Sulla catastrofica situazione in cui il centro sinistra ci avrebbe portato, davvero pensi che due anni di governo abbiamo prodotto la situazione in cui siamo ora? Come dire, Berlusconi in 5 anni aveva economicamente rialzato il paese e il governo Prodi, in soli due anni, ha creato la catastrofe. Uhm. Per
Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi
Collapse
X
-
[QUOTE=Bigio;846683]Sulla catastrofica situazione in cui il centro sinistra ci avrebbe portato, davvero pensi che due anni di governo abbiamo prodotto la situazione in cui siamo ora? Come dire, Berlusconi in 5 anni aveva economicamente rialzato il paese e il governo Prodi, in soli due anni, ha creato la catastrofe. Uhm. Per
Comment
-
Per quanto possa apparire anacronistica, bisogna continuare la campagna elettorale. Le forze riformiste e progressiste non devono seguire il rozzo populismo della destra, ma lavorare sulle idee, sulla cultura, sui valori democratici. E questo nelle piazze, nelle scuole, nelle fabbriche...dove vive la gente!amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioPer quanto possa apparire anacronistica, bisogna continuare la campagna elettorale. Le forze riformiste e progressiste non devono seguire il rozzo populismo della destra, ma lavorare sulle idee, sulla cultura, sui valori democratici. E questo nelle piazze, nelle scuole, nelle fabbriche...dove vive la gente!
nelle piazze grondanti di sangue, nelle scuole fatiscenti fra poco non
piCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
-
[QUOTE]Ti faccio un esempio: AN e FI fanno un governo, AN non vuole l'indulto, se FI lo propone sapendo che passa con i voti dei DS, allora AN da allora in poi potrAHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
Aggiungici i vari Bertinotti, Giordano e tutti gli altri falsi comunisti a cui tu hai dato credito. Siamo seri, Piotr....Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
niente di personale Cono, ma se i riformisti sono Dini-Weltrusconi-
D'Alema, allora che vadano in culo loro e il paese che li vota.GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Comment
-
Tv trash per un'Italia trash. Come si risponde a tale teorema? Andando nella direzione opposta: Cultura, cultura, cultura! Leggiamo, andiamo al cinema, a teatro, scriviamo, dibattiamo sui forum e con gli amici. Amiamo, lottiamo con la forza delle idee.amate i vostri nemici
Comment
-
Eh sì, cono. Tutto verissimo.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioTv trash per un'Italia trash. Come si risponde a tale teorema? Andando nella direzione opposta: Cultura, cultura, cultura! Leggiamo, andiamo al cinema, a teatro, scriviamo, dibattiamo sui forum e con gli amici. Amiamo, lottiamo con la forza delle idee.
Ma la cultura, in Italia, è agonizzante.
Credo sia esplicativo il fatto che ai vertici delle classifiche ci siano libri come Melissa P. e le barzellette di Totti.
E l'italiano medio non si prende la briga di imparare altre lingue per poter leggere un po' di vera letteratura.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Iniziamo a farlo noi nel nostro piccolo e cosi' i nostri cari, i nostri figli, i nostri amici....un piccolo semino che si disfà nel terreno e' poca cosa: ma diventa poi una bella spiga di grano!amate i vostri nemici
Comment
-
Guarda, io sono la prima che sostiene queste cose. Ma non funziona... non funziona...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioIniziamo a farlo noi nel nostro piccolo e cosi' i nostri cari, i nostri figli, i nostri amici....
Perch
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment


Comment