si bello, non lo conoscevo..
contrastiamo la lega nord!
Collapse
X
-
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
-
Vi lascio una delle tante "perle" dei legaioli.
ascoltate attentamente e memorizzate a futura memoria!!!Saluti fieramente antileghisti dal mago
[URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
[URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
Comment
-
rientrando nel discorso particolare della lega, oggi mi sembra di essere tornata nel farr west dove 'erano le taglie sui malviventi....
quelli della lega... (Castelli supporta) hanno proposto una taglia a chi darModeratrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment
-
-
[QUOTE=Lisa]rientrando nel discorso particolare della lega, oggi mi sembra di essere tornata nel farr west dove 'erano le taglie sui malviventi....
quelli della lega... (Castelli supporta) hanno proposto una taglia a chi darSaluti fieramente antileghisti dal mago
[URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
[URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
Comment
-
[QUOTE=Hristo]in Italia, ha detto Castelli,Saluti fieramente antileghisti dal mago
[URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
[URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
Comment
-
Perfetto!!! Se volete slegare la lega seguite il nostro movimento.Originariamente Scritto da mdkslega la legaSaluti fieramente antileghisti dal mago
[URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
[URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
Comment
-
MA guarda che al nord non ci sono mica solo padani....Originariamente Scritto da magogreguroSe lo ha detto Castelli!!!
resta in ogni caso il fatto che come dici tu "in certi ambienti fornire certe informazioni equivale a un tradimento" con la taglia la lega ha sottolineato una forte mancanza di fiducia nella propria gente e nel suo senso civico.[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
Forse per un refuso intendevi dire che al Nord non sono mica leghisti. Mai asserito il contrario. Ritengo in ogni caso strano che il saltellante (quello cheOriginariamente Scritto da HristoMA guarda che al nord non ci sono mica solo padani....Saluti fieramente antileghisti dal mago
[URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
[URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]
Comment
-
[QUOTE=Anemos]Che io sappia solo gli americani convivono al giorno d'oggi con questa enorme contraddizione: da un lato patrioti ferventi dalla serie "Il nostro"Se voi per
Comment

Comment