Matrimoni tra persone dello stesso sesso:diritto o pretesa assurda?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sniper
    Opinionista
    • 01/10/04
    • 6641

    #76
    [QUOTE=Spectum]cose da traumi?

    go read freud

    pensa te, i gay sono persone normalissime, non
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

    Comment

    • Idaea

      #77
      Buongiorno ragazzi,forse sono un p

      Comment

      • Iron Maiden
        Banned
        • 12/07/05
        • 260

        #78
        Scusatemi, ma io sn estremamente contrario. Mi sembra un assurdo capriccio dettato dalla moda della tolleranza di tutto e tutti. Insomma, fino ad ora mica sn morti i gay fidanzati e nn sposati! Il matrimonio

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #79
          Iron, interrogarsi su qualsiasi questione
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • elphy
            Opinionista
            • 13/07/05
            • 10

            #80
            [I]Detto questo, chi ha stabilito che la famiglia "normale" sia dettata da un uomo e una donna? il vincolo del concepimento, che deve vedere partecipi l'embrione della femmina e quello del maschio? ogni famiglia

            Comment

            • Iron Maiden
              Banned
              • 12/07/05
              • 260

              #81
              La famiglia eterosessuale va tutelata ed incentivata. Fino ad ora nessun gay

              Comment

              • WhiteWolf
                Opinionista
                • 31/05/05
                • 46

                #82
                [QUOTE=Iron Maiden]La famiglia eterosessuale va tutelata ed incentivata. Vi ripeto che dei pacs si pu

                Comment

                • Iron Maiden
                  Banned
                  • 12/07/05
                  • 260

                  #83
                  [QUOTE=WhiteWolf]E cos'

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #84
                    "dannati capricci"? allora anche un matrimonio normale

                    Comment

                    • lenina

                      #85
                      [QUOTE=Iron Maiden]Intano, calma...
                      1: visto che mancano le coppie etero, spostare l'attenzione ed i fondi economici su quelle gay mi sembra sciocco.
                      2: il matrimonio per me

                      Comment

                      • Iron Maiden
                        Banned
                        • 12/07/05
                        • 260

                        #86
                        [QUOTE=lenina]il matrimonio

                        Comment

                        • lenina

                          #87
                          Originariamente Scritto da Iron Maiden
                          P.S.: dalla firma che hai e dal nckname che hai scelto, ti chiedo gentilmente e civilmente di nn venire a parlare a me di diritti umanie e scemenze simili. Sn rimasto a quando Lenin ed Ernesto di cose del genere nn se ne intendevano (nn ti offendere, sl una precisazione)
                          Pi

                          Comment

                          • Iron Maiden
                            Banned
                            • 12/07/05
                            • 260

                            #88
                            [QUOTE=lenina]Pi

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #89
                              [ot]quella frase pu

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #90
                                [QUOTE=elphy][i]Detto questo, chi ha stabilito che la famiglia "normale" sia dettata da un uomo e una donna? il vincolo del concepimento, che deve vedere partecipi l'embrione della femmina e quello del maschio? ogni famiglia
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...