io sono a favore del matrimonio tra omosessuali.
non ci trovo nulla di male.se due persone si amano e vogliono sposarsi come tutte le coppie etero, non mi sembra uno scandalo.perch
non ci trovo nulla di male.se due persone si amano e vogliono sposarsi come tutte le coppie etero, non mi sembra uno scandalo.perch
Se trattare il matrimonio come l'istituto statale per una registrazione... allora tutti siamo nient'altro che solamente oggetti del conto!!!!
Non sono importanti le relazioni e trattamenti e non c'entrano le norme morali.
c'

Comment