Le battaglie piu' belle sono quelle che appaiono senza speranza.
Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da yuri gagarin Visualizza MessaggioAggiungici i vari Bertinotti, Giordano e tutti gli altri falsi comunisti a cui tu hai dato credito. Siamo seri, Piotr....
SCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioPosso sbagliarmi, ma non vedo alternative.
appunto.
Cosa succede in un paese allo scatafascio se non ci sono alternative ?CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Comment
-
Cacchio Piotr...sei in un delirio crepuscolare da ieri: trai conclusioni epocali e catastrofiche da fatti prevedibilissimi come la vittoria del PDL.Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza MessaggioSai qual'è il problema di noi comunisti ?
Che sappiamo bene come colpire duro i nemici ma non li sappiamo
mai identificare con nomi e cognomi.
Se non volevi che succedesse non dovevi votare per un partito che non aveva praticamente nessuna speranza di superare lo sbarramento, se per te è così importante il risultato delle elezioni dovevi esprimere un voto che avesse un barlume di efficacia, dovevi scegliere tra PDL e PD, non ci sono cazzi.
Se il pericolo per te era il nano, dovevi votare PD perchè era l'unico antagonista con delle chances, non è una questione di opportunismo ma di scelte necessarie, l'ho capito pure io che mi sto rileggendo i vecchi numeri delle riviste dell'Autonomia Operaia Organizzata (ricordi Rosso?)...Tanto per dire quanto sia lontano ideologicamente dal partito che ho votato (IdV e PD al senato).
Avere a cuore i destini politici dell'Italia in questo momento obbligava a scelte ideologicamente brutali per cercare di porre una diga al nemico comune, non c'erano alternative: a me ad un certo punto è sembrato evidente ed ho agito di conseguenza.
Ma davvero pensavi che un lavoratore precario potesse votare Sin. Critica, PCdL o Sinistra Arcobaleno?
E che tutti insieme potessero arginare la vittoria del PDL che si profilava quasi come certa?
Dimmi di no ti prego...
In politica, lo sai, essere ingenui non è un difetto trascurabile, è mortale...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSolo toccando il fondo si puo' ricominciare. Dalle rovine ricostruire.
Cono apri gli occhi e basta scrivere questi aforismi!! dai!
Comment
-
Sono d' accordo, viva le canne rosse -,- (non la droga)Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLe battaglie piu' belle sono quelle che appaiono senza speranza.SO FAR SO BURP!!.
Comment
-
Chiedere ad un comunista di votare per i riformisti... piuttosto il comunista vota Lega come purtroppoOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggiodovevi scegliere tra PDL e PD, non ci sono cazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioCacchio Piotr...sei in un delirio crepuscolare da ieri: trai conclusioni epocali e catastrofiche da fatti prevedibilissimi come la vittoria del PDL.
Se non volevi che succedesse non dovevi votare per un partito che non aveva praticamente nessuna speranza di superare lo sbarramento, se per te è così importante il risultato delle elezioni dovevi esprimere un voto che avesse un barlume di efficacia, dovevi scegliere tra PDL e PD, non ci sono cazzi.
Se il pericolo per te era il nano, dovevi votare PD perchè era l'unico antagonista con delle chances, non è una questione di opportunismo ma di scelte necessarie, l'ho capito pure io che mi sto rileggendo i vecchi numeri delle riviste dell'Autonomia Operaia Organizzata (ricordi Rosso?)...Tanto per dire quanto sia lontano ideologicamente dal partito che ho votato (IdV e PD al senato).
Avere a cuore i destini politici dell'Italia in questo momento obbligava a scelte ideologicamente brutali per cercare di porre una diga al nemico comune, non c'erano alternative: a me ad un certo punto è sembrato evidente ed ho agito di conseguenza.
Ma davvero pensavi che un lavoratore precario potesse votare Sin. Critica, PCdL o Sinistra Arcobaleno?
E che tutti insieme potessero arginare la vittoria del PDL che si profilava quasi come certa?
Dimmi di no ti prego...
In politica, lo sai, essere ingenui non è un difetto trascurabile, è mortale...
Come ho già spiegato più volte, a me non frega niente che abbia vinto
Berlusconi... anzi, tra lui e Veltroni facevo il tifo per lui.
Ma parlando di politica e non di buffonate Italiane, non mi va giù che
milioni di persone ( le classi più deboli ) non siano rappresentate
in questa che non è nemmeno più un simulacro di democrazia ma una
dittatura scoperta e tout court.
E non mi va giù che siano stati come sempre i cosiddetti "riformisti"
a dare il colpo di grazia a coloro i cui diritti dovrebbero difendere.
Quando sento dire che la sinistra c'è in parlamento e che è il PD,
mi vien voglia di prendere un arma e mettermi a sparare a random.CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
La sinistra che dici tu e che dovrebbe rappresentare i lavoratori quali proposte ha fatto oltre alle solite frecciate contro la chiesa e alle nostalgie per il Che? E, ti chiedo, le masse operaie si sentono rappresentate da Luxuria e Caruso?amate i vostri nemici
Comment


Comment