Riprendendo il mio reply, riguardo la superbia della sinistra... l'Avvenire ha dedicato un articolo.
[QUOTE]
Dopo il vertice del Pd, l'ex ministro Gentiloni sinte*tizza l'analisi del voto:
[QUOTE]
Dopo il vertice del Pd, l'ex ministro Gentiloni sinte*tizza l'analisi del voto:


Comment