Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Malak
    Opinionista
    • 05/12/07
    • 49

    #91
    Io non ho votato Berlusconi bensì un partito di sinistra, ma se l'elettorato di sinistra continua a ridicolizzarsi in questa maniera a prossima volta terrò distanza anche dalla sinistra, non mi riconosco nel suo elettorato. Lo trovo spocchioso, pieno di se oltre ogni limite. Pronto a dar contro tutto ciò che provenga da destra, perchè di destra e non perchè oggettivamente criticabile.

    Almeno questa è una mia impressione. Il mio partito ha perso, però spero che la destra possa produrre qualcosa di nuovo.

    Mie impressioni, forse dipende dal fatto che il popolo di internet è spesso orientato in maggioranza verso sinistra.

    Comment

    • nautil
      Opinionista
      • 01/04/06
      • 384

      #92
      Il nemico numero uno da abbattere era la mafia.
      In Sicilia Walter disse: "non vogliamo i vostri voti. Non li vogliamo perch
      In verit

      Comment

      • Matthias J
        ...assente!
        • 30/03/08
        • 1888

        #93
        Logica stringente, niente da dire.
        [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

        Comment

        • borgo_zio
          Berlin Bleibt Deutsch
          • 30/03/08
          • 2973

          #94
          [QUOTE=Malak
          SO FAR SO BURP!!.

          Comment

          • Malak
            Opinionista
            • 05/12/07
            • 49

            #95
            [QUOTE=borgo_pio;847635]ah bh

            Comment

            • Anemos
              Narciso...
              • 16/10/04
              • 10243

              #96
              Remember...

              Remberer...

              ...the fifth of novembrer...
              [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

              Comment

              • SiHaM
                Opinionista
                • 20/11/06
                • 166

                #97
                [QUOTE=Suzuki_Maruti_800;846209]Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
                ..There's a big
                A big hard sun
                Beating on the big people
                In the big hard world..
                (Eddie Vedder)

                Comment

                • rubyn
                  gianvito.it
                  • 12/07/07
                  • 3821

                  #98
                  [QUOTE=Xilinx23;847554]
                  Il Pd, all'atto della sua fondazione, ha previsto lo scioglimento di due partiti, che ora non esistono pi
                  Moderatore Debate Square

                  [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                  qualcuno lo conoscer

                  Comment

                  • borgo_zio
                    Berlin Bleibt Deutsch
                    • 30/03/08
                    • 2973

                    #99
                    Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                    penso che si eleggano persone e non partiti.
                    a maggior ragione io non voterei un mafioso maledetto........poi comunque pensi male perch
                    SO FAR SO BURP!!.

                    Comment

                    • Bigio
                      El Mahico
                      • 30/11/07
                      • 1964

                      #100
                      Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
                      Remember...

                      Remberer...

                      ...the fifth of novembrer...
                      Parole sante.
                      Bang Bang

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #101
                        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                        penso che si eleggano persone e non partiti.
                        Ma molte persone, riconoscendosi in un'ideale, parteggiano per un partito che rappresenta la loro idee, non sono per una persona in particolare. Le persone passano, le idee restano, i movimenti politici restano.

                        Se mi vieni a dire di voler sciogliere un partito, per farlo confluire in un nuovo soggetto, pi
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Bigio
                          El Mahico
                          • 30/11/07
                          • 1964

                          #102
                          Oh Xil, ti preoccupi troppo. I giovani elettori di berlusconi lo seguono qualunque cosa dica o smentisca. Fedelt
                          Bang Bang

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #103
                            Una fetta di persone che "pensa" esiste.
                            Cos
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • Winston Smith
                              Opinionista
                              • 17/04/08
                              • 15

                              #104
                              [QUOTE=Suzuki_Maruti_800;846209]Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
                              [SIZE=4][FONT=Arial Black][URL="http://www.youblob.org"]you[COLOR=Red]blob[/COLOR].org[/URL][COLOR=Red][U] [/U][COLOR=Black][SIZE=3]... cronaca di un declino [/SIZE][/COLOR]
                              [/COLOR][/FONT][/SIZE]

                              Comment

                              • rubyn
                                gianvito.it
                                • 12/07/07
                                • 3821

                                #105
                                [QUOTE=borgo_pio;847925]a maggior ragione io non voterei un mafioso maledetto........poi comunque pensi male perch
                                Moderatore Debate Square

                                [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                                qualcuno lo conoscer

                                Comment

                                Working...