Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borgo_zio
    Berlin Bleibt Deutsch
    • 30/03/08
    • 2973

    #151
    Originariamente Scritto da circolo cavour Visualizza Messaggio
    No l'ha scritta il Messaggero , ma se volete ridere ridete pure. Che me frega. Pecoraro fa la spola tra Casa e Tibunale, l'importante è che in Parlamento non ci mette più piede. Voi ridete pure. Avete fatto piagere milioni di Italiani.
    Noi governiamo. E voi ridete.
    Per quanto schifo mi faccia l' attuale governo, sono felice di poter dire: "no, tu non governi."
    SO FAR SO BURP!!.

    Comment

    • circolo cavour
      Opinionista
      • 08/12/07
      • 132

      #152
      [QUOTE=volperossa;850080]
      Non hai notato la differenza nell'atteggiamento del verde i del Nano?
      Il primo ha detto indagate pure rinuncio a qualsiasi tipo d'immunit
      Circolo Cavour di Palermo
      Il presidente

      Comment

      • volperossa
        Opinionista
        • 07/06/07
        • 1034

        #153
        Mai sentito parlare di popolo bue? di pecoroni?
        Gli italiani non hanno memoria politica, non s'informano su cosa combina chi dovrebbe governarli, non sanno nulla delle leggi a personam, ma in compenso sanno chi ha vinto il grande grande fratello, e l'isola dei famosi, possono elencarti chi ha vinto gli ultimi 5 scudetti e sanno tutto di cronaca rosa.

        Quanti di quel 47% si ricordano i famosi 5 punti del contratto con gli italiani?
        Quanti sanno che non ne
        [B]Piuttosto che maledire il buio

        Comment

        • labutino
          Banned
          • 13/09/07
          • 688

          #154
          ma dico io. perch

          Comment

          • spleen
            Opinionista
            • 13/03/07
            • 4823

            #155
            "i difetti" di berlusconi

            Comment

            • Bigio
              El Mahico
              • 30/11/07
              • 1964

              #156
              Concordo con labutino. Se non fosse cos
              Bang Bang

              Comment

              • circolo cavour
                Opinionista
                • 08/12/07
                • 132

                #157
                Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
                Mai sentito parlare di popolo bue? di pecoroni?
                Gli italiani non hanno memoria politica, non s'informano su cosa combina chi dovrebbe governarli
                GLi italiani non avranno memoria politica ma il governo Prodi non lo dimenticheranno facilmente. Il Ministro Pecoraro Scanio, oggi libero cittadino per fortuna nostra, ha detto No alle opere pubbliche, No ai termovalorizzatori, No al ponte sullo stretto di Messina
                e Gli italiano di tutta risposta lo hanno cacciato.
                Sono tutti Pecoroni ma almeno non sono pi
                Circolo Cavour di Palermo
                Il presidente

                Comment

                • Bigio
                  El Mahico
                  • 30/11/07
                  • 1964

                  #158
                  O lo dimenticheranno, cos
                  Bang Bang

                  Comment

                  Working...