E' in atto una rinascita fascista?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David Bowman
    Opinionista
    • 08/05/05
    • 715

    #61
    Originariamente Scritto da Hristo
    =UTOPIA
    Questa
    Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

    Comment

    • lenina

      #62
      [QUOTE=David Bowman]Questa

      Comment

      • LuciaP
        Opinionista
        • 06/06/05
        • 219

        #63
        Originariamente Scritto da Hristo
        =UTOPIA
        Mi aggiungo a David: questa
        E vedo anche una chiesa che incalza pi

        Comment

        • barnum
          buono a nulla cronico.
          • 13/02/05
          • 882

          #64
          utopie,chimere...belle parole...ma possiamo vivere di questo?
          Possiamo inseguere una cosa che chi ci crede la chiama utopia? E intanto? mentre aspettiamo non sarebbe meglio di aggiustare ci
          E ti tenevo forte perch

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #65
            Ripeto, il comunismo
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • mat
              Il Magnifico
              • 20/05/05
              • 17786

              #66
              [QUOTE]senza mettere in ballo un'ideologia che ha gi
              Moderatore Debate Square

              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              - P. Conte -


              Angst essen Seele auf

              Comment

              • lenina

                #67
                Io non inseguo un utopia, inseguo un obiettivo che

                Comment

                • Hristo
                  Opinionista
                  • 08/10/04
                  • 6953

                  #68
                  Originariamente Scritto da mat612000
                  Quale sarebbe seccondo te?
                  hitler disse chiaramente ai tedeschi che la sua sarebbe stata una dittatura, il fascismo si presentava come violento e non lo nascondeva. Il comunismo si presenta come una agnello...libert
                  [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                  Comment

                  • Hristo
                    Opinionista
                    • 08/10/04
                    • 6953

                    #69
                    [QUOTE=lenina]Io non inseguo un utopia, inseguo un obiettivo che
                    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                    Comment

                    • lenina

                      #70
                      [QUOTE=Hristo]hitler disse chiaramente ai tedeschi che la sua sarebbe stata una dittatura, il fascismo si presentava come violento e non lo nascondeva. Il comunismo si presenta come una agnello...libert

                      Comment

                      • Sniper
                        Opinionista
                        • 01/10/04
                        • 6641

                        #71
                        l'idea di marx e engels di base era un'ottima idea...sono stati poi i vari elementi politici come Stalin che hano portato all'esasperazione il concetto di comunismo..ma il loro governo centrava poco alla fine con le idee di origine..
                        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                        Comment

                        • David Bowman
                          Opinionista
                          • 08/05/05
                          • 715

                          #72
                          [QUOTE=lenina]forse non ci sei ancora arrivato ma questo NON
                          Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                          Comment

                          • David Bowman
                            Opinionista
                            • 08/05/05
                            • 715

                            #73
                            [QUOTE=Hristo]hitler disse chiaramente ai tedeschi che la sua sarebbe stata una dittatura, il fascismo si presentava come violento e non lo nascondeva. Il comunismo si presenta come una agnello...libert
                            Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                            Comment

                            • lenina

                              #74
                              [QUOTE=David Bowman]straconcordo.
                              oggi grazie a questo ridicolo governo paghiamo in euro e riceviamo ancora lire...
                              ecco il dramma del nostro periodo attuale.
                              Figuratevi che il governo non vuole dare 100 euro in pi

                              Comment

                              • lenina

                                #75
                                Torando alla rinascita fascista...oggi a Torino c'
                                Last edited by Ospite; 18-06-2005, 07:40.

                                Comment

                                Working...