E' in atto una rinascita fascista?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #46
    Originariamente Scritto da David Bowman
    Per essere veri no global bisognerebbe mollare tutto, nessuno lo fa.
    Non credo.
    Il sistema in cui ci muoviamo
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • David Bowman
      Opinionista
      • 08/05/05
      • 715

      #47
      [QUOTE=LuciaP]Io il pensiero marxista l' ho sempre messo in discussione, continuo a farlo e non lo scambio certo per vangelo, anche perch
      Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

      Comment

      • David Bowman
        Opinionista
        • 08/05/05
        • 715

        #48
        [QUOTE=N3m0]Non credo.
        Il sistema in cui ci muoviamo
        Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #49
          per fare un esempio di violenza di sinistra ho parlato dei no global e sono stato smentito
          per fare un esempio di violenza di destra ho parlato di ultras e sono stato smentito

          quindi....?Fatemi voi qualche esempio....e comunque, quando parlavo di ultras stavo solo facendo un esempio : mi
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #50
            e comunque torno ad una classica domanda : qua si parla di leninismo, stalinismo, castrismo, maoismo...ma il comunismo, in fin dei conti, cos
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • lenina

              #51
              [QUOTE=David Bowman]Quindi mi dai ragione...
              I no global voglio cose ridicole...vogliono un mondo che anche nelle migliori delle ipotesi non

              Comment

              • lenina

                #52
                [QUOTE=Hristo]e comunque torno ad una classica domanda : qua si parla di leninismo, stalinismo, castrismo, maoismo...ma il comunismo, in fin dei conti, cos

                Comment

                • barnum
                  buono a nulla cronico.
                  • 13/02/05
                  • 882

                  #53
                  Gli ultras e i vari gruppi che si definiscono fascisti sono soltanto persone che gli piace la violenza e NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON IL FASCISMO!
                  I delinquenti che hanno pultroppo hanno picchiato un albanese lo avrebbero fatto anche in nome di che guevara. Sono delinquenti fini a se stessi.
                  Ricordo una discussione su questo forum si parlava di questo,se vi va visitatelo http://www.fascismoeliberta.net/forum/

                  Per capirci: una delle regole degi ultras
                  E ti tenevo forte perch

                  Comment

                  • N3m0
                    Eterodosso
                    • 02/10/04
                    • 3895

                    #54
                    E' difficile associare il totalitarismo alla libert
                    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #55
                      [QUOTE=Hristo]e comunque torno ad una classica domanda : qua si parla di leninismo, stalinismo, castrismo, maoismo...ma il comunismo, in fin dei conti, cos

                      Comment

                      • LuciaP
                        Opinionista
                        • 06/06/05
                        • 219

                        #56
                        [QUOTE=Hristo]e comunque torno ad una classica domanda : qua si parla di leninismo, stalinismo, castrismo, maoismo...ma il comunismo, in fin dei conti, cos
                        E vedo anche una chiesa che incalza pi

                        Comment

                        • Hristo
                          Opinionista
                          • 08/10/04
                          • 6953

                          #57
                          [QUOTE=lenina]Quello che veramente si vuole
                          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                          Comment

                          • Hristo
                            Opinionista
                            • 08/10/04
                            • 6953

                            #58
                            forse sarebbe meglio tornare sul topic...se la rinascita presunta era quella del fascismo perch
                            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                            Comment

                            • lenina

                              #59
                              Originariamente Scritto da Hristo
                              =UTOPIA
                              Pu

                              Comment

                              • barnum
                                buono a nulla cronico.
                                • 13/02/05
                                • 882

                                #60
                                [QUOTE] Io discutevo sulla validit
                                E ti tenevo forte perch

                                Comment

                                Working...