Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bigio
    El Mahico
    • 30/11/07
    • 1964

    #46
    Sulla catastrofica situazione in cui il centro sinistra ci avrebbe portato, davvero pensi che due anni di governo abbiamo prodotto la situazione in cui siamo ora? Come dire, Berlusconi in 5 anni aveva economicamente rialzato il paese e il governo Prodi, in soli due anni, ha creato la catastrofe. Uhm. Per
    Bang Bang

    Comment

    • spleen
      Opinionista
      • 13/03/07
      • 4823

      #47
      [QUOTE=Bigio;846683]Sulla catastrofica situazione in cui il centro sinistra ci avrebbe portato, davvero pensi che due anni di governo abbiamo prodotto la situazione in cui siamo ora? Come dire, Berlusconi in 5 anni aveva economicamente rialzato il paese e il governo Prodi, in soli due anni, ha creato la catastrofe. Uhm. Per

      Comment

      • rubyn
        gianvito.it
        • 12/07/07
        • 3821

        #48
        [QUOTE=N3m0;846624]Sull'indulto ti han gi
        Moderatore Debate Square

        [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
        qualcuno lo conoscer

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #49
          Per quanto possa apparire anacronistica, bisogna continuare la campagna elettorale. Le forze riformiste e progressiste non devono seguire il rozzo populismo della destra, ma lavorare sulle idee, sulla cultura, sui valori democratici. E questo nelle piazze, nelle scuole, nelle fabbriche...dove vive la gente!
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Piotr Aleksejevic
            Zar autocrate di tutte le Russie
            • 24/11/05
            • 7926

            #50
            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Per quanto possa apparire anacronistica, bisogna continuare la campagna elettorale. Le forze riformiste e progressiste non devono seguire il rozzo populismo della destra, ma lavorare sulle idee, sulla cultura, sui valori democratici. E questo nelle piazze, nelle scuole, nelle fabbriche...dove vive la gente!

            nelle piazze grondanti di sangue, nelle scuole fatiscenti fra poco non
            pi
            CONIGLIO MANNARO

            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
            Gianni-Emilio Simonetti

            La calma

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #51
              Posso sbagliarmi, ma non vedo alternative.
              amate i vostri nemici

              Comment

              • spleen
                Opinionista
                • 13/03/07
                • 4823

                #52
                [QUOTE=Piotr Aleksejevic;846800]nelle piazze grondanti di sangue, nelle scuole fatiscenti fra poco non
                pi

                Comment

                • nAn
                  non ho pi
                  • 16/02/07
                  • 2996

                  #53
                  [QUOTE]Ti faccio un esempio: AN e FI fanno un governo, AN non vuole l'indulto, se FI lo propone sapendo che passa con i voti dei DS, allora AN da allora in poi potr
                  AHAHAHAHA
                  AhahahahA
                  AHAHAHAHA
                  AHAHA
                  AHA
                  H
                  A
                  VIAVIA
                  dietro il passo,
                  tump tump,
                  dietro il tasso,
                  tump tump,
                  per il cartiglio segreto
                  dell'
                  AHAHAHAHA

                  Comment

                  • yuri gagarin
                    Dall'altra parte del muro
                    • 19/06/05
                    • 1336

                    #54
                    Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio

                    niente di personale Cono, ma se i riformisti sono Dini-Weltrusconi-
                    D'Alema, allora che vadano in culo loro e il paese che li vota.
                    Aggiungici i vari Bertinotti, Giordano e tutti gli altri falsi comunisti a cui tu hai dato credito. Siamo seri, Piotr....
                    GUAI AI NEMICI DEL POPOLO

                    Comment

                    • aleke00
                      mAleKevada...
                      • 17/03/06
                      • 1956

                      #55
                      perchè ha vinto il berluska?

                      la risposta è nella firma di cornolio...

                      ci aspettano 5 anni da brividi...
                      [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

                      Comment

                      • Fabionoir
                        Fabione l'africano
                        • 30/12/06
                        • 1181

                        #56
                        [QUOTE=aleke00;846846]perch
                        "Contro la stupidit

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #57
                          Tv trash per un'Italia trash. Come si risponde a tale teorema? Andando nella direzione opposta: Cultura, cultura, cultura! Leggiamo, andiamo al cinema, a teatro, scriviamo, dibattiamo sui forum e con gli amici. Amiamo, lottiamo con la forza delle idee.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #58
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Tv trash per un'Italia trash. Come si risponde a tale teorema? Andando nella direzione opposta: Cultura, cultura, cultura! Leggiamo, andiamo al cinema, a teatro, scriviamo, dibattiamo sui forum e con gli amici. Amiamo, lottiamo con la forza delle idee.
                            Eh sì, cono. Tutto verissimo.
                            Ma la cultura, in Italia, è agonizzante.

                            Credo sia esplicativo il fatto che ai vertici delle classifiche ci siano libri come Melissa P. e le barzellette di Totti.

                            E l'italiano medio non si prende la briga di imparare altre lingue per poter leggere un po' di vera letteratura.

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #59
                              Iniziamo a farlo noi nel nostro piccolo e cosi' i nostri cari, i nostri figli, i nostri amici....un piccolo semino che si disfà nel terreno e' poca cosa: ma diventa poi una bella spiga di grano!
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • erin
                                like me, like me
                                • 22/05/06
                                • 13145

                                #60
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Iniziamo a farlo noi nel nostro piccolo e cosi' i nostri cari, i nostri figli, i nostri amici....
                                Guarda, io sono la prima che sostiene queste cose. Ma non funziona... non funziona...
                                Perch

                                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                                Comment

                                Working...