Scusatemi, ma io sn estremamente contrario. Mi sembra un assurdo capriccio dettato dalla moda della tolleranza di tutto e tutti. Insomma, fino ad ora mica sn morti i gay fidanzati e nn sposati! Il matrimonio
[I]Detto questo, chi ha stabilito che la famiglia "normale" sia dettata da un uomo e una donna? il vincolo del concepimento, che deve vedere partecipi l'embrione della femmina e quello del maschio? ogni famiglia
[QUOTE=Iron Maiden]Intano, calma...
1: visto che mancano le coppie etero, spostare l'attenzione ed i fondi economici su quelle gay mi sembra sciocco.
2: il matrimonio per me
P.S.: dalla firma che hai e dal nckname che hai scelto, ti chiedo gentilmente e civilmente di nn venire a parlare a me di diritti umanie e scemenze simili. Sn rimasto a quando Lenin ed Ernesto di cose del genere nn se ne intendevano (nn ti offendere, sl una precisazione)
[QUOTE=elphy][i]Detto questo, chi ha stabilito che la famiglia "normale" sia dettata da un uomo e una donna? il vincolo del concepimento, che deve vedere partecipi l'embrione della femmina e quello del maschio? ogni famiglia
Comment