mano
            quei fiori appassiti
            al sole di un aprile
            ormai lontano li rimpiangerai
            ma sarà la prima
            che incontri per strada
            che tu coprirai d'oro
            per un bacio mai dato
            per un amore nuovo
            e sarà la prima
            che incontri per strada
            che tu coprirai d'oro
            per un bacio mai dato
            per un amore nuovo
            amate i vostri nemici

            Comment

            • vale_ely
              Opinionista
              • 30/08/06
              • 1182

              #1296
              Club DOGO
              note killer


              Il Guercio:

              notte di mezza estate, in sogno precipito e atterro sveglio sopra queste strade
              bevo Red Stripe,ho sete-gradi fahrenheit fondono il marciapiede
              tu oscuri i miei pensieri come i vetri di una Mercedes
              incastonati in mia materia grigia, scintillanti occhi verdi come rubini che ho in valigia
              vale presidenti morti in contanti alle 20 per lo scambio,ma
              [SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
              House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr

              Comment

              • stellacadente
                ★Piccola stella senza cielo..
                • 26/08/05
                • 8729

                #1297
                Ti lascerò

                Anna Oxa e Fausto Leali




                Ti lascerò andare
                ma indifesa come sei
                farei di tutto per poterti trattenere
                perché dovrai scontrarti
                con i sogni che si fanno
                quando si vive intensamente
                la tua età.
                Ti lascerò provare
                a dipingere i tuoi giorni
                con i colori accesi dei tuoi anni
                ti aiuterò a sconfiggere
                i dolori che verranno perché
                che saranno anche i più grandi
                degli amori che ti avranno
                e lascerò ai tuoi occhi tutta una vita da guardare
                ma è la tua vita, e non trattarla male
                ti lascerò crescere
                ti lascerò scegliere
                ti lascerò anche sbagliare
                ti lascerò.

                Ti lascerò decidere
                per chi sarà al tuo fianco
                piuttosto che permettere
                di dirmi che sei stanco
                lo faccio perché in te
                ho amato l'uomo e il suo coraggio
                e quella forza di cambiare
                per poi ricominciare
                e quando avrai davanti agli occhi
                altri due occhi da guardare
                il mio silenzio lo sentirai gridare.

                Ti lascerò vivere.

                Ti lascerò ridere.

                Ti lascerò ti lascerò.

                E lascerò ai tuoi sorrisi
                la voglia di scoppiare
                ed il tuo orgoglio lo lascerò sfogare
                Ti lascerò credere.
                Ti lascerò scegliere.
                Ti lascerò, ti lascerò
                Ti lascerò vivere.
                Ti lascerò vivere.
                Ti lascerò, ti lascerò
                "E quando avrai davanti agli occhi
                altri due occhi da guardare
                il mio silenzio lo sentirai gridare...
                "

                "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #1298
                  Ginevra Di Marco
                  La Leggera


                  [Tradizionale dell'Appennino Bolognese]

                  Lunedì la testa mi vacilla
                  Oi che meraviglia non voglio lavorar

                  Il martedì poi l’è un giorno seguente
                  Io non mi sento di andare a lavorar

                  Il mercoledì poi l’è un giorno di baruffa
                  Io c’ho della ciucca non voglio lavorar

                  Il giovedì poi l’è festa nazionale
                  Il governo non permette ch’io vada a lavorar

                  Oh leggera dove vai
                  Io ti vengo io ti vengo a ritrovar

                  Il venerdì poi l’è un giorno di passione
                  Io che son cattolica non voglio lavorar

                  Il sabato poi l’è l’ultimo giorno
                  Oi che bel giorno non voglio lavorar

                  Arriva la domenica mi siedo sul portone
                  Aspetto il mio padrone che mi venga a pagar

                  Padron l’è là che arriva l’è tutto arrabbiato
                  Brutto scellerato lèvati di qua!

                  Noi siam della leggera e poco ce ne importa
                  Vadan sull’ostia la fabbrica e il padron!
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • lunanera
                    Opinionista
                    • 20/11/06
                    • 151

                    #1299
                    Gemelli Diversi
                    Anima Gemella
                    Dove sarai, anima mia non lo vedi che io vivo di te, dove sarai. . .
                    Sai che ti vedo ancora nei miei occhi se mi specchio, eri tutto ci
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni.
                    Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire.
                    E anche se ci abbandona , le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore.
                    Fino alla morte
                    ."





                    [SIZE="1"][FONT="Comic Sans MS"]Non dirmi ci

                    Comment

                    • lam
                      Anima vagabonda
                      • 22/11/06
                      • 3075

                      #1300
                      Artista: Alice Cooper
                      Album: Trash
                      Titolo: Poison



                      Your cruel device
                      Your blood like ice
                      One look could kill
                      My pain, your thrill
                      I want to love you, but I better not touch (Don't touch)
                      I want to hold you but my senses tell me to stop
                      I want to kiss you but I want it too much (Too much)
                      I want to taste you but your lips are venomous poison
                      You're poison runnin'thru my veins
                      You're poison, I don't want to break these chains
                      Your mouth, so hot
                      Your web, I'm caught
                      Your skin, so wet
                      Black lace on sweat
                      I hear you calling and it's needles and pins (And pins)
                      I want to hurt you just to hear you screaming my name
                      Don't want to touch you but you're under my skin (Deep in)
                      I want to kiss you but your lips are venomous poison
                      You're poison runnin'thru my veins
                      You're poison, I don't want to break these chains
                      Poison
                      One look could kill
                      My pain, your thrill
                      I want to love you, but I better not touch (Don't touch)
                      I want to hold you but my senses tell me to stop
                      I want to kiss you but I want it too much (Too much)
                      I want to taste you but your lips are venomous poison
                      You're poison runnin'thru my veins
                      You're poison, I don't want to break these chains
                      Poison
                      I want to love you, but I better not touch (Don't touch)
                      I want to hold you but my senses tell me to stop
                      I want to kiss you but I want it too much (Too much)
                      I want to taste you but your lips are venomous poison, yeah
                      I don't want to break these chains Poison, oh no
                      Runnin'deep inside my veins, Burnin'deep inside my veins
                      It's poison I don't want to break these chains
                      Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                      omohitsutsu
                      nureba ya hito no
                      mietsuramu
                      yume to shiriseba
                      samezaramashi wo.

                      Comment

                      • stellacadente
                        ★Piccola stella senza cielo..
                        • 26/08/05
                        • 8729

                        #1301
                        Ligabue - Almeno Credo

                        Credo che ci voglia un dio ed anche un bar..
                        credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello
                        che dobbiamo dire... o almeno credo...
                        credo proprio che non sia già tutto qui..e certi giorni invece
                        credo sia così...

                        credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire,
                        a questo credo...


                        Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni,
                        credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo,
                        qua non c'è mai stato solo un mondo solo..

                        credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore, credo...
                        se ti serve, chiamami "scemo", ma io almeno credo...
                        se ti basta chiamami "scemo", che io almeno..


                        credo nel rumore di chi sa tacere,
                        che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...

                        credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori..o almeno credo..
                        credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave
                        e che ogni verità può fare bene o fare male..

                        credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo...


                        Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni,
                        credo che ognuno si faccia il giro come riesce, a suo modo,
                        qua non c'è mai stato solo un mondo solo..
                        credo a quel tale che dice in giro che l'amore chiama amore...


                        Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni,
                        credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo,
                        qua non c'è mai stato solo un mondo solo..
                        credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore, credo...
                        se ti serve, chiamami "scemo", ma io almeno credo...
                        se ti basta chiamami "scemo", che io almeno...
                        "E quando avrai davanti agli occhi
                        altri due occhi da guardare
                        il mio silenzio lo sentirai gridare...
                        "

                        "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                        "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #1302
                          Otto Hom
                          Brividi


                          La mia generazione conta gli attimi
                          Non e' che io la voglia rappresentare
                          E non ne avrei neanche comunque il tempo
                          Perche' mi serve tutto per contare
                          La mia generazione aspetta secoli
                          Ma poi non fara' niente per cambiare
                          E brucia i privilegi della gioventu' nei vicoli
                          Sperando di poter cambiar canale

                          Se togli la speranza che rimane
                          Soltanto l'ironia
                          Per vincere le ore
                          Vivere di quelle cose che fanno morire
                          Nella monotonia
                          Del susseguirsi delle cose

                          Brividi
                          Quando ti accorgi che non hai piu' nulla
                          Brividi
                          Che fanno festa sul tuo collo
                          Lasciati
                          Cullare dalla dimensione senza limiti
                          Dimentica che siamo cinici
                          Lividi
                          Che ci lasciamo addosso in questi tempi
                          Ciclici
                          E non ce ne rendiamo conto
                          Legati
                          A quelle cose che ritieni giuste
                          Lanciati
                          Ora sei pronto per il mondo

                          La mia generazione apprezza gli aridi
                          Che hanno perso presto quegli scrupoli
                          Comandano le pecore con un bastone
                          E comprano la dignita' delle persone
                          La mia generazione ha perso l'alibi
                          E adesso non sa piu' a chi dar la colpa
                          E quello che ha provato mai gli bastera'
                          Viziata come una figlia unica

                          Se togli la speranza che rimane
                          Soltanto le barriere per poterci separare
                          Soltanto occhi che ormai non sanno piu' guardare
                          E noi se ci sentiamo uguali
                          Ci ritroviamo soli

                          Brividi
                          Quando ti accorgi che non hai piu' nulla
                          Brividi
                          Che fanno festa sul tuo collo
                          Lasciati
                          Cullare dalla dimensione senza limiti
                          Dimentica che siamo cinici
                          Lividi
                          Che ci lasciamo addosso in questi tempi
                          Ciclici
                          E non ce ne rendiamo conto
                          Legati
                          A quelle cose che ritieni giuste
                          Lanciati
                          Ora sei pronto per il mondo
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • beat
                            My
                            • 12/05/06
                            • 5815

                            #1303
                            Paolo Conte-
                            Sotto le stelle del Jazz


                            Certi capivano il jazz
                            l’argenteria spariva
                            ladri di stelle e di jazz
                            così eravamo noi, così eravamo noi

                            Pochi capivano il jazz
                            troppe cravatte sbagliate
                            ragazzi-scimmia del jazz
                            così eravamo noi, così eravamo noi

                            Sotto le stelle del jazz,
                            ma quanta notte è passata
                            Marisa, svegliami, abbracciami
                            è stato un sogno fortissimo!

                            Le donne odiavano il jazz
                            “non si capisce il motivo”

                            du-dad-du-dad

                            Sotto le stelle del jazz
                            un uomo-scimmia cammina,
                            o forse balla, chissà

                            du-dad-du-dad

                            Duemila enigmi nel jazz
                            ah, non si capisce il motivo
                            nel tempo fatto di attimi
                            e settimane enigmistiche

                            Sotto la luna del jazz…

                            du-dad-du-dad..
                            [SIZE="1"]Non pi

                            Comment

                            • Hennessy

                              #1304
                              Gli ostacoli del cuore

                              C'è un principio di magia
                              Fra gli ostacoli del cuore
                              Che si attacca volentieri
                              Fra una sera che non muore
                              E una notte da scartare
                              Come un pacco di natale

                              C'è un principio d'ironia
                              Nel tenere coccolati
                              I pensieri più segreti
                              E trovarli già svelati
                              E a parlare ero io
                              Sono io che li ho prestati

                              Quante cose che non sai di me
                              Quante cose che non puoi sapere
                              Quante cose da portare nel viaggio insieme

                              C'è un principio di allegria
                              Fra gli ostacoli del cuore
                              Che mi voglio meritare
                              Anche mentre guardo il mare
                              Mentre lascio naufragare
                              Un ridicolo pensiero

                              Quante cose che non sai di me
                              Quante cose che non puoi sapere
                              Quante cose da portare nel viaggio insieme

                              Quante cose che non sai di me
                              Quante cose devi meritare
                              Quante cose da buttare nel viaggio insieme

                              C'è un principio di energia
                              Che mi spinge a dondolare
                              Fra il mio dire ed il mio fare
                              E sentire fa rumore
                              Fa rumore camminare
                              Fra gli ostacoli del cuore

                              Quante cose che non sai di me
                              Quante cose che non puoi sapere
                              Quante cose da portare nel viaggio insieme

                              Quante cose che non sai di me
                              Quante cose che non vuoi sapere
                              Quante cose da buttare nel viaggio insieme

                              Comment

                              • Nutella
                                mammaluc(c)a
                                • 27/03/06
                                • 3127

                                #1305
                                Non riesco a togliermela dalla testa




                                Valzer transgenico


                                IL MIO AMICO WALTER
                                NEL CUORE CI HA UN VALZER
                                LO BALLA DAVVERO BENISSIMO
                                è UN TIPO TRANSGENICO
                                E TRANSGENICO VUOLE APPARIR

                                è STUFO DI ROBA MARCIA
                                NEL FRIGO, è STUFO
                                DI UOVA MARCE NEL FRIGO, E' STUFO
                                DI UN'INSALATA
                                CHE DOPO DUE GIORNI
                                MARCISCE NEL FRIGO

                                LUI SOGNA UN MONDO MIGLIORE
                                IN CUI LA ROBA NON VA MESSA IN FRIGO
                                PARTIRE PER LE VACANZE
                                SENZA SPEGNERE IL FRIGO
                                PERCHE' IL FRIGO NON C'E'

                                VALZER TRANSGENICO, VALZER TRANSGENICO
                                NON VOGLIO MORIRE
                                VALZER TRANSGENICO, VALZER TRANSGENICO
                                IO VOGLIO BALLARE
                                UN VALZER TRANSGENICO
                                E SE VIENI IN ROMAGNA
                                CHIEDI DI WALTER TRANSGENICO

                                TI FARà MANGIAR LO SQUACQUERONE
                                DA UN MILIONE NELLA SUA PENSIONE
                                COME UN CLONE SUL MOSCONE AL LARGO DI RICCIòN

                                IL MIO AMICO WALTER
                                HA DILAPIDATO
                                IL SUO PATRIMONIO GENETICO
                                NEI PRODOTTI PIù TIPICI
                                VUOLE METTERCI IL SUO DNA


                                UN GENE NELLA PIADINA TRANSGENICA
                                UN GENE NEL SANGIOVESE TRANSGENICO
                                UN SACCO DI GENI
                                NELLA TURISTA TEDESCA INCONTRATA A CATTOLICA
                                CHE FA RITORNO IN GERMANIA
                                FA NASCERE UN FIGLIO E LO CHIAMA VORLì
                                LO CRESCE A WURSTEL E CRAUTI
                                POI TORNA IN RIVIERA E WALTER LI PORTA A BALLARE IL SUO

                                VALZER TRANSGENICO, VALZER TRANSGENICO
                                HO FATTO UN ERRORE
                                VALZER TRANSGENICO, VALZER TRANSGENICO
                                MA SCELGO L'AMORE
                                VALZER TRANSGENICO, SE VIENI IN ROMAGNA
                                CHIEDI DI WALTER TRANSGENICO
                                CHE NON E' PIU' TRANSGENICO
                                GRAZIE A ‘STO
                                VALZER TRANSGENICO, VALZER TRANSGENICO
                                MI HAI ROTTO I MARONI
                                VALZER TRANSGENICO, VALZER TRANSGENICO
                                COI TUOI CROMOSOMI
                                VALZER TRANSGENICO, E SE VIENI IN ROMAGNA
                                CHIEDI DI WALTER TRANSGENICO

                                TI FARA' MANGIAR LO SQUACQUERONE
                                LA PIADINA SOTTO L'OMBRELLONE
                                SUL PATTINO DEL BAGNINO CON IL SOLLEON
                                FATE PURE I VOSTRI ESPERIMENTI
                                NON E' PANE PER I NOSTRI DENTI
                                VIVA LA ROMAGNA IN FIORE, SOLE, MARE, AMOR
                                utente
                                opinionara
                                responsabile del mio pc


                                Che mondo sarebbe senza di me

                                Comment

                                Working...