Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rubyn
    gianvito.it
    • 12/07/07
    • 3821

    #121
    [QUOTE=fuser tavarish;848689]proposte liberticide della sinistra sulla nostra economia?? e quali sarebbero? forse le liberalizzazioni? (che paradossalmente sono nate dal liberalismo di destra)nn mi pare. per quanto riguarda l'indulto (premetto che sono stato completamente contrario) ti vorrei ricordare che il 90 per cento del parlamento l'ha votato, non solo la sinistra liberticida...come la chiami tu....l'ultima cosa che vorrei dire
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #122
      Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
      Quoto tutto e sono daccordo. Secondo me avrebbero fatto molto meglio a dire che AN non si sarebbe comunque sciolta, ma era solo un modo per prendere il premio di maggioranza.
      Credo anch'io.

      Ma
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • fuser_tavarish
        Opinionista
        • 19/04/08
        • 18

        #123
        [QUOTE=rubyn;848741]La politica di sinistra ha sempre favorito i posti statali, si

        Comment

        • kasas5
          Opinionista
          • 19/04/08
          • 31

          #124
          Cassazione: Alitalia Si Sarebbe Salvata Cn I Licenziamenti!

          Comment

          • kasas5
            Opinionista
            • 19/04/08
            • 31

            #125
            nn toccate marx, perchè ormai oggi come oggi, il signor silvio berlusconi ci ha insegnato che la meritocrazia vuol dire accesso a tutta una serie di privilegi dai quali sono esclusi la stragrande maggiornaza degli italiani, che sn impiegati statali, operai, ecc ecc...

            Comment

            • borgo_zio
              Berlin Bleibt Deutsch
              • 30/03/08
              • 2973

              #126
              [QUOTE=kasas5;848787]nn toccate marx, perch
              SO FAR SO BURP!!.

              Comment

              • borgo_zio
                Berlin Bleibt Deutsch
                • 30/03/08
                • 2973

                #127
                Originariamente Scritto da kasas5 Visualizza Messaggio
                Cassazione: Alitalia Si Sarebbe Salvata Cn I Licenziamenti!
                Ali"taglia"( ) è una porcata assurda da 20 anni, un mangia mangia più unico che raro, i piloti prendono 3 volte tanto rispetto a colleghi di altre compagnie, le hostess se rimangono gravide all' estero hanno diritto a 3 anni di aspettativa (mai una gravida in Italia eh!), retribuita al 100% in oltre per parecchio tempo ha avuto anche l' esclusiva per i voli internazionali. Quindi rendiamoci conto che non si sarebbe arrivati a tal punto in una compagnia gestita non dico da privati, ma almeno da gente non ladra. Perchè un conto è difendere i lavoratori, un altro conto è pagare un lavoro il triplo rispetto al suo valore. Adesso a molti rode, e salvo qualche giovane ragazza neo-assunta come hostess a me per loro non dispiace molto, lo sanno bene di essere stra pagati per quello che fanno. Mi dispiace per quelli che fanno i lavori di carico/scarico merci e per i meccanici, ma loro comunque non resteranno disoccupati.
                Last edited by borgo_zio; 20-04-2008, 09:16.
                SO FAR SO BURP!!.

                Comment

                • kasas5
                  Opinionista
                  • 19/04/08
                  • 31

                  #128
                  io penso che se fosse veramente cm dici tu, l avremmo saputo seguendo qualsiasi tg...ma qst cosa, se me ne dai le prove, sarebbe l ennesimo scandalo italiano

                  Comment

                  • rubyn
                    gianvito.it
                    • 12/07/07
                    • 3821

                    #129
                    [QUOTE=fuser_tavarish;848780]Alitalia non si sarebbe mai salvata dal fallimento facendo licenziamenti. punto primo. punto secondo non credo che tu non ti possa permettere di parlare di "eccessiva protezione" verso i lavoratori..dopo tutto quello che la gente ha passato e combattuto per arrivare ai diritti che abbiamo oggi (che sono ancora insufficenti )e ricordati che pi
                    Moderatore Debate Square

                    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                    qualcuno lo conoscer

                    Comment

                    • kasas5
                      Opinionista
                      • 19/04/08
                      • 31

                      #130
                      te la prendi tanto cn gli impiegati statali incompetenti, che percepiscono uno stipendio misero, e nonostante ciò devono lottare ogni mese per la sopravvivenza propria e dei propri figli, quando tu hai votato il primo incompetente d italia...QND SCRIVI QUALCOSA, DEVI PENSARE SEMPRE A CHI HAI VOTATO.

                      Comment

                      • Matthias J
                        ...assente!
                        • 30/03/08
                        • 1888

                        #131
                        [QUOTE=kasas5;848981]gli impiegati statali incompetenti, che percepiscono uno stipendio misero, e nonostante ci
                        [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

                        Comment

                        • kasas5
                          Opinionista
                          • 19/04/08
                          • 31

                          #132
                          [QUOTE=Matthias J

                          Comment

                          • fuser_tavarish
                            Opinionista
                            • 19/04/08
                            • 18

                            #133
                            [QUOTE=rubyn;848976]Alitalia non si sarebbe salvata con il licenziamento? Ma allora perch

                            Comment

                            • circolo cavour
                              Opinionista
                              • 08/12/07
                              • 132

                              #134
                              grande vittoria della libert

                              Ecco io sono l'unico giovane che ha votato Berlusconi, quindi hai trovato chi ti potrebbe rispondere, solo che non lo far
                              Circolo Cavour di Palermo
                              Il presidente

                              Comment

                              • borgo_zio
                                Berlin Bleibt Deutsch
                                • 30/03/08
                                • 2973

                                #135
                                [QUOTE=circolo cavour;849007]Ecco io sono l'unico giovane che ha votato Berlusconi, quindi hai trovato chi ti potrebbe rispondere, solo che non lo far
                                SO FAR SO BURP!!.

                                Comment

                                Working...