contrastiamo la lega nord!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #91
    ok, a questo punto son curioso di leggere gli articoli..

    Comment

    • magogreguro
      Opinionista
      • 26/11/04
      • 15

      #92
      Originariamente Scritto da Cornolio
      ok, a questo punto son curioso di leggere gli articoli..
      Inizio da questo articolo di Stella del Corriere della Sera (mi auguro sia ritenuto pi
      Saluti fieramente antileghisti dal mago

      [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

      [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #93
        ho letto

        sconvolgente no, ma inquietante e grottesco. non pensavo si potesse arrivare a questo...


        ps: ti consiglio di mettere il link sul tuo sito, in modo da dare autorevolezza e veridicit

        Comment

        • magogreguro
          Opinionista
          • 26/11/04
          • 15

          #94
          [QUOTE=Cornolio]ho letto

          sconvolgente no, ma inquietante e grottesco. non pensavo si potesse arrivare a questo...


          ps: ti consiglio di mettere il link sul tuo sito, in modo da dare autorevolezza e veridicit
          Saluti fieramente antileghisti dal mago

          [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

          [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #95
            in realt

            Comment

            • compagnopase
              Opinionista
              • 16/11/04
              • 312

              #96
              Aiuto.....qua stanno diventando peggio dei talebani.
              Perch
              "Se voi per

              Comment

              • Lisa
                Chimica
                • 29/09/04
                • 6463

                #97
                concordo con compagnopase...
                Moderatrice Teatro

                [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                Comment

                • Anemos
                  Narciso...
                  • 16/10/04
                  • 10243

                  #98
                  [QUOTE=compagnopase]Aiuto.....qua stanno diventando peggio dei talebani.
                  Perch
                  [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                  Comment

                  • compagnopase
                    Opinionista
                    • 16/11/04
                    • 312

                    #99
                    Originariamente Scritto da Anemos
                    Nemmeno io voglio la turchia in europa....
                    "Se voi per

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #100
                      Originariamente Scritto da Anemos
                      Nemmeno io voglio la turchia in europa....
                      ci ho messo un po a capirla

                      le beghe tra greci e turchi

                      Comment

                      • Pingua
                        pinguina volante
                        • 22/12/04
                        • 2903

                        #101
                        @compagnopase

                        potrei avere 5 buoni motivi perch
                        [COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
                        ma impedirle non pu

                        Comment

                        • silent.dreamer

                          #102
                          [QUOTE=Lisa]quoto solo per riagganciarmi al discorso....

                          come tutte le guerre, cazzarola.... cosa ci sar

                          Comment

                          • Hristo
                            Opinionista
                            • 08/10/04
                            • 6953

                            #103
                            [QUOTE=Pingua]@compagnopase

                            potrei avere 5 buoni motivi perch
                            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                            Comment

                            • y2j
                              Opinionista
                              • 30/12/04
                              • 26

                              #104
                              [QUOTE=federico fiumani]le uniche cose certe sono le falsit

                              Comment

                              • N3m0
                                Eterodosso
                                • 02/10/04
                                • 3895

                                #105
                                y2j, gli stati uniti sono stati la chiave di volta delle forniture convenzionali e non dell'esercito iracheno.
                                La tecnologia irachena di per se ha dimostrato di poter arrivare al massimo agli al-samoud, vettori che non riuscivano a centrare con sicurezza neanche una regione vasta come una regione italiana.
                                Vero che tutti hanno fatto affari d'oro con il regime, ma il cittadino onorario di Detroit (saddam hussein) era il rappresentante degli interessi americani in zona.
                                mi sembra che il thread sia abbastanza ot cmq...
                                [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                                Comment

                                Working...