Purtroppo la lega nord
contrastiamo la lega nord!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hristomeno male!tra teste di ca**o verdi e teste di ca**o rosse preferisco le prime!
posso oppormi? io preferisco le seconde... almeno non eleggono nessuna miss....
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
Come no?! Eleggono Miss UnitOriginariamente Scritto da Lisa
posso oppormi? io preferisco le seconde... almeno non eleggono nessuna miss....
SIAMO GRANDI CON UMILTE'
Comment


Comment