Colpo di testO - Ovvero la musica in parole

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1231
    Otto Ohm
    Domani



    [I]Non dimenticare che non so mettere virgole,
    che non so giocare a carte e odio i centri commerciali,
    che non soffro l'ansia di risultare vigile,
    e non ne ho bisogno per essere speciale...
    per questo domani ti sposo.
    Non dimenticare che son poche quelle cose vere
    che rimangono a brillare mentre corri in strade buie
    quando tutto sembra sbriciolarsi addosso e tu vai a fondo,
    baster
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • BabyLuna
      Opinionista
      • 17/10/06
      • 11

      #1232
      "Ho questa foto di pura gioia
      E' di un bambino con la sua pistola
      Che spara dritto davanti a se
      A quello che non c'è
      Ho perso il gusto, non ha sapore
      Quest'alito di angelo che mi lecca il cuore
      Ma credo di camminare dritto sull'acqua e
      Su quello che non c'è
      Arriva l'alba o forse no
      A volte ciò che sembra alba
      Non è
      Ma so che so camminare dritto sull'acqua e
      Su quello che non c'è
      Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo
      Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello
      La chiave della felicità è la disobbedienza in se
      A quello che non c'è
      Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
      Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco
      Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
      Quello che non c'è
      Curo le foglie, saranno forti
      Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
      Ma questo è camminare alto sull'acqua e
      Su quello che non c'è
      Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me
      Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è
      Fottendosi da se, fottendomi da me
      Per quello che non c'è"

      Afterhours

      "Se c'è un motivo trovalo con me
      Senza ingranaggi senza chiedere perchè
      Dentro i miei vuoti puoi nasconderti
      Le tue paure addormentale con me..."

      Subsonica

      "C'è qualcosa dentro di me
      Che è sbagliato
      E non ha limiti
      E c'è qualcosa dentro di te
      Che è sbagliato
      E ci rende simili

      E un bacio sporco sa
      Spogliarmi il cuore dagli incubi
      Un bacio sporco sa
      Come un miliardo di uomini"

      "Ora che sei vera
      sai la verità
      siamo vivi per usarci

      usa l'amore
      su di te muore
      usa il sapore
      su di te muore
      usami amore
      usami o muori"

      Afterhours


      Testi meravigliosi ce ne son moltissimi e anche in Italia abbiam dei veri poeti...
      Ho scoperto di recente gli Afterhours...U N I C I: spietati e sinceri, e dal vivo bravissimi.
      "L'essenziale

      Comment

      • Insolente
        psicologicamente violento
        • 20/08/05
        • 3719

        #1233
        Fight da Faida - Frankie Hi NRG MC

        Padre contro figlio, fratello su fratello,
        partoriti in un avello come carne da macello,
        uomini con anime sottili come lamine, taglienti come il crimine,
        rabbiosi oltre ogni limite,
        eroi senza una terra
        che combattono una guerra tra la mafia e la camorra,
        Sodoma e Gomorra, Napoli e Palermo
        succursali dell'inferno, divorate dall'interno in eterno,
        da un tessuto tumorale di natura criminale
        mentre il mondo sta a guardare muto senza intervenire.
        Basta alla guerra fra famiglie fomentata
        dalle voglie di una moglie colle doglie
        che oggi dà la vita ai figli e domani gliela toglie,
        rami spogli dalle foglie che lei taglia
        come paglia e nessuno se la piglia:
        è la vigilia di una rivoluzione alla voce del Padrino,
        ma don Vito Corleone oggi è molto più vicino:
        sta seduto in Parlamento.
        E'il momento di sferrare un'offensiva terminale,
        decisiva, radicale, distruttiva,
        oggi uniti più di prima alle cosche, fosche attitudini losche,
        mantenute dalle tasse, alimentate dalle tasche:
        basta una busta nella tasca giusta in quest'Italia così laida...
        ...you gotta fight da faida!

        Sud, non ti fare castrare
        dal potere criminale che ti vuole fermare:
        guastagli la festa, abbassagli la cresta,
        guarda la sua testa rotolare nella cesta.
        Libera la mente da ogni assurdo pregiudizio:
        è l'inizio della fine del supplizio che da secoli ci domina,
        ci ingoia e ci rivomita,
        potere di quei demoni che noi chiamiamo "uomini",
        che uccidono altri uomini, che sfruttano noi giovani,
        che tagliano le ali agli angeli più deboli.
        Potere che soggioga, potere della droga,
        potere di uno Stato che di tutto se ne frega:
        strage di Bologna, Ustica, Gladio,
        cumuli di scheletri ammassati in un armadio.
        Odio, il tuo seme germoglia nella terra fecondato
        dal sangue della guerra e la camorra,
        indomita, ricca e strafottente, continua ad uccidere la gente.
        Tombe, ecatombe, esplosioni di bombe,
        raffiche di mitra, falcidia di bande,
        Cosenza, Potenza, carne morta in partenza,
        consacrata alla violenza senza opporre resistenza.
        Alpi, Salento, un solo movimento:
        pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento;
        ridateci la terra, basta con la guerra.
        Dalla strada l'intifada...
        you gotta fight da faida!!

        Tri, tri, tri, setti fimmini
        e un tarì u' tarì ch'è pocu pocu setti fimmini
        e u'baccocu u' baccocu è duci duci setti fimmini
        e la nuci e la nuci è dura dura
        setti fimmini e la mula e la mula avi li denti
        setti fimmini e u' serpenti e u' serpenti è avvilinatu
        setti fimmini e u' granato e u' granato è a coccia a coccia
        setti fimmini e la boccia e la boccia è sciddicusa
        setti fimmini e la busa e la busa è fina fina
        setti fimmini e l'antrina e l'antrina ecca acqua
        setti fimmini e la vacca e la vacca avi li corna
        setti fimmini e la donna e la donna scinni i' scali
        setti fimmini e u' rrinali e u' rrinali è tunnu tunnu
        setti fimmini e lu munnu e lu munnu
        è tri tri tri setti fimmini e un tarì
        QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

        Comment

        • dreaming stars
          piccola cazzilla
          • 28/03/05
          • 4337

          #1234
          Riderà
          Little Tony
          Gerard - Mogol - Bernet

          Perché tu, io lo so,
          sei migliore di me.
          Perché tu le darai
          tutto quello che hai.
          Perché, finché vivrai,
          amerai solo lei,
          non farò niente per
          riportarla da me.

          Riderà, riderà, riderà,
          tu falla ridere perché,
          riderà, riderà, riderà,
          ha pianto troppo insieme a me.

          Anche se soffrirò
          più di quello che so.
          Anche se già lo so
          che io mi pentirò.
          Anche se lei per me
          lascerebbe anche te,
          non farò niente per
          riportarla da me.

          Riderà, riderà, riderà,
          tu falla ridere perché,
          riderà, riderà, riderà,
          ha pianto troppo insieme a me.

          Riderà, riderà, riderà,

          (Orchestra)

          riderà, riderà, riderà,

          (Orchestra)

          Ma se tu l'amerai
          un po' meno di me.
          Ma se tu cambierai
          e un altr'uomo sarai.
          Ma se tu sciuperai
          quel che ho fatto per lei,
          giuro che tornerò
          e la riprenderò.

          Riderà, riderà, riderà,
          tu falla ridere perché,
          riderà, riderà, riderà,
          ha pianto troppo insieme a me.
          per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #1235
            Otto Ohm
            Non Perdiamoci Di vista



            [I]Con te ogni cosa mi sembra nuova ogni argomento ogni ripetizione
            come l
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • stellacadente
              ★Piccola stella senza cielo..
              • 26/08/05
              • 8729

              #1236
              Tiziano Ferro

              Ed ero contentissimo


              [I]Ora che sarai un po' sola
              Tra il lavoro e le lenzuola
              Presto dimmi tu come farai ?
              Ora che tutto va a caso
              Ora non sono pi
              "E quando avrai davanti agli occhi
              altri due occhi da guardare
              il mio silenzio lo sentirai gridare...
              "

              "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

              "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

              Comment

              • escavatore
                la libert
                • 26/06/06
                • 3151

                #1237
                Dincello, mamma mia
                di Antonio De Curtis
                Oggi mamma m'ha ditto:
                guardeme 'nfaccia e dimme 'a verità,
                te veco triste e afflitto
                figlio mio bello dimme c'aggia fà?
                Parla sinceramente
                io te sò mamma e nun me puo ngannà,
                rispunne onestamente
                si vuo fà pace nce vaco io a parlà.
                Dincello mamma mia
                c' 'a voglio sempe bene,
                c' 'a porto dint' 'o core,
                c' 'a tengo dint' 'e vene,
                è tutta 'a vita mia
                nun m' 'a pozzo scurdà,
                sta femmena è d' 'a mia
                essa ha da riturnà.

                Mammema nci ha parlato
                ll'a ditto piccerè tu che vuò fà?
                Pecchè ll'he abbandonato,
                figlieme senz' 'e te nun pò campà.
                Povera mamma mia
                comme na santa ll'he ghiuta a prià,
                ritorna figlia mia
                songo na mamma e nun m' 'o può annià.

                Dincello mamma mia
                c' 'a voglio sempe bene,
                c a porto dint' 'o core,
                c' 'a tengo dint' 'e vene,
                è tutta 'a vita mia
                nun m' 'a pozzo scurdà,
                sta femmena è d' 'a mia
                essa ha da ritumà.
                [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                Comment

                • escavatore
                  la libert
                  • 26/06/06
                  • 3151

                  #1238
                  Ciao mare

                  Non c'è più la vela bianca
                  con l'inverno c'è il gabbiano
                  e l'estate del mio amore
                  è un ricordo ormai lontano.

                  Al mio fianco si sdraiava
                  si bruciava sotto il sole
                  si assopiva in mezzo al vento
                  come un bimbo era contento.

                  Ciao, ciao, ciao, ciao mare!
                  anche se c'è tanto freddo
                  io ti vengo a salutare.

                  Ciao, ciao, ciao, ciao mare!
                  il ricordo dell'estate
                  si risveglia nel mio cuore.

                  Il vento cancella
                  dalla sabbia i ricordi
                  ma dal cuore, no il vento non può.

                  Ciao, ciao, ciao, ciao mare!
                  sulla sabbia è nato un fiore
                  nel mio cuore un grande amore.

                  Al mio fianco si sdraiava
                  si bruciava sotto il sole
                  si assopiva in mezzo al vento
                  come un bimbo era contento.

                  Ciao, ciao, ciao, ciao mare!
                  il ricordo dell'estate
                  si risveglia nel mio cuore.
                  Ciao, ciao, ciao, ciao mare!
                  sull sabbia è nato un fiore
                  nel mio cuore un grande amore.

                  Il vento cancella
                  dalla sabbia i ricordi
                  ma dal cuore no, il vento non può.
                  Ciao, ciao, ciao, ciao mare!
                  Ciao, ciao, ciao, ciao mare!
                  [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                  Comment

                  • Anemos
                    Narciso...
                    • 16/10/04
                    • 10243

                    #1239
                    Direi che non serve nemmeno scrivere titolo e autore

                    Got no reason for coming to me
                    and the rain running down
                    There's no reason
                    And the same voice coming to me
                    like it's all slowing down
                    I was the one who let you know
                    I was your sorry ever after
                    Seventyfour, seventyfive
                    It's not easy nothing to say because
                    it's already said
                    When I look into your eyes
                    then I find that I'll do fine
                    When I look into your eyes
                    then I find that I'll do better
                    I was the one who let you know
                    I was your sorry ever after
                    Seventyfour, seventyfive
                    Giving me more and I'll defy
                    'Cause you're really only after
                    Seventyfour, seventyfive.
                    Got no reason for coming to me
                    and the rain running down
                    When I look into your eyes
                    then I find that I'll do fine
                    When I look into your eyes
                    then I find that I'll do better
                    I was the one who let you know
                    I was your sorry ever after
                    Seventyfour, seventyfive
                    Giving me more and I'll defy
                    'Cause you're really only after
                    Seventyfour, seventyfive
                    I was the one who let you know
                    I was your sorry ever after
                    Seventyfour, seventyfive
                    Giving me more and I'll defy
                    'Cause you're really only after
                    Seventyfour, seventyfive
                    Seventyfour, seventyfive.
                    Seventyfour, seventyfive.
                    Seventyfour, seventyfive.
                    Seventyfour, seventyfive.
                    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                    Comment

                    • Wolfe81
                      Lo Scemo del Villaggio
                      • 21/06/06
                      • 1130

                      #1240
                      Sentenced - We are but falling leaves

                      Think of your lifetime as one day
                      It's fading away
                      The shadows are growing long
                      Think of existence as a flame
                      That as rainstorm clouds they ride along

                      At lies see if our flames will cease
                      Eternally, unavoidably
                      Eventually all paths will lead
                      To the cemetery

                      We are but falling leaves in the air hovering down
                      On our way we are spinning around
                      Scattered fragments of time
                      Like beams of the light we are
                      That's all we are

                      Think of your lifetime as one year
                      Look autumn is here
                      Getting colder, the winter's impending
                      Your conclusions throwing me, certain ?is tear?
                      Yet is only the circles unending

                      At lies see if our flames will cease
                      Eternally, unavoidably
                      Eventually, all paths will lead to the cemetery
                      To the prior deceased

                      We are but falling leaves in the air hovering down
                      on our way we will hit the ground
                      Scattered fragments of time
                      Like beams of the light we are

                      Just when we realize that we are alive, we die

                      Sometimes it feels it would be better for you all
                      If I ceased to exist or was never born at all


                      Il Mio Blog!

                      Comment

                      • stellacadente
                        ★Piccola stella senza cielo..
                        • 26/08/05
                        • 8729

                        #1241
                        Tinturia

                        Grana

                        parlato: "Caro padre,
                        vengoti con questa mia per dirti che sono in mezzo ad una strada,
                        che... me li puoi mandare un pò di euri? che qua non si cuce una maglia.
                        Grazie tuo Lelluccio"


                        Visto che c'è bella giornata e non c'è che fare,
                        mi metto sulla macchina io me ne vado a mare,
                        mi fermo con il verde e con il rosso passo,
                        mi fermo e viu i cosi che succedono ni sto postu.
                        Mi chiamo Lillo, ho vent'anni e faccio il carrozziere,
                        aspetto a cartolina e il principale a 'niuru mi teni,
                        lo stato non fa niente e puru sinni futti
                        mi dici solo prega DDIO che poi perdona a tutti!

                        grana - c'è bisognu di
                        grana - picchì se no la giostra nun funziona
                        grana - lu tabbaccaru sigaretti nun ni duna
                        grana - c'a senza d'iddi a machina un camina
                        grana - e lu furnaru pani nun ni sfurna
                        grana - e lu parrinu missa nun ni canta
                        grana - e lu parrinu missa nun ni sona

                        Per ciò vi lascio immaginare che cosa vuol dire
                        per un ragazzo come noi tirare a campare,
                        uscire solo il sabato diventa un'eccezione
                        entrare dentro un pub soltanto un'occasione,
                        Di passiari e spassiari tuttu jornu mi stuffavu
                        e di 'mmidiari a machina nova di chiddu m'abbuttavu,
                        ora chi vogliu quacchi cosa mia mi l'accattari,
                        nun vogliu l'alimosina e puru 'cci le 'ffari

                        grana - c'è bisognu di
                        grana - picchì se no la giostra nun funziona
                        grana - lu tabbaccaru sigaretti nun ni duna
                        grana - c'a senza d'iddi a machina un camina
                        grana - e lu furnaru pani nun ni sfurna
                        grana - e lu parrinu missa nun ni canta
                        grana - e lu parrinu missa nun ni sona

                        Si fussi u figliu 'i Berlusconi, di Gianni Agnelli, Paperon de Paperoni,
                        pensate avessi sti problemi,
                        pinsari a dopu o chiddu c'aja fari...
                        Senza grana un si risolvi propiu nenti
                        picchi fannu lu cristianu
                        'ncapu l'occhi di la ggenti
                        ca ti dici cusi sulu do modo comu vesti,
                        ca ti dici ti 'nna gghiri si ha li sordi pero resti,
                        pi taliari e pi capiri dunni ama iri a 'rrivari
                        si tu ha lu portafogli chinu 'i pozzu mpazziri
                        dimmi quanti appartamenti ha,
                        to patri chi misteri fa, si sulu o puru ha frati e si sunnu maritati,
                        chi machina ha d'estati, chi cazzu m'interessa,
                        ma chistu e di routen pi cu sta mezzu a massa,
                        pi cu nun avi un sordu e i problemi sunnu seri, si fannu stari mali,
                        mi mettinu 'mpinseri
                        comu risolviri 'sta situazioni mala, comu spararisi senza pistola...

                        parlato:"Caro Lelluccio, rispondoti a questa tua con un amia per dirti :"togliti dalla strada e mettiti sul marciapiede non è che passa una macchina e ti mette sotto"

                        grana - c'è bisognu di
                        grana - picchì se no la giostra nun funziona
                        grana - lu tabbaccaru sigaretti nun ni duna
                        grana - c'a senza d'iddi a machina un camina
                        grana - e lu furnaru pani nun ni sfurna
                        grana - e lu parrinu missa nun ni canta
                        grana - e lu parrinu missa nun ni sona

                        parlato: "Lellù ancora in mezzo alla strada sei? In mezzo alla strada sei? O sul marciapiede? Fai una cosa.... dallì deve passare un camion che scende in Sicilia... quindi seeeee..... non hai più niente da fare vedi di scendere che c'è quel posto come fishiettatore da barbiere che ti aspetta. Hai capito? Tu vupoi fare il pensatore... mi dici che hai visto la luce... ma io di luce solo quella che lasci accesa nella tua stanza vedo!... Che poi la bolletta io la pago Lellù... Che ti pare? Che la paghi tu? Hai mangiato? Perchè mi sa che stai sparendo... a vederti così in mezzo alla strada.... Vabbene Lellù visto che è tutto apposto chiudiamo che qua il telefono corre!!!!!!!!"



                        "E quando avrai davanti agli occhi
                        altri due occhi da guardare
                        il mio silenzio lo sentirai gridare...
                        "

                        "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                        "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                        Comment

                        • Anemos
                          Narciso...
                          • 16/10/04
                          • 10243

                          #1242
                          MUSE - STARLIGHT
                          (eh si... il testo mi dice qualcosa...)

                          Far away
                          The ship is taking me far away
                          Far away from the memories
                          Of the people who care if I live or die

                          Starlight
                          I will be chasing the starlight
                          Until the end of my life
                          I don't know if it's worth it anymore

                          Hold you in my arms
                          I just wanted to hold
                          You in my arms

                          My life
                          You electrify my life
                          Let's conspire to ignite
                          All the souls that would die just to feel alive

                          But I'll never let you go
                          If you promised not to fade away
                          Never fade away

                          Our hopes and expectations
                          Black holes and revelations
                          Our hopes and expectations
                          Black holes and revelations

                          Hold you in my arms
                          I just wanted to hold
                          You in my arms

                          Far away
                          The ship is taking me far away
                          Far away from the memories
                          Of the people who care if I live or die

                          And I'll never let you go
                          If you promise not to fade away
                          Never fade away

                          Our hopes and expectations
                          Black holes and revelations
                          Our hopes and expectations
                          Black holes and revelations

                          Hold you in my arms
                          I just wanted to hold
                          You in my arms
                          I just wanted to hold
                          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                          Comment

                          • stellacadente
                            ★Piccola stella senza cielo..
                            • 26/08/05
                            • 8729

                            #1243
                            Tinturia

                            Cori Granni


                            Tirichititolla tirichititolla tirichititolla tirichititolla

                            Noi non possiam modificare gli eventi
                            ci limitiamo a prevenirli e non siam mai contenti
                            soltanto quando quella ci sorride
                            ci fa capire che potrebbe andare
                            mi sento 'u megliu i tutti
                            un tipo da imitare
                            l'adrenalina mi comanda
                            e io la lascio fare....

                            mi si ristrinci u stomacu
                            mi sento 'mpantanatu
                            ci penso notte e jornu
                            sugnu cucinatu!!
                            Ho ancora molte cose da capire
                            su come sono fatte le persone,
                            pensieri e un po' di storie da scordare,
                            io sugnu come sugnu e non posso chiù canciari!!

                            tirichititolla tirichititolla se restu fermu non mi scatta la molla
                            tirichititolla tirichititolla se tu ti movi a mia mi scatta la molla

                            Ti giuro da domani non ti chiamo più!!
                            Iu sugnu troppo beddu e un c'a fazzu chiù
                            ti stringerei tra le mie braccia un anno intero,
                            ma oggi ho visto un'altra e non sono sincero!!
                            Ti giuro da domani non ti guardo più,
                            ma dentro la mia testa ci sei solo Tu...
                            con quel visino che per me è un assolo jazzzz
                            ti guardo due secondi sennò divento paaazz!!!!

                            Ho il cuore grande ca c'è posto pi tutti....
                            pi tutti chiddi ca ci vonnu stari...
                            Un sacco di cazzate da rifare,
                            giornate perse da dimenticare,
                            telefonate a vuoto,
                            ho un vuoto dentro al cuore
                            che tu mi puoi colmare non soltanto con parole....

                            Tirichititolla tirichititolla se perdi tempo non mi scatta la molla
                            tirichititolla tirichititolla ppì tutti chiddi ca mi hanno evitato
                            tirichititolla tirichititolla ragazze grigie ke non mi hanno mai capito
                            tirichititolla tirichititolla se nun ti vidu nun mi scatta la molla

                            Tirichititolla tirichititolla se perdi tempo non mi scatta la molla
                            la molla è chidda ca fa stari a galla ma tu immeci iochi ti pari una palla
                            Tirichititolla tirichititolla se perdi tempo non mi scatta la molla
                            la molla è chidda ca fa stari a galla ma tu immeci iochi ti pari una palla

                            Ti giuro da domani non ti chiamo più!!
                            Iu sugnu troppo beddu e un c'a fazzu chiù
                            ti stringerei tra le mie braccia un anno intero,
                            ma oggi ho visto un'altra e non sono sincero!!
                            Ti giuro da domani non ti guardo più,
                            ma dentro la mia testa ci sei solo Tu...
                            con quel visino che per me è un assolo jazzzz
                            ti guardo due secondi sennò divento paaazz!!!!

                            Tirichititolla tirichititolla ho il cuore grande
                            tirichititolla tirichititolla e ca c'è posto pì tutti
                            tirichititolla tirichititolla ho il cuore grande
                            tirichititolla tirichititolla e ca c'è posto pè tutti
                            tirichititolla tirichititolla chiddi ca ci vonno stari
                            tirichititolla tirichititolla se perdi tempo a mia un mi scatta la molla
                            "E quando avrai davanti agli occhi
                            altri due occhi da guardare
                            il mio silenzio lo sentirai gridare...
                            "

                            "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                            "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                            Comment

                            • Wolfe81
                              Lo Scemo del Villaggio
                              • 21/06/06
                              • 1130

                              #1244
                              Rhapsody - Warrior of Ice (che nostalgia! )

                              Demons of abyss wait for my pride
                              on wings of glory I'll fly brave and wild
                              I'll stop your madness your thirst for blood
                              to bring them peace where love must reign

                              A while ago the elder told dark will fall again
                              my land will see the light no more my beloved Algalord
                              My horse run wild the beast is back to conquer my reign
                              the sea the hills rivers and lakes call my holy name

                              Fight your holy war raise your mighty sword and ride
                              You're the chosen face the evil son of holy ice

                              Mighty warrior for the legend ride again
                              from the hills for peace and love to the sea of gold
                              my land must be free

                              I cross the forest of the elves while my heart pounds fast
                              sky is grey wind no more time has stopped its race
                              My horse run wild the beast is back to conquer my reign
                              the sea the hills rivers and lakes call my holy name

                              Fight your holy war raise your mighty sword and ride
                              You're the chosen face the evil son of holy ice

                              Mighty warrior for the legend ride again
                              from the hills for peace and love to the sea of gold
                              my land must be free

                              March to hell Irengard brothers
                              togheter we'll face the flames fearless and brave
                              on the grass where blood we'll shed
                              flowers of real hope will bud again
                              And on the grass where blood we'll shed
                              flowers of hope will bud again

                              Now leave your castles united we'll be strong
                              I'll lead you to this holy war to save all our thrones
                              to give our people the joy to be free
                              to see our beloved sun shine again

                              Mighty warrior for the legend ride again
                              from the hills for peace and love to the sea of gold
                              my land must be free

                              Sometimes it feels it would be better for you all
                              If I ceased to exist or was never born at all


                              Il Mio Blog!

                              Comment

                              • Wolfe81
                                Lo Scemo del Villaggio
                                • 21/06/06
                                • 1130

                                #1245
                                Stratovarius - Mother Gaia

                                Time waits for no one So they say It goes on forever
                                The tears of pain
                                I see in your eyes
                                How can we change for the better?
                                Hate and greed`s getting stronger day by day
                                Injustice rules the world
                                Killing the lungs of the Earth
                                How far are we prepared to go?
                                I have seen the Light It came into my life There's no second chance
                                We should have learned by now
                                But it's not too late to change the course
                                There's so much more than this, oh Mother Gaia
                                Can you see, can you feel all the beauty that we have in this world?
                                There's so much to see, forever Ignorance, arrogance
                                Keep us from being ourselves so we just follow our leaders - Why


                                Sometimes it feels it would be better for you all
                                If I ceased to exist or was never born at all


                                Il Mio Blog!

                                Comment

                                Working...