Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solomon Kane
    Vi dichiaro in arresto!
    • 20/07/05
    • 475

    #16
    [QUOTE=Cornolio;846338]Tanto per perdere tempo a rincorrere la disinformazione, ti rammento che l'indulto

    Comment

    • mat
      Il Magnifico
      • 20/05/05
      • 17786

      #17
      "abbiamo"?
      Sei un militante?
      O sei come quelli che seguono il campionato sul divano e poi dicono "abbiamo vinto il campionato"?
      Moderatore Debate Square

      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      - P. Conte -


      Angst essen Seele auf

      Comment

      • borgo_zio
        Berlin Bleibt Deutsch
        • 30/03/08
        • 2973

        #18
        [QUOTE=Solomon Kane;846370]Gi
        SO FAR SO BURP!!.

        Comment

        • spleen
          Opinionista
          • 13/03/07
          • 4823

          #19
          Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
          un mio amico terrone mi ha appena detto che ha votato lega
          in sicilia vince lombardoooooooooooooooo

          Comment

          • Anemos
            Narciso...
            • 16/10/04
            • 10243

            #20
            Originariamente Scritto da *mia* Visualizza Messaggio
            in sicilia vince lombardoooooooooooooooo


            E adesso vediamo chi ce l'ha pi
            [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

            Comment

            • spleen
              Opinionista
              • 13/03/07
              • 4823

              #21
              brutta storia.
              e dopo cuffaro un altro suo degno erede

              Comment

              • rubyn
                gianvito.it
                • 12/07/07
                • 3821

                #22
                Originariamente Scritto da Dean Moriarty Visualizza Messaggio
                Comunque ogni volta che c'e' un 3d del genere non viene fuori nessun Berlusconiano convinto o qualcuno che non vota Berlusconi solo per togliere il potere dalle mani della sinistra....
                Inspiegabilmente pero' non si sa come faccia a vincere...bah
                figurati cos'
                Moderatore Debate Square

                [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                qualcuno lo conoscer

                Comment

                • sd&m
                  tutto passa
                  • 04/12/06
                  • 3762

                  #23
                  [QUOTE=rubyn;846411]
                  vero, comunque in un governo di centrodestra non sarebbe passata nemmeno come proposta, perci
                  www.psiconautica.tk

                  Comment

                  • Anemos
                    Narciso...
                    • 16/10/04
                    • 10243

                    #24
                    Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
                    - Italia dei Valori 0
                    E sono FIERO di aver votato bene.
                    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                    Comment

                    • Bigio
                      El Mahico
                      • 30/11/07
                      • 1964

                      #25
                      Sono curioso, rubyn, di veder come Berlusca risaner
                      Bang Bang

                      Comment

                      • rubyn
                        gianvito.it
                        • 12/07/07
                        • 3821

                        #26
                        Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
                        Classifica partiti per numero di condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio:

                        - PDL 56
                        - PD 18
                        - UDC - Rosa Bianca 9
                        - Lega Nord 8
                        - Partito Socialista 3
                        - Sinistra Arcobaleno 3
                        - La Destra 2
                        - Aborto No Grazie 1
                        - Italia dei Valori 0
                        escono con l'indulto?
                        [QUOTE=Bigio;846465]Sono curioso, rubyn, di veder come Berlusca risaner
                        Moderatore Debate Square

                        [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                        qualcuno lo conoscer

                        Comment

                        • Bigio
                          El Mahico
                          • 30/11/07
                          • 1964

                          #27
                          [QUOTE=rubyn;846496]
                          Se avresti letto, e so bene che non l'hai fatto, avresti appreso che
                          1) Ho votato La Destra e non Berlusconi
                          2) La sinistra fa cos
                          Bang Bang

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #28
                            [QUOTE=Cornolio;846338]Tanto per perdere tempo a rincorrere la disinformazione, ti rammento che l'indulto
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • rubyn
                              gianvito.it
                              • 12/07/07
                              • 3821

                              #29
                              [QUOTE=Bigio;846521]Se avessi un briciolo di cervello oltre quella faccia inespressiva capiresti che ho letto. E che non mi frega nulla di chi hai votato. E sapresti anche che berlusca ha gi
                              Moderatore Debate Square

                              [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                              qualcuno lo conoscer

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #30
                                Capisci al volo le battute tu, eh?

                                E smettile di spammare cavolate. Se vuoi scrivere per penitenza una cosa cento volte, comprati una lavagna.
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...