Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rubyn
    gianvito.it
    • 12/07/07
    • 3821

    #31
    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Capisci al volo le battute tu, eh?

    E smettile di spammare cavolate. Se vuoi scrivere per penitenza una cosa cento volte, comprati una lavagna.
    Ehy, se vuoi insultarmi ho creato un thread apposito (che puoi vedere nella mia firma) oppure venire in qualsiasi discussione di apocalisse e ti azzero, ma qua lascia perdere perch
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

    Comment

    • Solomon Kane
      Vi dichiaro in arresto!
      • 20/07/05
      • 475

      #32
      Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
      "abbiamo"?
      Sei un militante?
      Si, sono un militante, e allora?

      Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
      O sei come quelli che seguono il campionato sul divano e poi dicono "abbiamo vinto il campionato"?
      Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
      Per

      Comment

      • nAn
        non ho pi
        • 16/02/07
        • 2996

        #33
        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        con un indulto o qualche cretinata del genere.
        L'indulto l'ha votato Berlusconi.
        Tra gli altri.
        AHAHAHAHA
        AhahahahA
        AHAHAHAHA
        AHAHA
        AHA
        H
        A
        VIAVIA
        dietro il passo,
        tump tump,
        dietro il tasso,
        tump tump,
        per il cartiglio segreto
        dell'
        AHAHAHAHA

        Comment

        • nAn
          non ho pi
          • 16/02/07
          • 2996

          #34
          [QUOTE=Solomon Kane;846580]Si, sono un militante, e allora?



          Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
          Per
          AHAHAHAHA
          AhahahahA
          AHAHAHAHA
          AHAHA
          AHA
          H
          A
          VIAVIA
          dietro il passo,
          tump tump,
          dietro il tasso,
          tump tump,
          per il cartiglio segreto
          dell'
          AHAHAHAHA

          Comment

          • mat
            Il Magnifico
            • 20/05/05
            • 17786

            #35
            La vittoria gli ha dato alla testa...secondo me si aggira per la caserma con la toga e la corona d'alloro in testa...
            Moderatore Debate Square

            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            - P. Conte -


            Angst essen Seele auf

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #36
              Almeno leggetevi il piano di rinascita democratica prima di parlare, cazzo

              Comment

              • Solomon Kane
                Vi dichiaro in arresto!
                • 20/07/05
                • 475

                #37
                Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
                La vittoria gli ha dato alla testa...secondo me si aggira per la caserma con la toga e la corona d'alloro in testa...
                Quello no..per

                Comment

                • rubyn
                  gianvito.it
                  • 12/07/07
                  • 3821

                  #38
                  Originariamente Scritto da nAn Visualizza Messaggio
                  L'indulto l'ha votato Berlusconi.
                  Tra gli altri.
                  Ho gi
                  Moderatore Debate Square

                  [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                  qualcuno lo conoscer

                  Comment

                  • borgo_zio
                    Berlin Bleibt Deutsch
                    • 30/03/08
                    • 2973

                    #39
                    [QUOTE=Solomon Kane;846580]Si, sono un militante, e allora?



                    Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
                    Per
                    SO FAR SO BURP!!.

                    Comment

                    • N3m0
                      Eterodosso
                      • 02/10/04
                      • 3895

                      #40
                      Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                      Non ho votato Berlusconi, ma se non ci fosse stata "La Destra" l'avrei probabilmente votato, visto che Fini era con lui.
                      Mi avrebbe spinto l'idea della sinistra in generale e della classe politica della sinistra, dei partiti e delle proposte liberticide e economicamente disastrose che collasserebbero il paese.
                      Non m'aspetto che Berlusconi migliori la situazione, ma che la peggiori meno di quanto avrebbe fatto qualsiasi partito di sinistra, con un indulto o qualche cretinata del genere.
                      Sull'indulto ti han gi
                      [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                      Comment

                      • Microemozioni
                        Aldo
                        • 26/04/06
                        • 1928

                        #41
                        [QUOTE=rubyn;846411]vero, comunque in un governo di centrodestra non sarebbe passata nemmeno come proposta, perci
                        "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

                        Comment

                        • Gabriele da Ningbo
                          spongebob dipendente
                          • 15/04/05
                          • 2234

                          #42
                          [QUOTE=borgo_pio;846249]se cos
                          Gabriele da Ningbo (宁波)

                          CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

                          你干吗?

                          Comment

                          • EVOKar
                            Stronzo chi legge!!
                            • 08/12/06
                            • 5337

                            #43
                            Oh, certo che lo psiconano è proprio infallibbile eh?!
                            Nonostante lo sputtanamento generale, le inchieste della magistratura, i processi tentati e tutto quello che noi sappiamo, è ancora lì, nel posto che più gli compete, a capo della coalizione che ci governerà per i prossimi 5 anni.
                            Risultato prevedibile, d'altronde solo un pazzo elettore avrebbe potuto votare il Pd, partito che costituisce una diretta emanazione del vecchio Ulivo prodiano che ci ha condotto alla catastrofica situazione in cui versa il paese, e Italia dei Valori, partito con a capo un personaggio politico (Di Pietro) con delle idee politiche encomiabili ma con una capacità linguistica ed espressiva che lascia a desiderare. Giuro che mi sono vergognato al posto suo quando l'ho sentito elencare i suoi punti programmatici in una puntata della Tribuna elettorale, con La Russa che confutava ogni sua argomentazione e lui, l'alto e valoroso magistrato, che cominciava a balbettare come suo solito ed a innervosirsi non riuscendo a far capire una mazza al telespettatore che in quel momento stava seguendo la trasmissione.
                            Oltre che la valutazione dei carichi penali pendenti e non, per i nuovi parlamentari a capo di uno schieramento politico, proporrei anche un bel test attitudinale nelle materie letterarie. Di Pietro, al 101% non lo passerebbe!
                            Ah, se non lo si era capito ho votato Berlusconi
                            Che bella soddisfazione caro Nan, Cornolio, e compagnia bella!!
                            [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #44
                              Si che si è capito, incarnate l'italiano medio malleabile che la p2 aveva intenzione di controllare. Lo si capisce perfettamente anche dal rapporto che avete con le donne, tanto per dirne una.
                              Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                              Almeno leggetevi il piano di rinascita democratica prima di parlare, cazzo
                              Siete dei bambolotti creduloni

                              Comment

                              • spleen
                                Opinionista
                                • 13/03/07
                                • 4823

                                #45
                                Il male

                                Comment

                                Working...