contrastiamo la lega nord!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • federico fiumani
    Opinionista
    • 09/10/04
    • 77

    #61
    si bello, non lo conoscevo..
    ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?

    Comment

    • magogreguro
      Opinionista
      • 26/11/04
      • 15

      #62
      Vi lascio una delle tante "perle" dei legaioli.



      ascoltate attentamente e memorizzate a futura memoria!!!
      Saluti fieramente antileghisti dal mago

      [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

      [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

      Comment

      • Lisa
        Chimica
        • 29/09/04
        • 6463

        #63
        rientrando nel discorso particolare della lega, oggi mi sembra di essere tornata nel farr west dove 'erano le taglie sui malviventi....

        quelli della lega... (Castelli supporta) hanno proposto una taglia a chi dar
        Moderatrice Teatro

        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

        Comment

        • Vin Diesel
          You're not afraid of the dark?areu?
          • 05/10/04
          • 352

          #64
          Si dice che volessero aggiungere "Vivo o Morto" alla taglia...
          SIAMO GRANDI CON UMILTE'

          Comment

          • magogreguro
            Opinionista
            • 26/11/04
            • 15

            #65
            [QUOTE=Lisa]rientrando nel discorso particolare della lega, oggi mi sembra di essere tornata nel farr west dove 'erano le taglie sui malviventi....

            quelli della lega... (Castelli supporta) hanno proposto una taglia a chi dar
            Saluti fieramente antileghisti dal mago

            [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

            [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #66
              in Italia, ha detto Castelli,
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • mdk
                Opinionista
                • 29/11/04
                • 16

                #67
                slega la lega

                Comment

                • magogreguro
                  Opinionista
                  • 26/11/04
                  • 15

                  #68
                  [QUOTE=Hristo]in Italia, ha detto Castelli,
                  Saluti fieramente antileghisti dal mago

                  [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                  [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                  Comment

                  • magogreguro
                    Opinionista
                    • 26/11/04
                    • 15

                    #69
                    Originariamente Scritto da mdk
                    slega la lega
                    Perfetto!!! Se volete slegare la lega seguite il nostro movimento.
                    Saluti fieramente antileghisti dal mago

                    [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                    [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                    Comment

                    • Lisa
                      Chimica
                      • 29/09/04
                      • 6463

                      #70
                      [QUOTE=Hristo]in Italia, ha detto Castelli,
                      Moderatrice Teatro

                      [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                      Comment

                      • Hristo
                        Opinionista
                        • 08/10/04
                        • 6953

                        #71
                        Originariamente Scritto da magogreguro
                        Se lo ha detto Castelli!!!
                        resta in ogni caso il fatto che come dici tu "in certi ambienti fornire certe informazioni equivale a un tradimento" con la taglia la lega ha sottolineato una forte mancanza di fiducia nella propria gente e nel suo senso civico.
                        MA guarda che al nord non ci sono mica solo padani....
                        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                        Comment

                        • magogreguro
                          Opinionista
                          • 26/11/04
                          • 15

                          #72
                          Originariamente Scritto da Hristo
                          MA guarda che al nord non ci sono mica solo padani....
                          Forse per un refuso intendevi dire che al Nord non sono mica leghisti. Mai asserito il contrario. Ritengo in ogni caso strano che il saltellante (quello che
                          Saluti fieramente antileghisti dal mago

                          [URL=http://www.antilega.cjb.net/][I][COLOR=Blue]SITO DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                          [URL=http://p207.ezboard.com/fmovimentoantilega98354frm1][I][COLOR=Blue]FORUM DEL MOVIMENTO ANTILEGA[/COLOR][/I][/URL]

                          Comment

                          • Anemos
                            Narciso...
                            • 16/10/04
                            • 10243

                            #73
                            L'autotutela non
                            [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                            Comment

                            • Cornolio
                              hep
                              • 28/09/04
                              • 20779

                              #74

                              estratto:
                              i giudici: "E' quanto meno anomalo che il ministro della Giustizia vada a dare solidariet

                              Comment

                              • compagnopase
                                Opinionista
                                • 16/11/04
                                • 312

                                #75
                                [QUOTE=Anemos]Che io sappia solo gli americani convivono al giorno d'oggi con questa enorme contraddizione: da un lato patrioti ferventi dalla serie "Il nostro
                                "Se voi per

                                Comment

                                Working...