25 Aprile festa della Liberazione

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solomon Kane
    Vi dichiaro in arresto!
    • 20/07/05
    • 475

    #46
    Originariamente Scritto da cinziatitti Visualizza Messaggio
    Rispettiamoli, come sono da rispettare TUTTI i morti a causa di una guerra.
    Di qualsiasi parte siano stati.
    Hai detto bene. TUTTI.
    Peccato che per qualcuno, invece, ci siano morti di serie A e di serie B.

    Comment

    • N3m0
      Eterodosso
      • 02/10/04
      • 3895

      #47
      Originariamente Scritto da cinziatitti Visualizza Messaggio
      Di qualsiasi parte siano stati.
      Anche questa stronzata fa parte dei τοποι dell'Italietta neo-fascista...
      [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

      Comment

      • rubyn
        gianvito.it
        • 12/07/07
        • 3821

        #48
        Originariamente Scritto da N3m0 Visualizza Messaggio
        Anche questa stronzata fa parte dei τοποι dell'Italietta neo-fascista...
        Sei patetico.
        Davvero.
        Quasi quanto la sinistra arcobaleno.
        Moderatore Debate Square

        [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
        qualcuno lo conoscer

        Comment

        • circolo cavour
          Opinionista
          • 08/12/07
          • 132

          #49
          Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
          Sei patetico.
          Davvero.
          Quasi quanto la sinistra arcobaleno.
          Non esageriamo.
          Circolo Cavour di Palermo
          Il presidente

          Comment

          • Matthias J
            ...assente!
            • 30/03/08
            • 1888

            #50
            [QUOTE=cinziatitti;850241]Qualcuno di voi
            [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

            Comment

            • cinziatitti
              Gallina vecchia
              • 16/11/07
              • 1974

              #51
              Originariamente Scritto da N3m0 Visualizza Messaggio
              Anche questa stronzata fa parte dei τοποι dell'Italietta neo-fascista...
              Potresti spiegarmi cosa c'
              [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

              Comment

              • N3m0
                Eterodosso
                • 02/10/04
                • 3895

                #52
                cosa c'è di neofascista nel tartufesco tentativo di equiparare tutti le vite vissute dai morti? Bah, forse la vigliaccheria travestita da irenismo di non voler affrontare la storia?
                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                Comment

                • branca
                  Opinionista
                  • 08/08/07
                  • 664

                  #53
                  dopo questo becero negazionismo e revisionismo si hanno ancora dubbi sulla necessità di questa commemorazione?
                  La mia Lola

                  Comment

                  • borgo_zio
                    Berlin Bleibt Deutsch
                    • 30/03/08
                    • 2973

                    #54
                    [QUOTE=branca;850323]dopo questo becero negazionismo e revisionismo si hanno ancora dubbi sulla necessit
                    SO FAR SO BURP!!.

                    Comment

                    • branca
                      Opinionista
                      • 08/08/07
                      • 664

                      #55
                      c'è poi stata la strategia della tensione, mi sono rotto lo scafoide, trasmettono il grande fratello e questa mattina sono stato tamponato.
                      La mia Lola

                      Comment

                      • Matthias J
                        ...assente!
                        • 30/03/08
                        • 1888

                        #56
                        Originariamente Scritto da N3m0 Visualizza Messaggio
                        forse la vigliaccheria travestita da irenismo di non voler affrontare la storia?

                        L'ignoranza non si cancella con le parole complicate, mi spiace. Una volta ti limitavi a populismo, perlomeno. Prendi esempio da branca.
                        [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

                        Comment

                        • Bigio
                          El Mahico
                          • 30/11/07
                          • 1964

                          #57
                          Non ho capito perch
                          Bang Bang

                          Comment

                          • branca
                            Opinionista
                            • 08/08/07
                            • 664

                            #58
                            se per non essere populista uno si deve costruire una forma di fascismo ad personam voglio far parte della solitudine dei numeri primi, al confronto tuo è una divertente gang bang.
                            La mia Lola

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #59
                              Il 25 aprile, la Costituzione...tutte cose superate, secondo le illuminate menti di qualcuno. Che, magari, auspicherebbe che le nostre scolaresche, invece che a Marzabotto, facessero una visitina agli studi Mediaset.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • N3m0
                                Eterodosso
                                • 02/10/04
                                • 3895

                                #60
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Il 25 aprile, la Costituzione...tutte cose superate, secondo le illuminate menti di qualcuno. Che, magari, auspicherebbe che le nostre scolaresche, invece che a Marzabotto, facessero una visitina agli studi Mediaset.
                                già le riunioni si fanno ad Arcore. E questo è un paese che tollera i vertici di maggioranza fatti a casa di un privato.
                                Last edited by N3m0; 23-04-2008, 14:47. Motivo: lasciamo perdere, non ne vale la pena ^^
                                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                                Comment

                                Working...