Matrimoni tra persone dello stesso sesso:diritto o pretesa assurda?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #91
    30 anni fa in america i bambini delle coppie interrazziali subivano gli sfott

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #92
      [QUOTE=Cornolio]30 anni fa in america i bambini delle coppie interrazziali subivano gli sfott
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Zazzauser
        Orribile grassone
        • 05/06/05
        • 5297

        #93
        Certo che una buona evoluzione mentale sarebbe quella di eliminare l'idea che i gay sono persone anormali e incapaci di trattenere i propri istinti sessuali
        [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

        Comment

        • Iron Maiden
          Banned
          • 12/07/05
          • 260

          #94
          [QUOTE=Cornolio][ot]quella frase pu

          Comment

          • WhiteWolf
            Opinionista
            • 31/05/05
            • 46

            #95
            Originariamente Scritto da Iron Maiden
            spostare l'attenzione ed i fondi economici su quelle gay
            questi dannati capricci nn servono a niente
            [quote]che anzich

            Comment

            • Iron Maiden
              Banned
              • 12/07/05
              • 260

              #96
              Originariamente Scritto da WhiteWolf


              Ok, hai fatto il pieno di fesserie. Quando la pianti di dire minchiate e attacchi il cervello fa un fischio, eh? Bye.
              Nn si insulta. Le opinioni degli altri si discutono, nn si demoliscono. Se proprio lo vuoi sapere, per me quello che scrivi tu in questo post

              Comment

              • Principediguastalla
                Opinionista
                • 17/05/05
                • 255

                #97
                Anche qui...riportiamo la discussione sull'utile per cortesia..

                Zaussasser aveva posto giustamente un punto importante.

                [COLOR=DarkRed]Io penso che le persone omosessuali non siano malate o persone che siano da deprecare.
                Non ho ne l'autorit
                Last edited by Principediguastalla; 18-07-2005, 10:25.
                "Ti giochi Dio al Totocalcio, lo vendi per una dose, lobutti via in una frase, lo cercherai in farmaci..e Dio non

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #98
                  io sono favorevole ai matrimoni, unioni, fusioni, cooperazioni tra chiunque e tra qualsiasi cosa!!! fra maggiorenni consenzienti si fa quello che si vuole, l' unico limite a questa libert
                  Mototopo

                  Comment

                  • Lord Albert
                    Opinionista
                    • 18/07/05
                    • 48

                    #99
                    Ma....

                    Mototopo potrei replicandoti dicendo che la Psicologia ha dimostrato che un individuo deve crescere in una famiglia ove compaiono sia la figura maschile che quella femminile,per farsi che cresca al pieno delle sue doti pscicofisiche...

                    AL contrario,Non saprei come un individuo possa crescere correttamente in una coppia composta esclusivamente da persone dello stesso sesso...
                    Lord Albert

                    Comment

                    • N3m0
                      Eterodosso
                      • 02/10/04
                      • 3895

                      #100
                      [ot][QUOTE=WhiteWolf]E qui dovrei partire a parlare di "sexual starter", ovvero di quello che in ognuno di noi "accende" il desiderio. Dovrei ritirar fuori la donna, l'uomo, il feticcio e dire che ognuno di essi o parte di ognuno di essi sono per noi uno starter specifico e da l
                      [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                      Comment

                      • Mototopo
                        ma anche no!
                        • 13/07/05
                        • 12241

                        #101
                        Originariamente Scritto da Lord Albert
                        Ma....

                        Mototopo potrei replicandoti dicendo che la Psicologia ha dimostrato che un individuo deve crescere in una famiglia ove compaiono sia la figura maschile che quella femminile,per farsi che cresca al pieno delle sue doti pscicofisiche...

                        AL contrario,Non saprei come un individuo possa crescere correttamente in una coppia composta esclusivamente da persone dello stesso sesso...
                        la penso come te al 100% (fan culo la psicologia comunque) ma dalle mie parti si dice: piutost che gnint le mei piutost!

                        NB: la psicologia prende in considerazione crescere con le suore??
                        Mototopo

                        Comment

                        • N3m0
                          Eterodosso
                          • 02/10/04
                          • 3895

                          #102
                          la psicologia non
                          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                          Comment

                          • Mototopo
                            ma anche no!
                            • 13/07/05
                            • 12241

                            #103
                            [QUOTE=N3m0]la psicologia non
                            Mototopo

                            Comment

                            • N3m0
                              Eterodosso
                              • 02/10/04
                              • 3895

                              #104
                              imho certamente con una coppia gay.
                              [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                              Comment

                              • Cornolio
                                hep
                                • 28/09/04
                                • 20779

                                #105
                                Originariamente Scritto da Lord Albert
                                Mototopo potrei replicandoti dicendo che la Psicologia ha dimostrato che un individuo deve crescere in una famiglia ove compaiono sia la figura maschile che quella femminile,per farsi che cresca al pieno delle sue doti pscicofisiche...

                                AL contrario,Non saprei come un individuo possa crescere correttamente in una coppia composta esclusivamente da persone dello stesso sesso...
                                Vi prego di non scrivere affermazioni di questo tipo, se non supportate da fonti.

                                Da par mio (da studente di psicologia) la tua affermazione
                                Last edited by Cornolio; 19-07-2005, 12:25.

                                Comment

                                Working...