[QUOTE=fuser tavarish;848689]proposte liberticide della sinistra sulla nostra economia?? e quali sarebbero? forse le liberalizzazioni? (che paradossalmente sono nate dal liberalismo di destra)nn mi pare. per quanto riguarda l'indulto (premetto che sono stato completamente contrario) ti vorrei ricordare che il 90 per cento del parlamento l'ha votato, non solo la sinistra liberticida...come la chiami tu....l'ultima cosa che vorrei dire
Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi
Collapse
X
-
Credo anch'io.Originariamente Scritto da rubyn Visualizza MessaggioQuoto tutto e sono daccordo. Secondo me avrebbero fatto molto meglio a dire che AN non si sarebbe comunque sciolta, ma era solo un modo per prendere il premio di maggioranza.
MaMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
-
nn toccate marx, perchè ormai oggi come oggi, il signor silvio berlusconi ci ha insegnato che la meritocrazia vuol dire accesso a tutta una serie di privilegi dai quali sono esclusi la stragrande maggiornaza degli italiani, che sn impiegati statali, operai, ecc ecc...
Comment
-
Ali"taglia"(Originariamente Scritto da kasas5 Visualizza MessaggioCassazione: Alitalia Si Sarebbe Salvata Cn I Licenziamenti!
) è una porcata assurda da 20 anni, un mangia mangia più unico che raro, i piloti prendono 3 volte tanto rispetto a colleghi di altre compagnie, le hostess se rimangono gravide all' estero hanno diritto a 3 anni di aspettativa (mai una gravida in Italia eh!), retribuita al 100% in oltre per parecchio tempo ha avuto anche l' esclusiva per i voli internazionali. Quindi rendiamoci conto che non si sarebbe arrivati a tal punto in una compagnia gestita non dico da privati, ma almeno da gente non ladra. Perchè un conto è difendere i lavoratori, un altro conto è pagare un lavoro il triplo rispetto al suo valore. Adesso a molti rode, e salvo qualche giovane ragazza neo-assunta come hostess a me per loro non dispiace molto, lo sanno bene di essere stra pagati per quello che fanno. Mi dispiace per quelli che fanno i lavori di carico/scarico merci e per i meccanici, ma loro comunque non resteranno disoccupati.
Last edited by borgo_zio; 20-04-2008, 09:16.SO FAR SO BURP!!.
Comment
-
[QUOTE=fuser_tavarish;848780]Alitalia non si sarebbe mai salvata dal fallimento facendo licenziamenti. punto primo. punto secondo non credo che tu non ti possa permettere di parlare di "eccessiva protezione" verso i lavoratori..dopo tutto quello che la gente ha passato e combattuto per arrivare ai diritti che abbiamo oggi (che sono ancora insufficenti )e ricordati che piModeratore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
te la prendi tanto cn gli impiegati statali incompetenti, che percepiscono uno stipendio misero, e nonostante ciò devono lottare ogni mese per la sopravvivenza propria e dei propri figli, quando tu hai votato il primo incompetente d italia...QND SCRIVI QUALCOSA, DEVI PENSARE SEMPRE A CHI HAI VOTATO.
Comment
-
[QUOTE=kasas5;848981]gli impiegati statali incompetenti, che percepiscono uno stipendio misero, e nonostante ci[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Comment
-
Comment
-
grande vittoria della libert
Ecco io sono l'unico giovane che ha votato Berlusconi, quindi hai trovato chi ti potrebbe rispondere, solo che non lo farCircolo Cavour di Palermo
Il presidente
Comment

Comment