per fare un esempio di violenza di sinistra ho parlato dei no global e sono stato smentito
per fare un esempio di violenza di destra ho parlato di ultras e sono stato smentito
quindi....?Fatemi voi qualche esempio....e comunque, quando parlavo di ultras stavo solo facendo un esempio : mi
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
[QUOTE=Hristo]e comunque torno ad una classica domanda : qua si parla di leninismo, stalinismo, castrismo, maoismo...ma il comunismo, in fin dei conti, cos
Gli ultras e i vari gruppi che si definiscono fascisti sono soltanto persone che gli piace la violenza e NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON IL FASCISMO!
I delinquenti che hanno pultroppo hanno picchiato un albanese lo avrebbero fatto anche in nome di che guevara. Sono delinquenti fini a se stessi.
Ricordo una discussione su questo forum si parlava di questo,se vi va visitatelo http://www.fascismoeliberta.net/forum/
[QUOTE=Hristo]e comunque torno ad una classica domanda : qua si parla di leninismo, stalinismo, castrismo, maoismo...ma il comunismo, in fin dei conti, cos
[QUOTE=Hristo]e comunque torno ad una classica domanda : qua si parla di leninismo, stalinismo, castrismo, maoismo...ma il comunismo, in fin dei conti, cos
Comment