ok, a questo punto son curioso di leggere gli articoli..
contrastiamo la lega nord!
Collapse
X
-
Inizio da questo articolo di Stella del Corriere della Sera (mi auguro sia ritenuto piOriginariamente Scritto da Cornoliook, a questo punto son curioso di leggere gli articoli..Saluti fieramente antileghisti dal mago
[URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
[URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
Comment
-
[QUOTE=Cornolio]ho letto
sconvolgente no, ma inquietante e grottesco. non pensavo si potesse arrivare a questo...
ps: ti consiglio di mettere il link sul tuo sito, in modo da dare autorevolezza e veridicitSaluti fieramente antileghisti dal mago
[URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
[URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
Comment
-
-
Comment
-
y2j, gli stati uniti sono stati la chiave di volta delle forniture convenzionali e non dell'esercito iracheno.
La tecnologia irachena di per se ha dimostrato di poter arrivare al massimo agli al-samoud, vettori che non riuscivano a centrare con sicurezza neanche una regione vasta come una regione italiana.
Vero che tutti hanno fatto affari d'oro con il regime, ma il cittadino onorario di Detroit (saddam hussein) era il rappresentante degli interessi americani in zona.
mi sembra che il thread sia abbastanza ot cmq...[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment



Comment