Matrimoni tra persone dello stesso sesso:diritto o pretesa assurda?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #46
    [QUOTE=David Bowman]studi che conosco e che ho letto, tuttavia non mi convincono.
    Il caso degli animali che liberi, nel loro habitat e senza alcuna pressione scelgono un'altro esemplare del loro stesso sesso parla chiaro...
    c'

    Comment

    • WhiteWolf
      Opinionista
      • 31/05/05
      • 46

      #47
      Allora.
      L'omosessualit

      Comment

      • N3m0
        Eterodosso
        • 02/10/04
        • 3895

        #48
        Per quanto mi riguarda l'uomo nudo -> effetto afflosciamento pernicioso (tipo quando fai 3h di nuoto )...
        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

        Comment

        • WhiteWolf
          Opinionista
          • 31/05/05
          • 46

          #49
          Originariamente Scritto da N3m0
          Per quanto mi riguarda l'uomo nudo -> effetto afflosciamento pernicioso (tipo quando fai 3h di nuoto )...
          E qui dovrei partire a parlare di "sexual starter", ovvero di quello che in ognuno di noi "accende" il desiderio. Dovrei ritirar fuori la donna, l'uomo, il feticcio e dire che ognuno di essi o parte di ognuno di essi sono per noi uno starter specifico e da l

          Comment

          • Ailis
            Banana
            • 06/05/05
            • 5301

            #50
            Io sarei favorevole sia al matrimonio (stiamo parlando di quello civile giusto?non di quello religioso) che all'adozione. Naturalmente, come per le coppie etero, prima di dare in adozione il bambino bisognerebbe accertarsi che la coppia sia stabile e pronta ad accogliere il bambino,...ma -ripeto- questa cosa andrebbe fatta anche per le coppie etero!
            "Nulla si sa, tutto si immagina"
            Federico Fellini

            Comment

            • Sniper
              Opinionista
              • 01/10/04
              • 6641

              #51
              favorevole al matrimonio civile
              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

              Comment

              • caspiterino
                Opinionista
                • 09/06/05
                • 78

                #52
                ieri in Spagna c'

                Comment

                • Ailis
                  Banana
                  • 06/05/05
                  • 5301

                  #53
                  Originariamente Scritto da caspiterino

                  Quanti uomini avete conosciuto rovinati da matrimoni con stronze che li hanno usati e li continuano ad usare vivendo nelle loso casa, scopandosi i loro amici, facendosi pagare ogni lusso nella speranza di una riconciliazione, riscuotendo l'assegno mensile degli alimenti e guardandosi bene dal trovarsi un lavoro.... e magari lui che vive in un garage dormendo sui sedili posteriori di macchina, mangiando scatole di tonno e fagioli freddi.
                  Non metto in dubbio che sia successo a molti uomini ma nella mia vita ho conosciuto solo donne a cui
                  "Nulla si sa, tutto si immagina"
                  Federico Fellini

                  Comment

                  • caspiterino
                    Opinionista
                    • 09/06/05
                    • 78

                    #54
                    certo non si pu

                    Comment

                    • LuciaP
                      Opinionista
                      • 06/06/05
                      • 219

                      #55
                      La manifestazione in Spagna, per me
                      E vedo anche una chiesa che incalza pi

                      Comment

                      • caspiterino
                        Opinionista
                        • 09/06/05
                        • 78

                        #56
                        [QUOTE=LuciaP]La manifestazione in Spagna, per me

                        Comment

                        • LuciaP
                          Opinionista
                          • 06/06/05
                          • 219

                          #57
                          [QUOTE=caspiterino]Se gli altri son scemi ed erigono un muro per
                          E vedo anche una chiesa che incalza pi

                          Comment

                          • caspiterino
                            Opinionista
                            • 09/06/05
                            • 78

                            #58
                            io sono anche per la poligamia figurati: http://www.discutere.it/showthread.php?t=1621
                            Last edited by caspiterino; 19-06-2005, 10:43.

                            Comment

                            • Aluccia
                              la Sognatrice
                              • 16/06/05
                              • 353

                              #59
                              [QUOTE=peddy76]Io propenderei per la terza ipotesi... riconoscimento legale dell'unione.
                              Il matrimonio

                              Comment

                              • Alias
                                essere ci
                                • 31/01/05
                                • 394

                                #60
                                Io credo che se due persone dello stesso sesso si voglio sposare devono poter essere libere di farlo..con quale diritto si pu
                                [I]"L'ignoranza dell'uomo

                                Comment

                                Working...