Matrimoni tra persone dello stesso sesso:diritto o pretesa assurda?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cristina
    Pacifista
    • 06/10/04
    • 445

    #16
    io sono a favore del matrimonio tra omosessuali.
    non ci trovo nulla di male.se due persone si amano e vogliono sposarsi come tutte le coppie etero, non mi sembra uno scandalo.perch
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n

    Comment

    • Principediguastalla
      Opinionista
      • 17/05/05
      • 255

      #17
      [QUOTE=David Bowman]Ovviamente sono a favore, tanto i matrimoni non si fanno solo in chiesa.
      Se due persone si amano e vivono assieme non vedo perch
      Last edited by Principediguastalla; 09-06-2005, 16:46.
      "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

      Comment

      • Principediguastalla
        Opinionista
        • 17/05/05
        • 255

        #18
        Art. 29.

        La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come societ
        "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

        Comment

        • LuciaP
          Opinionista
          • 06/06/05
          • 219

          #19
          [QUOTE=Principediguastalla]Art. 29.

          La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come societ
          E vedo anche una chiesa che incalza pi

          Comment

          • David Bowman
            Opinionista
            • 08/05/05
            • 715

            #20
            [QUOTE=Principediguastalla]Art. 29.

            La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come societ
            Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #21
              come se la costituzione stesse alla bibbia come gli italiani ai cristiani...

              cmq mi sembra che l'argomento pi

              Comment

              • MB_
                Opinionista
                • 16/04/05
                • 459

                #22
                Un parere astratto...
                Se considerare che il matrimonio esiste per le persone allora tutti sono liberi agire come vogliono, e' il diritto personale. Se trattare il matrimonio come l'istituto statale per una registrazione... allora tutti siamo nient'altro che solamente oggetti del conto!!!! Non sono importanti le relazioni e trattamenti e non c'entrano le norme morali.

                Comunque personalmente a me suona strano che una convivenza omosessuale si chiamerebbe la famiglia. Forse si deve inventare qualche altra parola, non matrimonio?
                Last edited by MB_; 09-06-2005, 18:52.

                Comment

                • David Bowman
                  Opinionista
                  • 08/05/05
                  • 715

                  #23
                  [QUOTE=Cornolio]come se la costituzione stesse alla bibbia come gli italiani ai cristiani...

                  cmq mi sembra che l'argomento pi
                  Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #24
                    non esattamente! c'

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #25
                      favorevole alle unioni matrimoniali basate sui pacs, un buon metodo per garantire uguali diritti alle coppie omosessuali.

                      Per l'adozione, potrei anche essere favorevole... l'unia cosa che mi blocca, come ne discutevo alcuni giorni fa con un'amica omosessuale,
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Principediguastalla
                        Opinionista
                        • 17/05/05
                        • 255

                        #26
                        quello che ddico
                        "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #27
                          perch

                          Comment

                          • LuciaP
                            Opinionista
                            • 06/06/05
                            • 219

                            #28
                            [QUOTE=Principediguastalla]quello che ddico
                            E vedo anche una chiesa che incalza pi

                            Comment

                            • Fragolino83
                              In love!
                              • 02/06/05
                              • 1818

                              #29
                              Io personalmente non sarei favorevole a questi matrimoni
                              Socio Milan Club Discutere.it

                              Comment

                              • David Bowman
                                Opinionista
                                • 08/05/05
                                • 715

                                #30
                                [QUOTE=Cornolio]perch
                                Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                                Comment

                                Working...