25 Aprile festa della Liberazione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #16
    Esplicita, per favore. No intiendo bien, Matthias.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Matthias J
      ...assente!
      • 30/03/08
      • 1888

      #17
      [QUOTE=borgo_pio;849974]
      Sai cosa ti dico????? Imbracceremo le armi (ops non
      [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

      Comment

      • mat
        Il Magnifico
        • 20/05/05
        • 17786

        #18
        Io festeggerò la ricorrenza astenendomi da questa becera discussione.
        Tanto so già come va a finire...
        Moderatore Debate Square

        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        - P. Conte -


        Angst essen Seele auf

        Comment

        • Matthias J
          ...assente!
          • 30/03/08
          • 1888

          #19
          abbiamo gi
          [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #20
            W il 25 aprile e W chi ha dato la vita per l'Italia libera! Non dobbiamo vergognarci di gridarlo, Mat.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • Matthias J
              ...assente!
              • 30/03/08
              • 1888

              #21
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              W chi ha dato la vita per l'Italia libera!

              Gi
              [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

              Comment

              • mat
                Il Magnifico
                • 20/05/05
                • 17786

                #22
                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                W il 25 aprile e W chi ha dato la vita per l'Italia libera! Non dobbiamo vergognarci di gridarlo, Mat.
                Mai vergognatomi.
                C'
                Moderatore Debate Square

                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                - P. Conte -


                Angst essen Seele auf

                Comment

                • grandegenio
                  Opinionista
                  • 10/04/07
                  • 464

                  #23
                  [QUOTE]Si un popolo contro la libert
                  The black and green scarecrow is sadder than me,
                  but now he's resigned to his fate
                  'cause life's not unkind.
                  He doesn't mind.
                  He stood in a field where barley grows.

                  Comment

                  • Matthias J
                    ...assente!
                    • 30/03/08
                    • 1888

                    #24
                    Se hai quotato suppongo tu abbia capito il senso. Saresti mica cos
                    [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

                    Comment

                    • volperossa
                      Opinionista
                      • 07/06/07
                      • 1034

                      #25
                      [QUOTE=circolo cavour;849873]Io a casa mia festeggier
                      [B]Piuttosto che maledire il buio

                      Comment

                      • volperossa
                        Opinionista
                        • 07/06/07
                        • 1034

                        #26
                        Prima di giudicare i Partigiani si dovrebbe considerare il contesto in cui si svolsero i fatti.
                        Si veniva da vent'anni di stenti, soprusi, umiliazioni, e violenze di ogni genere.
                        Non credo fosse facile perdere l'occasione per vendicarsi di chi poco prima aveva torturato e ucciso amici e parenti.
                        Forse bisognerebbe ricordare con chi si aveva a che fare.
                        Un esempio:
                        "... Per tre giorni, a Marzabotto, Grizzana e Vado di Monzuno, Reder comp
                        [B]Piuttosto che maledire il buio

                        Comment

                        • Solomon Kane
                          Vi dichiaro in arresto!
                          • 20/07/05
                          • 475

                          #27
                          Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
                          Prima di giudicare i Partigiani si dovrebbe considerare il contesto in cui si svolsero i fatti.
                          Non credo fosse facile perdere l'occasione per vendicarsi di chi poco prima aveva torturato e ucciso amici e parenti.
                          Certo, siccome mi hanno torturato e ucciso amici e parenti, faccio lo stesso con loro.
                          Mi sembri quelli che dicono "certo Hitler avr

                          Comment

                          • volperossa
                            Opinionista
                            • 07/06/07
                            • 1034

                            #28
                            [QUOTE=Solomon Kane;850051]Certo, siccome mi hanno torturato e ucciso amici e parenti, faccio lo stesso con loro.
                            Mi sembri quelli che dicono "certo Hitler avr
                            [B]Piuttosto che maledire il buio

                            Comment

                            • circolo cavour
                              Opinionista
                              • 08/12/07
                              • 132

                              #29
                              Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
                              ........ spero che 1 giorno ti troverai a fare i conti faccia a faccia con la mafia che hai votato. .....
                              Ho degli amici ai quali AVETE fatto fare le prove generali di questo faccia a faccia da 15 lunghi anni, "ca pummaola in coopa"...
                              Circolo Cavour di Palermo
                              Il presidente

                              Comment

                              • circolo cavour
                                Opinionista
                                • 08/12/07
                                • 132

                                #30
                                Originariamente Scritto da yuri gagarin Visualizza Messaggio
                                Ma non ti fanno paura i comunisti extraparlamentari?
                                No, se devo essere sincero, vicino casa mia c'
                                Circolo Cavour di Palermo
                                Il presidente

                                Comment

                                Working...