E' in atto una rinascita fascista?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barnum
    buono a nulla cronico.
    • 13/02/05
    • 882

    #76
    Il comunismo ha dimostrato chiaramente che soltanto chi
    E ti tenevo forte perch

    Comment

    • lenina

      #77
      [QUOTE=barnum]Il comunismo ha dimostrato chiaramente che soltanto chi

      Comment

      • barnum
        buono a nulla cronico.
        • 13/02/05
        • 882

        #78
        E' dimostrato che il comunismo significa avere quante sono le persone in Italia tante diverse dittature senza arrivare mai a niente.
        Il fascismo del "passato" ha molti errori ma il comunismo di "oggi" e quello del "passato" ne hanno molti anche loro.
        E ti tenevo forte perch

        Comment

        • David Bowman
          Opinionista
          • 08/05/05
          • 715

          #79
          Originariamente Scritto da barnum
          E' dimostrato che il comunismo significa avere quante sono le persone in Italia tante diverse dittature senza arrivare mai a niente.
          .
          ??
          che concetto strano...puoi spiegarti meglio?
          per quanto mi riguarda il comunismo altro non
          Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

          Comment

          • barnum
            buono a nulla cronico.
            • 13/02/05
            • 882

            #80
            Come gi
            E ti tenevo forte perch

            Comment

            • David Bowman
              Opinionista
              • 08/05/05
              • 715

              #81
              [QUOTE=barnum]Come gi
              Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

              Comment

              • barnum
                buono a nulla cronico.
                • 13/02/05
                • 882

                #82
                E ti tenevo forte perch

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #83
                  Accordo fa persone ragionevoli. Ottima cosa, partendo da questo presupporto anche un governo democratico di stampo liberale, o socialista, o riformista potrebbe divenire un buon governo, dato che le persone che governano dovrebbero essere ragionevoli e badare quindi all'interesse comune. In quel caso il governo potrebbe essere d qualsiasi matrice, potrebbe avere successo in ogni caso. Ma il mondo della classe politica
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • David Bowman
                    Opinionista
                    • 08/05/05
                    • 715

                    #84
                    Originariamente Scritto da barnum
                    che ci trovi di tanto divertente?
                    giochi a fare il cinico? dimmelo cosi mi adeguo.
                    Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                    Comment

                    • Sniper
                      Opinionista
                      • 01/10/04
                      • 6641

                      #85
                      calma ragazzi...discutete civilmente

                      @Barnum sei pregato di non ironizzare sui post degli altri utenti.
                      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                      Comment

                      • barnum
                        buono a nulla cronico.
                        • 13/02/05
                        • 882

                        #86
                        Una risata
                        E ti tenevo forte perch

                        Comment

                        • David Bowman
                          Opinionista
                          • 08/05/05
                          • 715

                          #87
                          [QUOTE=barnum]Una risata
                          Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                          Comment

                          • barnum
                            buono a nulla cronico.
                            • 13/02/05
                            • 882

                            #88
                            Continuare a sperare? queste sono le tue idee politiche che ti hanno inculcato i comunisti? Tanto vale anche credere nel paradiso,le fate e la befana...
                            Il Disfattismo viene fatto dalle persone come te che dicono Sperate!!!Sognate!!!Votate!!!
                            Il futuro,il futuro,il futuro,utopie e chimere...
                            E ti tenevo forte perch

                            Comment

                            • FoLLeTTO
                              Opinionista
                              • 14/06/05
                              • 33

                              #89
                              ...personalmente ho smesso di provare consolazione nel sapere che al governo c

                              Comment

                              • FoLLeTTO
                                Opinionista
                                • 14/06/05
                                • 33

                                #90
                                mm...continuare a sperare... ?!?

                                vallo a dire ai 3/4 del modo cui stiamo succhiando il midollo...

                                Comment

                                Working...