E' in atto una rinascita fascista?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #16
    [QUOTE=David Bowman]quindi riassumiamo cosi:

    i cretini sono dovunque, ma la stampa parla sempre e solo dei cretini di sinistra mentre ignora ci
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • David Bowman
      Opinionista
      • 08/05/05
      • 715

      #17
      scusate ma che fine ha fatto il mio thread su fini?
      Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

      Comment

      • lenina

        #18
        Originariamente Scritto da David Bowman
        scusate ma che fine ha fatto il mio thread su fini?
        OT
        Lo hanno aggiunto sotto il post sul referendum

        Comment

        • David Bowman
          Opinionista
          • 08/05/05
          • 715

          #19
          Originariamente Scritto da lenina
          OT
          Lo hanno aggiunto sotto il post sul referendum
          ma che vuol dire oT?
          Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

          Comment

          • N3m0
            Eterodosso
            • 02/10/04
            • 3895

            #20
            Penso che l'OT di lenina si riferisse al suo messaggio, non al tuo thread.

            camomilla?
            [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

            Comment

            • lenina

              #21
              Originariamente Scritto da N3m0
              Penso che l'OT di lenina si riferisse al suo messaggio, non al tuo thread.

              camomilla?
              OT(2)
              In effetti anche il suo post si trova accodato al post sulla fecondazione assistita...cos

              Comment

              • Badore
                Opinionista
                • 30/05/05
                • 142

                #22
                Non credo che i pochi idioti che si professano fascisti sappiano veramente cosa voglia dire.
                Penso che il fenomeno sia principalmente dovuto al bisogno di ogni giovane di appartenere ad un gruppo o branco nel quale identificarsi.
                Sicuramente presi uno ad uno i cosiddetti squadristi sono dei "bravi bambini".
                Per codesti personaggi non conta molto la politica cercano solo violenza gratuita e vanno dove la trovano o allo stadio o ad una manifestazione.
                La cosa grave
                "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

                Comment

                • David Bowman
                  Opinionista
                  • 08/05/05
                  • 715

                  #23
                  [QUOTE=Badore]Non credo che i pochi idioti che si professano fascisti sappiano veramente cosa voglia dire.
                  Penso che il fenomeno sia principalmente dovuto al bisogno di ogni giovane di appartenere ad un gruppo o branco nel quale identificarsi.
                  Sicuramente presi uno ad uno i cosiddetti squadristi sono dei "bravi bambini".
                  Per codesti personaggi non conta molto la politica cercano solo violenza gratuita e vanno dove la trovano o allo stadio o ad una manifestazione.
                  La cosa grave
                  Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                  Comment

                  • barnum
                    buono a nulla cronico.
                    • 13/02/05
                    • 882

                    #24
                    Siamo daccordo che gli imbecilli sono dapertutto,in alto in basso,a destra e a sinistra,questi episodi di violenza sono fatti da persone che non sanno cos'
                    E ti tenevo forte perch

                    Comment

                    • Badore
                      Opinionista
                      • 30/05/05
                      • 142

                      #25
                      Attenzione tengo a ribadire che questi idioti sono molto utili a tutte le fazioni politiche che li osannano o li condannano alla bisogna.
                      Questo
                      "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

                      Comment

                      • edmond dant
                        Opinionista
                        • 09/03/05
                        • 995

                        #26
                        [QUOTE=Principediguastalla]e' in atto una crisi sociale...e gli estremi sia comunisti ( vedi nuove br [senza considerare anarchici etc etc] ), che fascisti (vd sopra) si fanno sentire e si organizzano aihm
                        "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #27
                          Tutto da condannare... Troppi estremismi, certe volte a girare per milano, soprattutto la sera, mi vien l'angoscia...
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Principediguastalla
                            Opinionista
                            • 17/05/05
                            • 255

                            #28
                            [QUOTE=edmond dant
                            Last edited by Principediguastalla; 13-06-2005, 09:23.
                            "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

                            Comment

                            • David Bowman
                              Opinionista
                              • 08/05/05
                              • 715

                              #29
                              [QUOTE=Principediguastalla]Ma mi spieghi che cavolo c'entra ora la dc??rimango allibito..
                              Se ti interessa non voto e non ho mai votato per la dc o ex dc...credo che tu ti debba calmare un p
                              Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                              Comment

                              • Principediguastalla
                                Opinionista
                                • 17/05/05
                                • 255

                                #30
                                [QUOTE=David Bowman]Io sono certo del fatto che tutti gli estremismi sono un male.
                                Storicamente fascismo o comunismo non hanno avuto grandi differenze negli effetti negativi..anche se magari va ricordato che il comunismo nasceva da principi un attimo pi
                                "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

                                Comment

                                Working...